Regolamentazione Iniziative Knopfleriane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kitty knopfler
     
    .

    User deleted


    scusate, ciao Angelo, ciao a tutti. non c ho capito quasi una mazza di quello ke è successo ,mi dispiace se ci sono degli scontri, io comunque ho sentito un piccolo senso di colpa :( :( :( xkè so di non essere molto assidua,e mi va di scriverlo xche mi fa sentire meglio. purtroppo non ho molto tempo, a volte sono cosi stanca ke non mi va nemmeno di accendere il pc, lavoro 9 ore al giorno, e poi mi ritrovo con gli occhi ke si kiudono. pero' appena posso leggervi è la prima cosa ke faccio e lo faccio dawero con entusiasmo. Quando mi presentai al forum specificai ke sarei stata forse poco presente,ma ci tenevo a farne parte come ci tengo ad avervi tutti come amici e spero di potervi conoscere presto, anke i piu lontani geograficamente! niente di ke, volevo solo dirlo! :) :) :) :) riguardo alle iniziative knopfleriane: AOOOO, mettetevi daccordo, organizzate postate, fate sapere..... io voglio stare un po con voi e sentir suonare la MIA/NOSTRA musica!!!! al pensa day non potrei proprio venirci, ma a febbraio voglio proprio esserci. vi voglio bene . BYYYYYYEEEEEEEEE!!!!!!!!! :P

    Angeluccio ti faccio sapere al piu presto per brindisi ma è quasi sicuro ke potro'. hey ma ci sarà qualke Mark's women???? ciao.
     
    .
  2. AFknopfler
     
    .

    User deleted


    ciao Kitty,

    tu essendo una new entry non puoi sapere bene come stanno le cose, ma avrò modo di spiegarti con calma.

    cmq tu sei OK tranquilla :) .....ho detto che tutti hanno la loro frequenza che dipende dai propri impegni ma questo è nettamente diverso da chi sparisce dal forum e non interagisce con i suoi utenti.

    A presto.
    Angelo

    p.s. Mk's women? ci sono, ci sono!!! :)
     
    .
  3. upontheroof
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AFknopfler @ 7/11/2006, 18:43)
    P.S. Qualcuno oggi pomeriggio è venuto su Skype e mi ha attaccato (NON è uno che suona per essere più precisi), offendendomi con una parolaccia, non faccio nomi per evitare le polemiche ma lui sa chi è: io con te sono stato sempre corretto e mi sono rivolto con la max educazione, la parola che mi hai detto è indice della tua debolezza.
    Non ti azzardare a farti vivo se non per porgere le tue scuse.

    Aggiornamento: sì è rifatto vivo su msn poco fa e non ha saputo dir altro che "arivaffanculo". E poi si è disconnesso, non ha manco il coraggio di rimanere in linea. Poverino.
    Cmq visto come ti comporti ho eliminato il tuo contatto da msn e skype, non ho proprio tempo da perdere, ho cose molto più importanti da fare.

    Scusate se mi permetto, sono pure io una new entry degli ultimi giorni..ancora sporca di latte se vogliamo ehehe.
    Premetto che non ci stò capendo proprio nulla e quindi non entro nel merito.
    Volevo però dire una cosa.
    Caro Angelo, io forse ho un po più di anni di te...e dalle foto mi sa di si (mi stò facendo vecchio :( ), lavoro per il servizio pubblico della mia città e tu non sai quante volte la gente mi manda a quel paese per disagi che molto spesso non dipendono da me.
    Ora se dovessi venire qui ogni volta che uno mi manda aff.... davvero avvrei mille messaggi ehehe.
    Se proprio questa cosa non ti tange come tu dici, beh non riportarla nemmeno.
    Non dare questa soddisfazione alla persona che si è abbassato a tal punto di dirti quelle parole ;)


    Con amicizia!
    Giuseppe.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,016

    Status
    Offline
    posso velocemente esprimere la mia?

    non entro nel merito delle varie discussioni, anche perchè ho provato a farmi un'idea sul merito di questo o quello screzio e poi mi ritrovo smentite, ritrattamenti, ammissione di fraintendimenti e tanto ancora...

    per evitare quanto più possibile che avvengano litigi, di varia natura, credo che ci voglia un po' di sana deontologia...

