ROMA 06.06.2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pal75
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho appena scoperto il vostro forum ed ho deciso subito di registrarmi dato che, come molti di voi, seguo i dire e mark praticamente da sempre!!! Venerdì ero sul primo anello mentre nel 2005 ero in piedi nel parterre: che differenza di acustica.. e che sofferenza stare fermo seduto :unsure: !!!! Però concordo con voi in pieno: concerto strepitoso :woot:
    forse mi sono sbagliato ma poco dopo l'inizio, quando il suono era terribile, mi è parso di vedere guy fletcher che faceva gesti disperati (tipo harakiri!!) poi per fortuna è andata meglio...comunque è uno scandalo vedere centri commerciali che spuntano come funghi e non avere una struttura polifunzionale a roma che permetta di ascoltare un concerto rock come si deve...un caro saluto ...a presto
     
    .
  2. sliven68
     
    .

    User deleted


    CIAO PAL75,NON HO CAPITO BENE-E MEGLIO L'ACUSTICA NEL PARTER O NELL'ALTO.IO ERO IN 4 FILA IN PLATEA E SONO RIMASTA DELUSA DAL SUONO.CIAO A TUTTI
     
    .
  3. pal75
     
    .

    User deleted


    ciao sliven....fermo restando che in generale l'acustica del palalottomatica è decisamente scadente...si sente meglio nel parterre, più sali e peggio è a causa dell'eco..... le canzoni con molti bassi erano un disastro :( . Per quanto mi riguarda in futuro cercherò di andare ad ascoltare in altre città...sono rimasto troppo deluso...
     
    .
  4. ANTONIO I
     
    .

    User deleted


    come diceva quel famoso cartone animato......l'avevo detto io......l'avevo detto io.....

    Il Pala fà schifo mi veniva da piangere ad inizio concerto e volevo andare via, poi qualcosina è cambiata, però che scandalo, basta al Palalottomatica, facciamo qualcosa io una e-mail l'ho mandata all'organizzatore italiano.

    Quotiamo il centralino del Foro Italico, concerto spettacolare quello:)

     
    .
  5. francyna
     
    .

    User deleted


    I N D I M E N T I C A B I L E ! ! ! !!!!!!!!!!!!!
    Lo dico io che ero in 3° anello... certo, l'acustica in certi momenti era triste, però mi sono divertita ugualmente, tantissimo! Ho notato anch'io diverse volte che Mark era infastidito (VUOLE ESSERE ASCOLTATO, LUI!!!), però mi è sembrato tutto sommato carico e ha dato moltissimo. Peccato, personalmente, che non conoscevo alcune canzoni... cioè, soprattutto quelle dell'ultimo album. Ma mi sono piaciute al primo ascolto.
    Comunque quoto... prossimo concerto meglio alla Centrale del Tennis al Foro Italico!
    Mi è spiaciuto non aver incontrato nessuno di voi...
    Alla prossima... Ciao!
     
    .
  6. martino76
     
    .

    User deleted




    reduce dal concerto di Roma:

    :woot: ........grazie di essere nato knopfler....
     
    .
  7. alvesferro75
     
    .

    User deleted


    ...comunque è uno scandalo vedere centri commerciali che spuntano come funghi e non avere una struttura polifunzionale a roma che permetta di ascoltare un concerto rock come si deve...un caro saluto ...a presto

    c'è..E' l'auditorium...un po ancora troppo piccolo per Mark..il loro direttore..o presidente non ricordo è stato ospite dell'Albergo dove lavoro, quando gli ho nominato MK mi ha guardato con una faccia come per dire...a si si ma tu ascolti quella roba li...poverino..

    Pazienza...
     
    .
  8. antomk66
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi.

    Concerto stupendo.

    Anche a mia moglie ( che non stravede per Mark ) è piaciuto moltissimo.

    Ho trovato Mark molto più in vena rispetto a Mantova per quello che riguarda l'aspetto
    chitarristico ( basta dire che mi è piaciuta anche SOS rispetto alle ultime volte che l'avevo sentita ), ma un pò meno per quello che riguarda il cantato.

    L'acustica non era proprio il massimo però non credo di potermi lamentare più di tanto visto che ero in 5° fila del parterre ( stavano sicuramente messi peggio quelli di noi che erano più su ).

    Avrei preferito WAM come apertura del concerto, mi sembra coinvolga molto di più
    il pubblico rispetto a Cannibals (il pubblico mi sembrava ancora ditratto) che invece avrei messo per seconda.

    Finalmente sono riuscito a sentire dal vivo SL (belliissima) che mi sembra si integri meglio
    rispetto a PFP con il resto del concerto.

    Non vi sto a parlare delle pietre miliari che danno sempre un'emozione particolare ma una menzione speciale la vorrei fare per Marbletown trasformata da Mark col nuovo arrangiamento in un capolavoro.

    Che vi devo dire, nonostante i quasi trent'anni di DS/MK ogni volta è come la prima. :woot: :woot: :woot:

    Anto

    P.S. Purtroppo nonostante avessi la maglietta del forum non ho conosciuto nessuno di voi a parte qualche parola scambiata con Marco (Marknet).
    Sarà per la prossima volta. :) :) :)
     
    .
112 replies since 17/3/2008, 20:57   4331 views
  Share  
.