CITAZIONE (mc. @ 10/11/2009, 13:37)
Ciao Ernest,
credimi Mark sgancia fior di bigliettoni ogni anno per tantissime associazioni benefiche, piccole e grandi, e non lo sputtana sui giornali, a differenza di un certo pagliaccio irlandese che ad ogni peto che spara, ad ogni cazzata che dice, mandano in onda servizi al TG1 e al TG5, senza che mai nessun giornalista abbia mai le palle per dire che la "musica" (musica ???) che produce insieme al suo gruppo sopravvalutatissimo dai caproni di mezza Europa che vanno ai loro concerti solo perchè se ci vai sei figo e poi magari conoscono a malapena solo 3 canzoni, fa letteralmente cagare.
Mimmo
Inutile dire che ti quoto al 100%. Vorrei aggiungere che qualche anno fà, dovevamo subire pure quelle cagose collaborazioni tipo: LIGA-BONO-JOVANOTTI per i bambini in Zaire o qualcosa del genere.....per la miseria, che cagata a spruzzo!!!!!
CITAZIONE (alvesferro75 @ 10/11/2009, 18:26)
Basta piangere se no mi tocca dar ragione a quel pistola di Mourihno eh eh..
Infatti, sai già che è una sfida persa.....non rosicare dai!

(faccina ipocrita)
CITAZIONE (Gasteropode @ 10/11/2009, 17:53)
...uno che stringe tante mani e che sorride sempre (la politica ce lo dimostra da sempre). Sicuramente da' una maggiore sensazione di simpatia e di disponibilita' verso le persone. Anche questo e' un problema?
Infatti la TUA Italia va alla grande proprio per questo motivo!!!

(queste non sono faccine ipocrite)
@ABORILLE: Sono sicuro che interverrai dopo questa mia affermazione, ti prego non menarmela, era un MIA PERSONALE OPINIONE (ma chi cazzo la dice sempre sta frase????'

).....ah, ecco

(faccina ipocrita), MOURINHO, colui che è stato definito poco fà da un rosicone come pirla.....

(faccine ipocrite).
Ciao
Ivan
P.S. Ricordatevi sempre e comunque che, quando tutto viene a mancare ci sono sempre il LIGA e il VASCO!

(faccine reali)