    cioè fondamentalmente credo che occorra osservare i regolamenti (e ci sono) e inoltre rispettare e non criticare le azioni spontanee di chiunque: ciascuno va dove lo porta il cuore e fa ciò che questo benedetto cuore gli suggerisce ... in fin dei conti siamo tutti finiti qui perchè ammalati di knopflerite acuta

    e allora se tizio scrive sul forum X e l'altro sul forum Y, o se l'altro ancora ha un trend calante su un forum e in ascesa sull'altro ... e va bene ... non è successo niente!

    si hanno dei punti di riferimento che sono i regolamenti dei forum (è opportuno che una lettura vada data, non si ritenga che i contenuti siano poi così scontati): i regolamenti li preparano gli amministratori e vengono approvati collegialmente da questa sorta di "consiglio di forum"

    statisticamente posso dire che le questioni più scabrose si sono verificate in prossimità di eventi importanti: il periodo post-verona ad es. e le vicende legate all'organizzazione di eventi

    il più delle volte diverbi che dovrebbero avere il carattere di "generalità" diventano vere e proprie questioni personali, o sembra che lo diventino (è accaduto pure a me e ivan... è il mio unico precedente e lo posso elencare, ma mi sembra che ci si è chiariti... e anche avvicinati... credo che se ne aveva la volontà reciproca, o meglio non si voleva una lite a carattere personale, anche perchè ci si è chiariti... e magari rilitigheremo sullo stesso argomento -comunque di portata diversa rispetto a quello che è stato tirato in ballo questa volta- ... e va bene: è la vita, ma almeno si cerchi di evitare che accadano e quando accadono ... beh si vede)

    il suggerimento (lo dò anche a me stesso) è di cercare di evitare di buttare benzina sul fuoco

    e ancora, vorrei esprimere la mia sulle band: se la band tal dei tali ha delle pretese... boh non so se è il caso di tirare in ballo delle cose che forse non conosco bene, provo a fare una questione di carattere generale... e allora ripeto: se la band tal dei tali avanza delle pretese per organizzare, partecipare...etc a eventi... beh è la legge del mercato: esiste un prodotto e io gli dò un valore: se si raggiunge l'accordo (importi, gestione, etc.) bene... e allora la cosa va avanti con buona pace per tutti... se non si raggiunge l'accordo allora è una normale "non conclusione" di un tentato accordo e quella cosa non si fa, senza per forza dover criticare nessuno sul comportamento che si tiene in tali occasioni

    e ancora sugli incontri, cui, ahimè, non ho avuto ancora modo di partecipare: è ovvio che il concerto ci deve essere .... ma come: le nostre band suonano in vari e svariati posti "locali" trasmettendo le emozioni knopfleriane a un pubblico eterogeneo e in occasione di incontri fra knopfleriani ciò non deve avvenire? e cla possibilità che vi siano delle "pretese", se vi sono dei professionisti o chiunque ritenga di averle, perchè deve escludersi a priori?

    la condivisione della passione knopfleriana è l'unico motivo che ci tiene qui: vi sono mille sezioni in cui manifestarla (si parla di testi, musiche, melodie, cover e cover bands, vi sono gli off topic per parlar d'altro, etc.) e ciascuno "svolazzi" dove vuole, nei modi che vuole con l'intensità che più gli è congeniale e con la variabilità che più gli va

    questa sorta di "grande fratello" in cui viviamo, in cui tutti siamo intercettabili e "statisticabili" è presente pure nei nostri forums (tizio si collega tot minuti, va nella pagina X, ha scritto xxx messaggi, etc. etc.) ... non ci avventuriamo in statistiche su chicchessia in relazione a qualsivoglia comportamento estrapolato con fantasiosi algoritmi che hanno come output il profilo comportamentale
    (cosa sarei io che scrivo su forumfree e su knopfleriani, che ho amici qui e lì....etc etc? ... sono un appassionato di mark e mi "stradoso" di lui)

    proviamo a vivere con serenità tutto quanto, vi sono altri problemi più seri e qui vi deve essere una pura e sana "evasione" dalla quotidianità

    e che debbono dire i nuovi (oramai inizio a sentirmi vecchio di forum pure io)? avverto il loro smarrimento

    e storicamente lo avvertii (questo smarrimento) pure io: 15 anni fa vi fu una grande spaccatura nell'ambito del fan-club (cartaceo) in cui ero iscritto... ne nacquero allora due: frequentai entrambi finchè, appunto un po' "smarrito" mi cancellai (perchè si "sbollentò" pian piano la passione di condividere), con la conseguenza di essermi perso i concerti di mark dal 1996 al 2005 (dopo cava dei tirreni ... l'ho rivisto a reggio 14 anni dopo) perchè ero fuori dal giro ma non meno innamorato di nessun altro

    poi che le liti ci possano essere .... anche questo forum è lo specchio della società e della vita .... si va avanti

    dedicato agli amici di questo e dell'altro forum ... con sincero affetto ... maurizio argento

