PESARO 07.06.2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    232
    Location
    Spinazzola (Bari)

    Status
    Offline
    Ragazzi ci sarò anche io. Sarebbe bello organizzarsi per incontrarsi prima del concerto e conoscersi di persona !!!!!
     
    .
  2. romeo72
     
    .

    User deleted


    Presente anche a Pesaro fila 7, posto 10.
    Spero di poter conoscere qualcuno!!!!

    Bye....
     
    .
  3. gerardoferraioli
     
    .

    User deleted


    presente fila 1
     
    .
  4. roman48
     
    .

    User deleted


    presente spesso ai concerti di Angelo non potevo certo mancare al tour del Maestro. Antonio sarà presentissimo!!!... fila 1 posti 9 e 10
     
    .
  5. AFknopfler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roman48 @ 23/4/2008, 19:34)
    presente spesso ai concerti di Angelo non potevo certo mancare al tour del Maestro. Antonio sarà presentissimo!!!... fila 1 posti 9 e 10

    Grande Antonio...from Casamassima (Bari)!!! :)

    In che settore stai?.....io sto nell' 11

    CITAZIONE (uzezz @ 16/4/2008, 17:39)
    Ragazzi ci sarò anche io. Sarebbe bello organizzarsi per incontrarsi prima del concerto e conoscersi di persona !!!!!

    Ciao Mauro, bella idea......abbiamo tutto il tempo per organizzare un aperitivo pre-concerto....dai ci organizziamo ;)
     
    .
  6. roman48
     
    .

    User deleted


    parterre settore G3 numerato fila 1 posti 9 e 10. di+ ni so....io non ne ho idea...ciao Angelo e ciao Nico
     
    .
  7. AFknopfler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roman48 @ 24/4/2008, 20:17)
    parterre settore G3 numerato fila 1 posti 9 e 10. di+ ni so....io non ne ho idea...ciao Angelo e ciao Nico

    Antonio, "G3" risulta essere non parterre bensì tribuna telescopica, guarda questa piantina dell'adriatic arena...

    http://www.greenticket.it/piantina.html?s=009001009

    a proposito ce la fai a venire al raduno pugliese? sabato 3 maggio a leverano (lecce).....per info vedi la sezione "Iniziative knopfleriane" ;)

    un caro saluto
    Angelo
     
    .
  8. roman48
     
    .

    User deleted


    Si Angelo hai ragione, io in effetti l'ho acquistato x tribuna telescopica anche se poi sul biglietto mi ritrovo l'altra dicitura. cmq va bene uguale l'importante è ESSERCI.....x il raduno purtroppo non potrò esserci avevo già programmato l'uscita in concomitanza del ponte. ciao e grazie
     
    .
  9. ducatimotogp
     
    .

    User deleted


    Ci sarò anche io a Pesaro in compagnia di mia moglie,mia sorella ed un mio amico.
    Un salutone a tutti.

    Angelo

    Edited by ducatimotogp - 2/6/2008, 20:07
     
    .
  10. nico92
     
    .

    User deleted


    Ciao Antonio, non collegavo la tua persona al nickname.............ci si vede a Pesaro, saremo in 6, 5 da Adelfia ed un "disperso" da Pescara; la truppa "adriatica" si prepara a muovere alla conquista di Pesaro :P

    P.s. io saro' in gradinata (il posto che costa meno :D , voi siete piu' ricchi) e portero' la videocamera, non credo che Mark mi rompera' i maroni fin li su'. ;)
     
    .
  11. roman48
     
    .

    User deleted


    ciao nico....ho acquistato altri 2 biglietti...saranno con me mio cognato e rispettiva moglie....così almeno siamo più numerosi, solo ke io partirò il venerdi sera...ci fermiamo a dormire in montagna...a metà strada.....il giorno successivo dopo una arrostita di carne annaffiata da un buon vino partiremo in allegria alla volta di pesaro...se qualcuno vuole associarsi alla "grande abbuffata" nn ha che da contattarmi....il posto è Campo Imperatore a quota 1600m che io conosco bene in quanto ci vado a sciare ...distante da pesaro poco più di 300 km.....l'invito è esteso a tutti....x contattarmi 347 1701328 in modo che possa prenotare ciaoooooooooo
     
    .
  12. nico92
     
    .

    User deleted


    Antonio la cosa è davvero allettante...........ti chiamo in privato ;)
     
    .
  13. andreaPC
     
    .

    User deleted


    Ciao Amici, essendo saltati i miei impegni subaquei, avrei quasi intenzione di fare un salto a Pesaro.
    Qualcuno di voi ha dei biglietti disponibili ? ( ne cerco da uno a tre )
    Se qualcuno può aiutarmi, mi mandi pure un messaggio privato. ciao
     
    .
  14. Communiquè
     
    .

    User deleted


    Ciao Antonio.
    Sarà un piacere rivedersi a Pesaro...
    A presto.

    Gabriele
     
    .
  15. roman48
     
    .

    User deleted


    Ciao Gabriele sarà un piacere anche per me....non potevo certo mancare a questo appuntamento e mi farà piacere salutare tutti gli amici in.....ALLEGRIA....dopo la sbronza che prenderò di certo a Campo Imperatore annaffiando agnello e arrosticini con dell'ottimo montepulciano d'abruzzo......a presto allora...dai manca poco!!
     
    .
52 replies since 17/3/2008, 21:00   1955 views
  Share  
.