0009 : RITROVATO 45 GIRI INEDITO DEI DIRE STRAITS DEL 1979 !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. knopfler0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (knopfler0 @ 18/2/2008, 19:06)
    ciao mimmo..... tutti i miei complimenti per tutto!!!! leggendo il forum, te mi spaventi, mi lasci senza fiato. Per quanto posso sforzarmi nn riesco a capire come fai ad ottenere tutto ciò. Scusa se sono un pò indiscreto ma per curiosità quanti anni hai? te lo chiedo perchè dalle foto mi appari molto giovane, e questo mi stupisce sempre di più. Poi una domanda, te sicuramente puoi aiutarmi dove posso trovare un video dei dire straits a sanremo? muoro dalla curiosità di vedere e ascoltare i loro brani. ciao e grazie un abbraccio. :) mauro

    scusate ma andavo di fretta e nn ho letto bene il forum! sicuramante chi ha letto il mio mex mi ha preso per scemo!! ma nn avendo letto tutto, ma solo le prime righe dell'altra discussione, pensavo che il ragazzo in foto con la camicia in mano era mimmo! e quindi le cose nn mi tornavano!!!!!! mi chiedevo come fa a essere cosi giovane e avere queste perle!!!!! va be dai ridiamoci sopra :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senatore

    Group
    Utente
    Posts
    2,099

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti !
    Vi ringrazio tutti di cuore per il grande interesse che anche questa volta ha suscitato in voi un nuovo post di questa rubrica, che purtroppo, per mancanza di tempo, riesco ad aggiornare solo col contagocce.
    Grazie a chi ha speso un minuto del proprio tempo per scrivere sul forum ed in privato, a chi ha solamente letto, ed anche a chi ci ha letto di nascosto ed ha fatto finta che questa grande scoperta di 2 inediti riguardasse un altro gruppo e non i Dire Straits ! :D :D :D

    A brevissimo postero' un' altra delle mega-rarità su vinile che custodisco segretamente da anni e che sarà per tutti un altro nuovo scoop: la scelta della rarità non è casuale ma riguarderà proprio quella canzone che leggendo i vari post scritti a riguardo del nuovo tour, sembra essere la canzone piu' desiderata e sognata in assoluto dai nostalgici dei Dire Straits i quali la vorrebbero piu' di ogni altra nuovamente in scaletta nei concerti !

    A presto

    Mimmo
     
    .
  3. IVAN T.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mc. @ 14/3/2008, 13:49)
    A brevissimo postero' un' altra delle mega-rarità su vinile che custodisco segretamente da anni e che sarà per tutti un altro nuovo scoop: la scelta della rarità non è casuale ma riguarderà proprio quella canzone che leggendo i vari post scritti a riguardo del nuovo tour, sembra essere la canzone piu' desiderata e sognata in assoluto dai nostalgici dei Dire Straits i quali la vorrebbero piu' di ogni altra nuovamente in scaletta nei concerti !

    A presto

    Mimmo

    Ciao Mimmo,
    vorrei azzardare e dare la risposta, avvalendomi di due chances!

    1 - IN THE GALLERY :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: , magari, sono letteralmente impazzito quando ho sentito la versione di ROTTERDAM '79.....!

    2 - TUNNEL OF LOVE :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: , non sarebbe una cattiva idea.....ma preferisco IN THE GALLERY!

    Ciao

    Ivan
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senatore

    Group
    Utente
    Posts
    2,099

    Status
    Anonymous
    Caro Ivan,
    Ci avevi preso !

    Ciao

    Mimmo
     
    .
  5. geordiegirl
     
    .

    User deleted


    questo post, per quanto datato, ha qualcosa di veramente magico....tutta la storia che ci sta intorno e' davvero meravigliosa....grazie infinite Mimmo per quello che ci hai raccontato e per averci mostrato questa rarita'!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Richy

    Group
    Member
    Posts
    792

    Status
    Offline
    Mimmo che fine hanno fatto le foto di quetso post ??? :o:
     
    .
20 replies since 31/1/2008, 02:32   2276 views
  Share  
.