    (che le note knopfleriane discendano su di voi e su di voi rimangano sempre)


    :woot: e ora non rompetemi i maroniiiii.... il mio ABC ha completato il download di oltre 6 gigabyte del concerto degli zii a verona (quello che ho visto con molti di voi) ...beh ho altro da fare, ma dovrei dormire, noooo un po' lo vedo.... vedi alla fine si rimane sempre scemi e più scemi di prima :P

    Edited by margento - 8/11/2006, 01:21
     
    .
  5. IVAN T.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cla67 @ 7/11/2006, 16:29)
    Faccio un commento, non per alimentare polemiche, non sono il tipo e non ne avrei alcun interesse, ma perchè proprio le parole mi scappano dalla bocca:
    l'unica cosa che otterrete facendo così sarà allontanare altra gente, che magari non avrebbe voglia di allontanarsi, ma che continuando così non si sentirà più parte di quiesta comunità knopfleriana, che in questi momenti di knopfleriano ha molto poco. Senza andare lontano, la sottoscritta al momento è proprio stufa di sentire frignare a destra e a sinistra. Sono sempre stata "fedele" a questo forum, e confesso che l'amore che nutro per Mark e per la sua musica difficlimente mi porterà a cancellarmi da questo posticino, come avevo scritto oggi da un'altra parte, a me così caro. E' vero, non scrivo tantissimo, ho problemi oggetivi di lavoro, casa, del mio essere mamma e tutto il resto, non ho al momento il pc a casa e l'unico momento in cui riesco a dedicarmi al forum è quando riesco (come adesso) a stare da sola in ufficio nella mia stanza. Qui sono l'ultima ruota del carro, ma credo che anche le ultime ruote del carro abbiano il diritto di esprimere la propria opinione. C'è modo e modo per affrontare le cose, e purtroppo non condivido questo modo, diciamo così, PLATEALE, di reagire. E' successo altre volte in passato, spesso a causa delle stesse persone, e ho sempre sperato che fosse l'ultima. Ma come pensavo così non è stato. Rivorrei il mio forum, i messaggi spensierati, i messaggi seri su argomenti importanti, le emozioni di Verona, il racconto del concerto nel Maine, la pizzeria di Verona con Nunzio, Stefania, Maurizio, le chiacchiere con Salvo, le sparate divertenti di Nico, le chicche di Mimmo, l'incontro a Genova con Isabella.
    Ben vengano tutte le iniziative fatte o meno a fine di beneficenza, ben vengano i raduni, gli incontri, ma finchè si respirerà quest'aria qui cercherò di stare in disparte, evitando a questo punto altri commenti, e sperando in tempi migliori.
    Vi abbraccio
    Claudia

    Quoto Cla67 !
    Un momento, fermi tutti, sto' quotando Cla67.....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
    L'erba e' sempre piu' buona.....:shifty::shifty::shifty::shifty::shifty:
    :D :D :D :D :D

    Ciao

    Ivan
     
    .
  6. cla67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IVAN T. @ 8/11/2006, 15:35)
    Quoto Cla67 !
    Un momento, fermi tutti, sto' quotando Cla67.....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
    L'erba e' sempre piu' buona.....:shifty::shifty::shifty::shifty::shifty:
    :D :D :D :D :D

    Ciao

    Ivan

    Occhio, che non è neanche la prima volta che ti capita. :o:
    Io al posto tuo mi preoccuperei.... :)
     
    .
  7. andrea80
     
    .

