Resoconto di due giorni fantastici

Il Pensa Day 2006 visto da me...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedemk89
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, sono a scuola, ma 10 minuti per ringraziare chi di dovere li prendo a FORZA!!!
    un GRAZIE DI CUORE a chi si da' tanto da fare per poter rendere vere e incantevoli queste giornate e manifestazioni, che (per chi non lo sa) sono ASSOLUTAMENTE DIFFICILI da organizzare, quindi io ringrazio con tutto me stesso MARCO E VALERIO, che sono ormai per me dei veri miti, persone dalle quali bisognerebbe prendere esempio!!!

    Ringraziamenti doverosi a Rudy, che ormai si è dimostrato un gentleman, come del resto Steve, un maestro nella sua musica, come nella vita!!! Due veri Signori che si sono prestati a chiunque gli chiedesse il minimo dei consigli, senza fare distinzioni...
    e che dire di B.J. e Tony due fortissimi personaggi che mi sono entrati nel cuore da subito!

    i nostri Solid Rock hanno tenuto la pompa come al solito, capitanati con sapienza da Marco!!! non potete immaginare che fantastico week-end, totalmente intimo e unico nel suo genere... ancora un GRAZIE MILLE a chi, ogni anno rende possibile tutto questo e a chi (al grido di chissenefrega del lavoro) viene a omaggiarci della sua presenza.

    :)

    Fede
     
    .
  2. Isa67
     
    .

    User deleted


    Che dire....Nunzio e Stefy avete fatto due resoconti splendidi.Ho visto per la prima volta Steve e debbo dire che ho trovato in lui non solo un meraviglioso esecutore, ma un vero protagonista della storia del british-blues, ho apprezzato moltissimo le sue introduzioni ad ogni singolo brano: sentir parlare di Lonnie Johnson o di Muddy Waters mi ha emozionato non poco.I solid sono stati davvero inappuntabili e ognuno di loro ha messo a disposizione di Steve la propria professionalità, ma anche tutta la passione e il coinvolgimento, tali da rendere il concerto imperdibile. Sono felice di aver incontrato nuovamente alcuni amici già presenti alla 24 ore e di averne conosciuti di nuovi.Ringrazio Marco che ,come sempre , accoglie tutti noi con grande amicizia e cortesia.Un abbraccio a tutti e...allora Stefy :la Lazio ha vinto lo scudetto nel 2000 e l' altro..nel '72 o nel '73? :P

    Edited by Isa67 - 29/11/2006, 15:23
     
    .
  3. vale68
     
    .

    User deleted


    Caro Fede,

    grazie mille dei complimenti (anche se immeritati). Hai ragione, facendo un pò un bilancio con Marco, rilevavamo proprio come questo Pensa Day che, ripeto, è stato realizzato attivando un vero e proprio "contingency plan", è stato per sua natura unico. Blaine (Beej per gli amici di Malibu) e Rudy lo hanno definito "a gem".

    Forse non ci crederai, ma quando con Marco stavamo per prendere la decisione di far saltare tutto, viste le difficoltà sopravvenute, ci siamo detti che dovevamo comunque ideare qualcosa per non deludere tutti gli amici (del forum e non) che ogni hanno credono e godono con noi di questa iniziativa. Pensate che per Rudy, averlo realizzato in questo periodo (piena "busy season"), è stato quasi un "dispetto" (un grande grazie a Mr. Pensa che ha manifestato, nei fatti, il proprio amore per l'evento e per l'Italia): logico dedurre che non sarebbe stato improbabile rinunciarvi.

    Devo dire, quindi, che la partecipazione e queste attestazioni di affetto rappresentano la migliore ricompensa per quello che in effetti è un duro lavoro di organizzazione.

    Grazie ancora (anche per il supporto in loco) e un abbraccio,

    Valerio

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,016

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Isa67 @ 29/11/2006, 14:53)
    ...la Lazio ha vinto lo scudetto nel 2000 e l' altro..nel '72 o nel '73? :P

    '74 ah ah ah :P :P :P vedete cosa comporta allontanarsi? non c'era tempo per fare una passeggiata nella splendida formello?
    che poi a pensarci lo so (il '74) perché faccio prima a ricordare i pochi anni in cui non ha vinto la juve che non gli altri ;) :lol: :lol: :lol: (IVAN non leggere :P - PS bentornato)
     
    .
  5. DS 12-10-91
     
    .

    User deleted


    ......... Nunzio!!!!!!
    Hai mai pensato di cambiare lavoro?????
    Come reporter saresti fantastico!!!!!

    Ciao!!!!

    Luigi
     
    .
  6. Slavi
     
    .

    User deleted


    Nunzio, grazie per l'immagine e per il video. :woot: Grande Steve !! Grazie a tutti voi per il vostri racconti e per Ie emozioni !!
     
    .
  7. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DS 12-10-91 @ 29/11/2006, 23:33)
    ......... Nunzio!!!!!!
    Hai mai pensato di cambiare lavoro?????
    Come reporter saresti fantastico!!!!!

    Ciao!!!!

    Luigi

    ma io son sempre fantastico... :lol: :lol:

    (ammazza che modestia :P)

    nota di servizio... i dvd procedon bene, il lavoro mi piace come sta venendo :D
     
    .
  8. fedemk89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vale68 @ 29/11/2006, 14:58)
    Caro Fede,

    grazie mille dei complimenti (anche se immeritati). Hai ragione, facendo un pò un bilancio con Marco, rilevavamo proprio come questo Pensa Day che, ripeto, è stato realizzato attivando un vero e proprio "contingency plan", è stato per sua natura unico. Blaine (Beej per gli amici di Malibu) e Rudy lo hanno definito "a gem".

    Forse non ci crederai, ma quando con Marco stavamo per prendere la decisione di far saltare tutto, viste le difficoltà sopravvenute, ci siamo detti che dovevamo comunque ideare qualcosa per non deludere tutti gli amici (del forum e non) che ogni hanno credono e godono con noi di questa iniziativa. Pensate che per Rudy, averlo realizzato in questo periodo (piena "busy season"), è stato quasi un "dispetto" (un grande grazie a Mr. Pensa che ha manifestato, nei fatti, il proprio amore per l'evento e per l'Italia): logico dedurre che non sarebbe stato improbabile rinunciarvi.

    Devo dire, quindi, che la partecipazione e queste attestazioni di affetto rappresentano la migliore ricompensa per quello che in effetti è un duro lavoro di organizzazione.

    Grazie ancora (anche per il supporto in loco) e un abbraccio,

    Valerio

    :)
     
    .
22 replies since 27/11/2006, 23:35   1051 views
  Share  
.