Ragazzi, ci siamo!
Oggi pomeriggio ricevo la telefonata del gestore del locale:- IVAN, T'ASPETTO STASERA PER LE 20:00, DEFINIAMO I DETTAGLI PER IL 19 DICEMBRE!

Bene, tutto pronto allora per il 4° raduno calabrese di tutti i fans dei DIRE STRAITS & MARK KNOPFLER.
Si svolgerà a Cotronei (KR), al pub "PECCATO DI GOLA", che per chi già c'è stato è gestito dal mio amico Fabio (stesso gestore del "GRIA PUB" dove vennero fatti i primi due raduni (quanti bei ricordi)

!
Quest'anno il raduno ha delle vere e proprie chicche, non potete farvelo sfuggire. Saranno presenti (ormai sono ospiti fissi) i ROCKING FINGERS (Dire Straits tribute band from Puglia), capitanata dal mio amico Angelo Fumarola (AFknopfler), dove tra gli altri vede alla rhythm guitar il mio amico Gabriele Giannuzzi (Communiqué) e forse non sò se Dario Fumarola (fratello di Angelo e bassista della band) ce la farà ad essere dei nostri!
MA, chicca delle chicche, ci sarà chi ha "sverginato"

il 1°raduno calabrese.....Marco Caviglia (marknet)!!!!!
Ragazzi, verranno aggiunti altri "ingredienti", stò cercando di formare una "superband" per l'evento, non vi svelerò nulla se le persone che stò contattando non mi daranno conferma (sono scaramantico)

, ma vi posso assicurare che sarà davvero imperdibile!
Poi vabbè, ci saremo noi aLCHEMY-BAND (Dire Straits tribute band from Calabria)
IVAN TEDESCO: Lead Guitar, Vocal
MARCO SARRO: Rhythm Guitar
ANTONIO RAIMONDO: Bass
FABRIZIO SAULLO: Keyboards
ANTONIO GAUDIO: Drums
Vi anticipo, MA per il momento è solo una mia idea (poi è ovvio che saremo io Angelo e Marco a decidere il tutto), una tentative list, che intanto potreste già interpretarla così:
aLCHEMY-BAND -----> PRIMI DIRE STRAITS (se ce la faremo, ci sarà una EASTBOUND TRAIN in scaletta

)
Rocking Fingers -----> DIRE STRAITS "ALCHEMY TOUR & ON EVRY STREET TOUR"
Marco Caviglia -----> MARK KNOPFLER post DIRE STRAITS
Poi, gran finale.....tutto da preparare!!!!!
Insomma, ragazzi, io sono felicissimo e carico. Vi aspetto tutti.
Lascio a disposizione i miei contatti:
TEL.: 328 8425035
E-MAIL: ivan.tedesco@libero.it
Contattatemi come vi pare!
P.S. Si può alloggiare in un HOTEL (dove tra l'altro alloggiò STEVE PHILLIPS

) la stanza la dirò al primo che prenota

, a basso costo. E' chiaro che se sarete in molti (lo spero) litigherò con il proprietario per uno sconto comitiva!

Il giorno dopo, mega pranzo tutti insieme ad un prezzo riservato solo a noi forumisti e alle 20:45.....io non esisto più

.....INTER-lazio!
Ciao
Ivan