    User deleted


    mi associo al vostro invito ad abbassare i toni, ormai il forum "concorrente" esiste da un po', rassegnamoci all'idea che qualcuno può scrivere piu' li' e meno qui senza far drammi, per quanto riguarda tutte le altre questioni c'è un regolamento e gli amministratori lo facciano rispettare cancellando i post quando ne ravvisino violazioni

    credo che gli iscritti a questo forum siano interessati piu' a sapere cosa accade nel mondo knopfelriano che a queste polemiche contine e fastidiose
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andrea80 @ 9/11/2006, 11:11)
    mi associo al vostro invito ad abbassare i toni, ormai il forum "concorrente" esiste da un po', rassegnamoci all'idea che qualcuno può scrivere piu' li' e meno qui senza far drammi, per quanto riguarda tutte le altre questioni c'è un regolamento e gli amministratori lo facciano rispettare cancellando i post quando ne ravvisino violazioni

    credo che gli iscritti a questo forum siano interessati piu' a sapere cosa accade nel mondo knopfelriano che a queste polemiche contine e fastidiose

    ciao Andrea, ti quoto al 100%

    il fatto fastidioso, come avrai potuto notare, è che i messaggi "velenosi" e polemici che suscitano a rotazione le reazioni di qualcuno di noi, vengono sempre da utenti che oramai definirei estranei alla ns comunity knopfleriana, comunity di persone serie, educate, equilibrate e soprattutto coerenti.

    in effetti dovremmo farci trasportare in certe situazioni da una maggiore INDIFFERENZA.....

    l'ho già scritto in modo ironico da qualche altra parte........sentiranno la ns mancanza..... ;)

    ciao
    M
     
    .
  9. markdany
     
    .

    User deleted


    Pur non conoscendo a fondo le radici di queste discussioni, voglio semplicemente dire che QUALUNQUE COSA ACCADA, nel mio piccolo sarò sempre qua con tutti voi a condividere questo grande amore per mark e la sua musica...
    Sono sicuro che tutto si risolverà al meglio come è sempre accaduto... Vi saluto impaziente di incontrarvi al Pensa day!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Richy

    Group
    Member
    Posts
    792

    Status
    Offline
    Quoto Andrea.

    Direi che è meglio evitare le inutili polemiche e gli screzi personali che ci sviano dal vero motivo per cui tutti noi siamo qui.
    Gradissimo Mark!!! Anche quando suoni O.S. con il plettro :D :D <_<
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,016

    Status
    Offline
    CITAZIONE (6blade @ 22/12/2006, 16:00)
    ...O.S. ....

    quale è?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Richy

    Group
    Member
    Posts
    792

    Status
    Offline
    CITAZIONE (margento @ 22/12/2006, 16:55)
    CITAZIONE (6blade @ 22/12/2006, 16:00)
    ...O.S. ....

    quale è?

    Our Shangri-la! Guardati RealLiveRoadrunning e vedrai che su quel brano usa il plettro!! E nn è la prima volta.

     
    .
  13. para-bellum
     
    .

    User deleted


    Marknet,scusa il tu,non so bene ancora come comportarmi è il primo forum al cui sono iscritto.
    Sei tu il capo qui dentro,vedo che organizzi e decidi tutto tu e Afknopfler che anche qui discute,il vice, vedo che i regolamenti li stilate voi.
    Faccio questa domanda, perchè mi piace sapere con chi sto parlando, per regolarmi, dove lavoro, i capi sono sempre ben visibili e ormai dopo tanti anni sono abituato a sapere chi sono,anche se io sono uno di loro,ma nella vita c'è sempre un capoccia sopra. Grazie.
     
    .
  14. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    Ciao para-bellum... il termine "capo" in questo forum non c'è :)
    Ci sono alcuni moderatori che si occupano di tenere a freno alcune discussioni e degli amministratori, tra i quali marknet, afknopfler e anche io che si occupano di dare le linee guida generali del forum e stilare/migliorare il regolamento.
    gli amministratori del forum sono visibili e li noti dalla scritta ADMIN che trovi sotto la foto :)

    Bye
    B
     
    .
  15. STRATO_black
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cla67 @ 9/11/2006, 08:46)
    CITAZIONE (IVAN T. @ 8/11/2006, 15:35)
    Quoto Cla67 !
    Un momento, fermi tutti, sto' quotando Cla67.....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
    L'erba e' sempre piu' buona.....:shifty::shifty::shifty::shifty::shifty:
    :D :D :D :D :D

    Ciao

    Ivan

    Occhio, che non è neanche la prima volta che ti capita. :o:
    Io al posto tuo mi preoccuperei.... :)

    :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:

    :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

    :woot:

    SIETE GRANDI :ph34r:
     
    .
30 replies since 6/11/2006, 17:37   1421 views
  Share  
.