PESARO 07.06.2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Madame's Genevas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si, siamo proprio noi!!!!!!!
    Ciao, sei tu la ragazza che eri dietro di noi e che alla fine sei salita sulla sedia per vedere bene????
    Come si suol dire.......piccolo il mondo! :D

    Che bello, quei ragazzi tanto gentili eravate proprio voi!!!! :woot:
    E' stato un concerto indimenticabile e sono proprio contenta di avervi conosciuto!!! Allora al prossimo tour di Mark Knopfler che spero sia il più presto possibile!!! :P
     
    .
  2. controguerra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madame's Genevas @ 10/6/2008, 19:49)
    CITAZIONE
    Si, siamo proprio noi!!!!!!!
    Ciao, sei tu la ragazza che eri dietro di noi e che alla fine sei salita sulla sedia per vedere bene????
    Come si suol dire.......piccolo il mondo! :D

    Che bello, quei ragazzi tanto gentili eravate proprio voi!!!! :woot:
    E' stato un concerto indimenticabile e sono proprio contenta di avervi conosciuto!!! Allora al prossimo tour di Mark Knopfler che spero sia il più presto possibile!!! :P

    Si, non vedo l'ora anch'io di poter riassistere ad un suo concerto.
    Sono stato anche tre anni fà a Roma e,spero, di non dover riaspettare tre anni per poterlo risentire dal vivo!
    Ciao! :P
     
    .
  3. AFknopfler
     
    .

    User deleted


    ...oopss, scusatemi, ho dimenticato di salutare anche Antonio Aromatario "roman48" & sua moglie che sono venuti da Casamassima (Bari)!
    Un salutone e a presto!! ;)

    Angelo
     
    .
  4. DS 12-10-91
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!!!
    E' stato un vero piacere incontrare, dopo tanto tempo, una nutrita rappresentanza del forum.
    Del concerto è inutile parlare hanno già detto tutto coloro che mi hanno preceduto nei post precedenti.
    Sono stato molto sorpreso del fiscalismo degli addetti alla sorveglianza nei confronti dei malcapitati spettatori alla ricerca di qualche foto ricordo, il fatto poi, che "qualcuno" dal palco indicasse i "trasgressori"........ mi ha un po' infastidito.
    Spero ci sia un motivo valido!
     
    .
  5. Communiquè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DS 12-10-91 @ 11/6/2008, 23:15)
    Ciao a tutti!!!!!
    E' stato un vero piacere incontrare, dopo tanto tempo, una nutrita rappresentanza del forum.
    Del concerto è inutile parlare hanno già detto tutto coloro che mi hanno preceduto nei post precedenti.
    Sono stato molto sorpreso del fiscalismo degli addetti alla sorveglianza nei confronti dei malcapitati spettatori alla ricerca di qualche foto ricordo, il fatto poi, che "qualcuno" dal palco indicasse i "trasgressori"........ mi ha un po' infastidito.
    Spero ci sia un motivo valido!

    Potrebbe esserci in arrivo un cd-dvd live tratto dal tour? ;)

    Ciao a tutti....
    Mi sono ripreso.....
    mamma mia non vedevo Mark dal concerto con gli Straits a Cava dei Tirreni....
    beh........sono senza parole....non so veramente cosa dire...
    è stato strepitoso......veramente in gran forma...
    e la performance di tutta la band è stata fenomenale..
    che suono, che mix, che dinamiche....da brivido
    Che emozione rivedere Mark e soprattutto riascoltarlo dal vivo...
    GRANDE! bellissime esecuzioni.... e che calore dal pubblico...
    E' stato veramente un evento bellissimo...
    E poi sono stato contento di rivedere molti del forum e di conoscerne altri...
    bello, bello, bello....ora scusatemi, devo chiudere.....è arrivato il capo che rompe............
    A presto!

    Gabriele.
     
    .
  6. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Communiquè @ 12/6/2008, 11:58)
    Potrebbe esserci in arrivo un cd-dvd live tratto dal tour? ;)

    Tutto questo non giustifica che ci siano artisti che "indicano" la gente dal palco, disturbando la loro performance, e (come confermato da Nico) persone che si aggirano avanti e indietro tra il pubblico dando molto fastidio a chi guarda semplicemente uno spettacolo (ben pagato tra l'altro).

    Bye
     
    .
  7. roman48
     
    .

    User deleted


    Ciao Angelo e grazie per il pensiero che ricambio. purtroppo ero in compagnia e non abbiamo potuto passare molto tempo insieme ma è stato cmq un piacere rivederti e lostesso dicasi per Niko. avremo modo sicuramente di stare un po' di più insieme ad un tuo prossimo concerto......grande MARK!!...sono contento di aver scelto Pesaro...acustica favolosa!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ***Karma Drolma***

    Group
    Member
    Posts
    1,276
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    wow...che bello leggere tutto ciò :lol:

    e pensare che sarei dovuta venire anch'io..ma purtroppo esistono gli intoppi nella vita!!! :)
     
    .
52 replies since 17/3/2008, 21:00   1955 views
  Share  
.