13-06-05 Italy

Rome

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eternum0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jurij @ 7/7/2005, 09:37)
    eternum0
    se vuoi te la preparo io.
    p.s. non è che puoi anche rispondermi ai messaggi privati?
    ciao!!!

    Ok per la Cover, hai bisogno di foto o altro materiale?
     
    .
  2. eternum0
     
    .

    User deleted


    Edit:

    c'è già akira80rulez a lavoro per la cover.....ho fatto un po di confusione.....scusate!!
     
    .
  3. jurij
     
    .

    User deleted


    eternum0 passo lunedì da te in negozio a prendermi i nastri ok?
    Ciao!
     
    .
  4. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eternum0 @ 4/7/2005, 14:04)
    Confermo che la release avverrà su Dual Layer.
    Fonti sicure di scambio sono eMule e lo spazioWeb, gentilmente offerto dalla società per la quale lavoro.
    Per quanto riguarda lo scambio tramite posta e corrieri vari, credo che servirà un volontario.
    Ancora pochi giorni di pazienza e saremo pronti.
    Ciao!

    Presente come fogliolina per le spedizioni..

    Se lo spazio web è veloce (ma hanno la banda flat sul server o li facciam fallira ), lo prendo online e mi stampo la cover.
    Dovrò pure sfruttarli sti 4mbit di banda...
     
    .
  5. antoniomarzano
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi.
    Io ho il file preso da local-hero.org (che credo abbiate anche voi)ed un sacco di belle foto di Milano e Roma.
    Ero in entrambi attaccato alla transenna tra Knopfler e Richard.
    Se può servir qualcosa....
    A Roma, nelle ore precedenti il concerto(dalle 13 alle 17) sono riuscito ad infilarmi all'interno dell'Palaeur ed arrivare a backstage, camerini etc.
    Mi sono spacciato per un presunto organizzatore ed ho visto un sacco di cose interessanti, tra cui le chitarre di Knopfler ancora da accordare nelle casse di trasporto ed altro...compresa una chicca che ora troneggia sul muro nella mia camera....
    A presto e buon lavoro
     
    .
  6. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antoniomarzano @ 10/7/2005, 13:41)

    A Roma, nelle ore precedenti il concerto(dalle 13 alle 17) sono riuscito ad infilarmi all'interno dell'Palaeur ed arrivare a backstage, camerini etc.
    Mi sono spacciato per un presunto organizzatore ed ho visto un sacco di cose interessanti, tra cui le chitarre di Knopfler ancora da accordare nelle casse di trasporto ed altro...compresa una chicca che ora troneggia sul muro nella mia camera....

    Beh noi italiani siam capaci di infilarci ovunque

    Condividi con noi quello che hai appeso in camera

    Bye
     
    .
  7. antoniomarzano
     
    .

    User deleted


    Si, siamo davvero capaci di infilarci ovunque.
    A me non è stato difficile perchè, quando sono arrivato al Palaeur, eravamo solo in 3 (io, la mia ragazza ed un tizio spagnolo). I cancelli che davano all'ingresso principali erano aperti per via del ristorante. Così sono entrato, mi sono seduto ed ho mangiato in tutta tranquillità.
    Un po' di giri e mi sono ritrovato dentro fino alle 5. Ho incrociato solo Chad Cromwell ma non l'ho sinceramente calcolato perchè aspettavo Knopfler che, purtroppo, non è mai arrivato perchè il soundcheck non era previsto (come ho letto chiaramente dai programmi della giornata appesi ad ogni porta; quasi ad ogni porta, visto che uno me lo sono preso io).
    Sono passato davanti ai camerini, ho visto i divanetti, i bar, le casse-armadio con dentro i vestiti(vi mando una foto) ed ho parlato al tipo che accordava le chitarre di Knopfler, giusto per legittimare la mia presenza. Alle 17, quando è arrivata la società di sicurezza, purtroppo, le tenaglie si sono chiuse ed hanno gentilmente accompagnato me e la mia ragazza fuori.
    Finito il concerto, giusto il tempo di riprendermi dall' emozione di aver visto e sentito le migliori versioni di Sultans, Telegraph, Money e Brothers della mia vita, mi sono reinfilato da quelle porte che conoscevo oramai benissimo e che non erano più controllate.
    In realtà volevo incontrare lui ma era troppo tardi, i camerini li ho trovati vuoti: solo le tazze di thè, qualche piatto di frutta, frigo vuoti e ....un panno bianco sul divanetto....Un panno bianco sul divanetto di Mark Knopfler!!!Il panno che ha usato sul palco per "accarezzarsi" Fender, Gibson, Les Pauls e quant'altro...
    Sembrerebbe un feticcio da poco meno che adolescente ma chi segue i Dire dagli anni '80 come me, o dopo, non importa, sa quanto il panno bianco che porta sul palco, sia importante dal punto di vista simbolico.
    E' questo che troneggia in camera mia. Tutto qui.

    P.S.Complimenti davvero per questo forum a cui sono approdato da poco. All'inizio, non essendo un esperto navigatore, ho però trovato parecchi problemi a mandare messaggi o quant'altro. Ora credo di aver imparato.
    Io ho la fortuna di avere la ADSL flat quindi, se qualcuno ha piacere nel commissionarmi qualcosa di interessate da scaricare e da poi condividere con tutti, sarò ben lieto di darmi da fare. Io uso edoonkey.
    Saluti ancora.
     
    .
  8. trawlerman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antoniomarzano @ 11/7/2005, 20:05)
    Ho incrociato solo Chad Cromwell.....

    chad?

     
    .
  9. antoniomarzano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trawlerman @ 12/7/2005, 00:17)
    CITAZIONE (antoniomarzano @ 11/7/2005, 20:05)
    Ho incrociato solo Chad Cromwell.....

    chad?

    Danny ..... lapsus
     
    .
  10. bender78
     
    .

    User deleted


    con immenso ritardo posto alcune foto del concerto di Roma (13/06/05)

    Roma 13 giugno 2005


    un ringraziamento speciale ad Alessandro Liberto che le ha realizzate


     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,286

    Status
    Offline
    Bella visione globale dall'alto! Thanks

     
    .
  12. antomk66
     
    .

    User deleted


    Belle. Grazie.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,016

    Status
    Offline
    finalmente ho visto il dvd di roma ... è come rivivere reggio (per me)
    ancora grazie a nunzio (che me lo ha fatto avere) e quanti vi hanno lavorato
     
    .
  14. K1K2
     
    .

    User deleted


    io c'ero!!!! col biglietto rimediato all'ultimo ma c'ero!

    che spettacolo!!!!!
     
    .
  15. knopfler0
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi come faccio a vedere il concerto di roma 13-06-05....?????che c'ero anch'io??? mi piacerebbe molto rivederlo...aiutatemi grazie :) :) :)
     
    .
104 replies since 20/1/2005, 12:41   4700 views
  Share  
.