MANTOVA 16.04.2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. handinhand
     
    .

    User deleted


    :blink: ..e io che pensavo fosse una cosa casuale :( ...quindi, se ho capito bene, si tratta di un "finto vero errore" di Danny :angry: ...beh comunque è una bella trovata per risparmiarsi quell'ormai patetico "alè oh oh"... :D
     
    .
  2. PensaBoy
     
    .

    User deleted


    devo correggere quello che avevo detto appena dopo il concerto cioè che era una serata sottotono...

    spesso non ci si rende bene conto di come è realmente la serata.... anche in base a dove si è...e a come è l'ascolto da quel punto...o tante altre piccole cose...

    beh negli ultimi giorni ho riascoltato circa 200 volte telegraph ed è a dir poco spettacolosa...
    sarà anche l'audio ottimo ma sicuramente la versione è notevole....
     
    .
  3. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    Per chi c'era..

    http://tracker.knopflertk.net/torrents-details.php?id=683

    Registrazione audio.

    p.s. Nico non ci sto nel weekend :P :P

    Ciau
     
    .
  4. nico92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KingBalinor @ 16/5/2008, 17:27)
    Per chi c'era..

    http://tracker.knopflertk.net/torrents-details.php?id=683

    Registrazione audio.

    p.s. Nico non ci sto nel weekend :P :P

    Ciau

    Nunzio non mi puoi fare questo............io da dove comincio?????? :(
     
    .
  5. MKFOREVER
     
    .

    User deleted


    C'ERO ANCH'IO A MANTOVA...... GRADINATA CENTRALE ...PRATICAMENTE LONTANISSIMA :( ... (P.S. HO COMPRATO I BIGLIETTI DAL SITO DI MARK :o: !!!!!!!!!!) INFATTI AVREI VOLUTO SCENDERE IN PLATEA QUANDO ANCORA C'ERA POCA GENTE, MA.....
    COMUNQUE A ME IL CONCERTO E' PIACIUTO MOLTO, ANCHE PER LA SCALETTA UN PO' DIVERSA.... HO APPREZZATO TANTISSIMO L'INSERIMENTO DI MARBLETOWN & HILLS FARMER BLUES..... SOPRATTUTTO LA PRIMA MI PIACE MOLTISSIMO E POI LIVE QUESTE DUE SONO STATE DAVVERO MOLTO BELLE..... UN PO' DELUSA DA SOS :cry: MA ESTASIATA DALLE MITICHE BROHERS IN ARMS E TELEGRAPH ROAD..... ADESSO STO CONTANDO I GIORNI PER QUELLO DI VILLA MANIN ( ANCHE LI' SONO LONTANISSIMA SETTORE K :angry: ) .... E VA BEH ... PAZIENZA... MI PORTERO' I BINOCOLI STAVOLTA!!!

    Nicoletta

    p.s.: NON SOPPORTEREI UN CONCERTO SENZA BIA!!!!!!!
     
    .
  6. PensaBoy
     
    .

    User deleted


    dai la centrale non era poi cosi lontana,per un palazzetto direi che meno di cosi non si può!
     
    .
  7. alvesferro75
     
    .

    User deleted


    Beh..a Firenze era piu' grande nel 2005..ma c'erano solo 3500 persone...ricordate? Errore della D'Alessandro e Galli o poco interesse...twin peaks...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    232
    Location
    Spinazzola (Bari)

    Status
    Offline
    Ragazzi qualcuno puo postarmi qualche foto (anche in risoluzione originale) dell'intera band scattata a milano o a mantova ??? Thx
     
    .
  9. TheTiZ
     
    .

    User deleted


    qui trovi le mie di mantova:
    http://picasaweb.google.com/fabrizio.berni...kKnopfler160408
    ciao
    F.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    232
    Location
    Spinazzola (Bari)

    Status
    Offline
    grazie mille per la disponibilità

    ciao

    Mauro
     
    .
  11. PensaBoy
     
    .

    User deleted


    ho risentito la registrazione di mantova proprio ora e devo dire che la 'recensione' che avevo dato di What it is è proprio come avevo percepito in diretta

    cioè questa è la prima volta in cui l'assolo centrale manca (il giorno prima a milano c'era)
    e soprattutto la band non era a conoscenza della cosa e ci mette 1 secondo o 2 a correggere il tutto

    da quel momento in poi l'hanno sempre fatta cosi
     
    .
100 replies since 17/3/2008, 20:46   3748 views
  Share  
.