Mark Knopfler, Dire Straits & Notting Hillbillies ITALIAN FANS Forum

Reply
SOLID ROCK live: Ginevra (Svizzera), 5 set 09, with Chris White!!!!!!!....Golf Club Geneva
view post Posted on 14/10/2009, 21:16Quote

Super frequentatore

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 22:52

Non c'è che dire.....una canzone meravigliosa, resa ancora più bella LIVE (vedi ON THE NIGHT :wub: ;) )! Che dire Marco, l'innesto di CHRIS è ben riuscito, mi piace e lega molto bene. Unica cosa, MIA OPINIONE, mi stanno sul culo in genere i musicisti che leggono lo spartito, antiestetici e soprattutto privi di ogni espressività e animo. Personalmente preferisco le stecche ma con cuore, alla buona esecuzione ma come un cubetto di ghiaccio.....oltretutto mi pare che all'inizio si sente pure un errore....o è YOUTUBE!

Ciao

Ivan

www.myspace.com/alchemytribute

dIRE sTRAITS Tribute band from Calabria

www.myspace.com/ivantedesco

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 15/10/2009, 08:22Quote

Marco

Group: Utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 11:00

Ivan, sono completamente d'accordo con te!

Maurizio è da poco che suona con noi e non ha ancora la completa padronanza del repertorio...in più YAYF praticamente non la suoniamo mai.... ;)

ti confermo che all' inizio c'è una "nota Svizzera" del basso...ma d'altronde a Ginevra...la nota Svizzera è ammessa...ahahah

a presto, pippa!

Bye
M

view post Posted on 15/10/2009, 11:30Quote

Super frequentatore

CITAZIONE (marknet @ 15/10/2009, 09:22)
...ahahah

a presto, pippa!

Ok, se la vedi così che ti devo dire.....chiedo scusa e dico che come al solito siete stati perfetti!

Ciao

Ivan

view post Posted on 15/10/2009, 13:12Quote

Marco

....ma sai leggere? :D ...ma vafancul... :D :D

a presto, pippa!
M

view post Posted on 15/10/2009, 22:20Quote

Angelo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 01:55

Aho, non vi scannate.....PIPPE !!!! :D :P :D :P :D :P

Ma vafancul.... ;)

note svizzere 00:24 del bassista, 01:31 di Bruzzi (prende l'accordo di sol maggiore invece di sol minore).......ma è normale, le stecche capitano a TUTTI, Mark compreso, sai quante in vari tour, anche recenti ;)

hey, CHRIS WHITE E' MAGICO quando entra con quella improvvisazione ! :woot:

Marco....la Pensa-Suhr ha proprio il suono giusto...eh? :D

Ciao
Angelo

P.S. ti è piaciuta la mia Marbletown, hai visto quanti commenti sul forum 'A Mark In Time' ? La sensazione che ho avuto suonando all'estero è confermata......si esprimono di più di noi Italiani ;)

image
image image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 16/10/2009, 08:38Quote

Senatore

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (AFknopfler @ 15/10/2009, 23:20)
P.S. ti è piaciuta la mia Marbletown, hai visto quanti commenti sul forum 'A Mark In Time' ? La sensazione che ho avuto suonando all'estero è confermata......si esprimono di più di noi Italiani ;)

E quando te ne vai?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/10/2009, 12:39Quote

Angelo

CITAZIONE (KingBalinor @ 16/10/2009, 09:38)
CITAZIONE (AFknopfler @ 15/10/2009, 23:20)

E quando te ne vai?

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

image
image image
image

view post Posted on 16/10/2009, 12:53Quote

Senatore

Status: Utente anonimo

Angelo, vedi che ero serissimo..

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/10/2009, 20:38Quote

Marco

...è vero!!!! ....imprecisione pure di Bruzzi!!!!!!

ma conta poco......a mio avvisio questa versione di YAYF sunata a Ginevra per Alessandra è veramente magica anche se ci sono due piccole imprecisioni della band.....gli innesti ed incroci finali tra me e Chris sono veramente pazzeschi!

Angelo.....la tua versione di Marbletown non mi piace proprio per niente.....ma è un mio gusto personale, non te la prendere ;)
non leggo altri forum all'infuori di questo, quindi non ho letto nessun commento di altri sul tuo video che comunque non avrebbe destato assolutamente il mio interesse.....ciao PIPPONA!!!!!!! :D :D :D :D

a proposito, come dice NUnzio....ma quando te ne vai?!?!?!? :D :D :D :D :D :D :D :D

Ivan, ripeto....ma quando impari a leggere?!?!?! ....ma vafancul (guarda che vengo a Cosenza a breve).....ciao PIPPA!!!!! :D :D :D :D

bye
M

view post Posted on 16/10/2009, 21:30Quote

Super frequentatore

CITAZIONE (marknet @ 16/10/2009, 21:38)
Ivan, ripeto....ma quando impari a leggere?!?!?! ....ma vafancul (guarda che vengo a Cosenza a breve).....ciao PIPPA!!!!! :D :D :D :D

Perfetto.....ti romperò il culo dal vivo!!!!! :ph34r: :woot: :lol: :D :lol: .....ma vafancul, pirla, ho afferreto (dopo) il senso.....tranquillo ;) :D !
Quando scendi sai benissimo che mi casa es tu casa (o come cazzo si scrive). ;)

P.S. Volevo precisare una cosa, perchè dalle risposte lette prima mi pare si stesse uscendo un pò fuori dalle linee rispetto a quello che volevo dire io. Non ho scritto per "accanirmi" sull'errore commesso da qualcuno, anzi, a me le stecche, oltre a farmi ridere e apprezzare (se fatte col cuore), mi fanno pure capire. MA avevo semplicemente espresso una MIA PERSONALE OPINIONE sul fatto che in generale odio i musicisti che leggono lo spartito e che li trovo come delle sagome, senza espressione....cubetti di ghiaccio, come l'orchestra di SANSCEMO (ops SanRemo), per fare un esempio. Io a Maurizio nemmeno lo conosco, se avrò il piacere d'incontrarlo glielo dirò pure a lui, e senza presunzione per carità (oltretutto io dovrei stare proprio zitto), ma con quello spirito e atteggiamento di chi vuole sempre imparare e conoscere. Tutto qui.

Ciao

Ivan

view post Posted on 17/10/2009, 12:24Quote

Marco

Ivan, ci vediamo presto.....ti telefono!... ;)

ciao
M

view post Posted on 17/10/2009, 15:19Quote

Angelo

CITAZIONE (marknet @ 16/10/2009, 21:38)
Angelo.....la tua versione di Marbletown non mi piace proprio per niente.....ma è un mio gusto personale, non te la prendere ;)
non leggo altri forum all'infuori di questo, quindi non ho letto nessun commento di altri sul tuo video che comunque non avrebbe destato assolutamente il mio interesse.....ciao PIPPONA!!!!!!! :D :D :D :D

a proposito, come dice NUnzio....ma quando te ne vai?!?!?!? :D :D :D :D :D :D :D :D

.........no comment ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

image
image image
image

26 replies since 9/4/2009, 09:42

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: