Pensa Day: live diary on air.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cla67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KingBalinor @ 23/9/2009, 12:57)
    CITAZIONE (cla67 @ 23/9/2009, 11:59)
    P.S. Mio marito non ha intenzione di venire... :(

    E vieni solo te! :lol:
    Vabbè il Sant'uomo il prossimo anno dovrà sorbirsi un duro Marktour, facciamolo riposare ora.

    A presto Cla!

    Ci avevo pensato a venire da sola, solo che non mi va di guidare da sola per 300 km.
    E con i mezzi è impossibile.
    Pazienza, non si può avere tutto! :(
     
    .
  2. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    Marco ho notato qualche aggiornamento stamattina, nessuna news del concerto di ieri? :D
     
    .
  3. darjio
     
    .

    User deleted


    Marco complimenti per ieri!!! Concerto molto emozionante...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,286

    Status
    Offline
    Asssistito allo spettacolo del venerdì.
    Grande emozione per me (dopo 17 anni!) nel rivedere long John calcare un palco! E muoversi ancora come una volta assieme a Chris...
    In attesa delle riprese professionali un mio anticipo della serata (ovviamente consiglio sempre di vederlo in HD sul sito):

    https://www.youtube.com/watch?v=8k_TST-IMM8



    I giochi di luce rovinano un pò la visione...
     
    .
  5. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    Appena sistemo le foto posto anche io qualcosa!

    p.s. Farco davvero sembrava di essere tornati indietro di 20 anni! Vedere John saltare sul palco come un ragazzino è stato emozionante!
     
    .
  6. AFknopfler
     
    .

    User deleted


    Bellissimo video di Expresso Love.

    Mi sarebbe piaciuto esserci per vedere John in azione dal vivo.....anche se avverto "una certa delusione" nel non vederlo così come l'abbiamo conosciuto, ovvero CON IL BASSO !

    Ne parlavo con mio fratello Dario "John" (ha iniziato a suonare il basso dopo aver visto il danzante bassista su Alchemy! che tempi!), lui quando ha saputo che ora suona la chitarra è rimasto un pò "deluso" ;)

    la "delusione" è solo una reazione dovuta all' affetto che abbiamo tutti nei confronti del John bassista!

    Non sarà il miglior bassista in giro, non sarà tecnico, non sarà versatile come un Glenn Worf......MA.........Mr.Illsley ha caratterizzato il "sound" DIRE STRAITS con le sue linee precise e solide, :wub:

    Ciao ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,286

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KingBalinor @ 28/9/2009, 10:04)
    p.s. Farco davvero sembrava di essere tornati indietro di 20 anni! Vedere John saltare sul palco come un ragazzino è stato emozionante!

    Già già. Sembrava che 20 anni non fossero mai passati....

    Però non dimentichiamoci degli altri artisti! "Mastro" Steve (non ci sono più aggettivi), Polly e Steven (bellissima sorpresa), Fede (bravissimo!). Ah si! C'erano anche i Solid Rock (ottimi comprimari) :B):
     
    .
  8. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    Per me la sorpresa maggiore è stato Steve Picken, ha una tecnica fenomenale ed è simpaticissimo. Siamo stati assieme sabato pomeriggio a vedere San Gimignano ed è davvero una splendida persona.
    Il Maestro Steve come sempre fantastico, Chris fenomenale (si è anche fatto male ad una mano battendo troppo forte il tamburello!), FedeMK ha una bellissima voce, i Solid ottimi come sempre... forse tranne quello alla chitarra.. ma chi era?? :lol:
    Scherzo, Marco è stato molto bravo nel coordinare tutta quella gente, sabato sera era davvero distrutto.

    Appena sistemo le foto posto qualcosa.

    Bye
    B
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Assiduo del Forum

    Group
    Member
    Posts
    402
    Location
    Oltre il Po

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AFknopfler @ 28/9/2009, 13:04)
    Mi sarebbe piaciuto esserci per vedere John in azione dal vivo.....anche se avverto "una certa delusione" nel non vederlo così come l'abbiamo conosciuto, ovvero CON IL BASSO !

    Condivido in pieno.
    Pero' e' bello vederli li' che si divertono senza tirarsela tanto... se solo Mark scendesse ogni tanto dal quel piedistallo di (finta?) modestia che si e' costruito... (scusate, l'ho scritto, non ho resistito). :shifty:

     
    .
  10. PensaBoy
     
    .

    User deleted


    io ho visto il concerto di sabato

    John è entrato sul palco con una MK1 fiammante come quella di Mark in On the Night
    e l'ha usata x il 90% del concerto

    Insomma voleva fare Knopfler :)
    voce,chitarra,assoli :)
     
    .
  11. IVAN T.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AFknopfler @ 28/9/2009, 13:04)
    Mi sarebbe piaciuto esserci per vedere John in azione dal vivo.....anche se avverto "una certa delusione" nel non vederlo così come l'abbiamo conosciuto, ovvero CON IL BASSO !

    E' stata la prima cosa che ho pensato quando all'inizio avevo deciso di andare al PENSADAY, poi invece non mi è stato possibile....mannaggia :cry: :angry: !



    CITAZIONE (AFknopfler @ 28/9/2009, 13:04)
    Non sarà il miglior bassista in giro, non sarà tecnico, non sarà versatile come un Glenn Worf......MA.........Mr.Illsley ha caratterizzato il "sound" DIRE STRAITS con le sue linee precise e solide, :wub:

    Questa è la mia risposta a chiunque mi chiede sempre info sui DIRE STRAITS oltre a MARK KNOPFLER che non ha bisogno di presentazioni!

    Ciao

    Ivan

    P.S. Video davvero bello!

    P.S. Marco, quella è la tua FENDER vero?
     
    .
  12. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PensaBoy @ 28/9/2009, 15:02)
    John è entrato sul palco con una MK1 fiammante come quella di Mark in On the Night
    e l'ha usata x il 90% del concerto

    Si confermo, nel pomeriggio mentre John vedeva le chitarre ha chiesto a Marco se quella sera poteva usare la MK1.
    La ha usata per tutto il concerto tranne che nel Bis finale, dove ha usato la Pensa azzurra.

    p.s. x Ivan, si quella è la Pensa di Marco.
     
    .
  13. AFknopfler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KingBalinor @ 28/9/2009, 15:34)
    p.s. x Ivan, si quella è la Pensa di Marco.

    Nunzio,
    mi pare che la strat che suona John nel video non è la pensa mk80 color "maliblu" bensì la fender custom shop relic di Marco, che tra l'altro provai a casa sua in occasione del raduno "mk guitar style" due anni fa (ci sono le foto in "iniziative ed eventi knopfleriani")

    Resto in attesa di un bel reportage fotografico nel tuo stile :P

    Ciao
    Angelo

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,286

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AFknopfler @ 28/9/2009, 16:58)
    Nunzio,
    mi pare che la strat che suona John nel video non è la pensa mk80 color "maliblu" bensì la fender custom shop relic di Marco, che tra l'altro provai a casa sua in occasione del raduno "mk guitar style" due anni fa (ci sono le foto in "iniziative ed eventi knopfleriani")

    Resto in attesa di un bel reportage fotografico nel tuo stile :P

    Ciao
    Angelo

    C'è da dire che io ho visto il concerto del venerdì (ed ha suonato sempre la stessa chitarra) mentre Nunzio il concerto del sabato (e non so che chitarre abbia usato).
     
    .
  15. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AFknopfler @ 28/9/2009, 16:58)
    CITAZIONE (KingBalinor @ 28/9/2009, 15:34)
    p.s. x Ivan, si quella è la Pensa di Marco.

    Nunzio,
    mi pare che la strat che suona John nel video non è la pensa mk80 color "maliblu" bensì la fender custom shop relic di Marco, che tra l'altro provai a casa sua in occasione del raduno "mk guitar style" due anni fa (ci sono le foto in "iniziative ed eventi knopfleriani")

    Resto in attesa di un bel reportage fotografico nel tuo stile :P

    Ciao
    Angelo

    Si quella, ero convinto fosse Pensa :P
    image

    Per il reportage ci sarà da attendere, per ora ho solo visto le foto di Steve Picken che gli ho inviato stamattina via mail.

    Bye
    B
     
    .
65 replies since 18/9/2009, 15:06   3094 views
  Share  
.