| |
| CITAZIONE (marknet @ 16/10/2009, 21:38) Perfetto.....ti romperò il culo dal vivo!!!!!  .....ma vafancul, pirla, ho afferreto (dopo) il senso.....tranquillo  ! Quando scendi sai benissimo che mi casa es tu casa (o come cazzo si scrive).  P.S. Volevo precisare una cosa, perchè dalle risposte lette prima mi pare si stesse uscendo un pò fuori dalle linee rispetto a quello che volevo dire io. Non ho scritto per "accanirmi" sull'errore commesso da qualcuno, anzi, a me le stecche, oltre a farmi ridere e apprezzare (se fatte col cuore), mi fanno pure capire. MA avevo semplicemente espresso una MIA PERSONALE OPINIONE sul fatto che in generale odio i musicisti che leggono lo spartito e che li trovo come delle sagome, senza espressione....cubetti di ghiaccio, come l'orchestra di SANSCEMO (ops SanRemo), per fare un esempio. Io a Maurizio nemmeno lo conosco, se avrò il piacere d'incontrarlo glielo dirò pure a lui, e senza presunzione per carità (oltretutto io dovrei stare proprio zitto), ma con quello spirito e atteggiamento di chi vuole sempre imparare e conoscere. Tutto qui. Ciao Ivan |
| | |