Mark Knopfler, Dire Straits & Notting Hillbillies ITALIAN FANS Forum

Reply
NUOVO SINGOLO, in "uscita" il 9 novembre
view post Posted on 11/11/2009, 03:18Quote

Assiduo del Forum

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 15:57

si secondo me rappresentano l'indulto per spopolare le carceri da polemiche che si innescano dopo l'uscita dell'ennesimo album di Mark che a diferenza di molti altri artisti se ne sbatte gli zebedei e lo rende uno dei miei pochi punti di riferimento. Se poi lo si mette in discussione o lo si adora allo stato estremo ecco allora penso che un attimo di redenzione ogni tanto non faccia male. w quelle ipocrite e ruffiane faccine!!

http://www.facebook.com/group.php?gid=1322...retti1?ref=name

....Sapete cosa dice un elefante quando vede un uomo nudo? Ma te come fai a bere??...

P_MSG P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 11/11/2009, 04:13Quote

...inizia a frequentare

Status: Utente anonimo

:)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/11/2009, 11:32Quote

...inizia a frequentare

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 11:14

CITAZIONE (AFknopfler @ 10/11/2009, 20:22)
CITAZIONE (ernest everhard @ 10/11/2009, 18:04)
Angelo....forse e' la fascetta che ti opprime il testone :D :D :D ......
potrei sapere che sarebbero i "Miei Artisti"???

sul deluxe c'e' scritto Mark Knopfler quindi sentir dire da lui stesso che e' una cazzata da l'idea di presa per il culo,e se non lo capisci forse e' perche' sei stato troppo tempo a cercare di copiarlo.
Auguri

Non ti aggrappare a queste battute da scuole medie che non serve, il mio TESTONE è in ottime condizioni :D e lascia perdere il discorso della chitarra perchè non stai parlando con uno stupido "replicante" come tu immagini, ma per tua informazione suono in altri contesti e nel mio caso si è trattato di assorbire lo spirito dei miei stili preferiti (tra cui anche quello di MK) e non imparare una sequenza di note senza saper suonare nient'altro. :lol: :lol: :lol:
Beh,oddio vestito in quel modo....dai idea di essere un po' "replicante",ma ti mascheri anche in altri contesti???
Che ci sia il nome MK sulla confezione deluxe è UNA COSA OVVIA ........che cazzo di nome dovevano mettere secondo te.......caro "GENIO" ? :lol: :lol:
sarebbe stao corretto scrivere questo: "MArk Knopfler-confezione di cazzate De Luxe"
MK ha dichiarato "cazzate" certe cose decise dal Management/casa discografica ed è facile capire, se hai un pò di buon senso, che questo NON significa COME DICI TU che MK "ci prende per il culo", se tu lo pensi probabilmente sei vittima di COMPLESSI. :D
sarebbe stato piu' corretto dichiararle "cazzate" al momento dell'uscita del prodotto a mio parere
DOVRESTI RINGRAZIARE MARK PER IL FATTO CHE HA "SPUTTANATO" PUBBLICAMENTE LE "CAZZATE" OPERATE DAL MANAGEMENT CHE LO FA "SOLO PER I SOLDI" ....E DOVRESTI RINGRAZIARLO PER IL FATTO CHE ALLO STESSO TEMPO CONTINUA A SFORNARE DISCHI ! :)

Tanti Auguri anche a te!!!! :D

e comunque e' solo per sdrammatizzare...ridi tu invece di far ridere le faccine ogni tanto

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/11/2009, 08:44Quote

Super frequentatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 22:52

CITAZIONE (mc. @ 10/11/2009, 13:37)
Ciao Ernest,
credimi Mark sgancia fior di bigliettoni ogni anno per tantissime associazioni benefiche, piccole e grandi, e non lo sputtana sui giornali, a differenza di un certo pagliaccio irlandese che ad ogni peto che spara, ad ogni cazzata che dice, mandano in onda servizi al TG1 e al TG5, senza che mai nessun giornalista abbia mai le palle per dire che la "musica" (musica ???) che produce insieme al suo gruppo sopravvalutatissimo dai caproni di mezza Europa che vanno ai loro concerti solo perchè se ci vai sei figo e poi magari conoscono a malapena solo 3 canzoni, fa letteralmente cagare.

Mimmo

Inutile dire che ti quoto al 100%. Vorrei aggiungere che qualche anno fà, dovevamo subire pure quelle cagose collaborazioni tipo: LIGA-BONO-JOVANOTTI per i bambini in Zaire o qualcosa del genere.....per la miseria, che cagata a spruzzo!!!!!

CITAZIONE (alvesferro75 @ 10/11/2009, 18:26)
Basta piangere se no mi tocca dar ragione a quel pistola di Mourihno eh eh..

Infatti, sai già che è una sfida persa.....non rosicare dai! :D (faccina ipocrita)

CITAZIONE (Gasteropode @ 10/11/2009, 17:53)
...uno che stringe tante mani e che sorride sempre (la politica ce lo dimostra da sempre). Sicuramente da' una maggiore sensazione di simpatia e di disponibilita' verso le persone. Anche questo e' un problema?

Infatti la TUA Italia va alla grande proprio per questo motivo!!! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: (queste non sono faccine ipocrite)

@ABORILLE: Sono sicuro che interverrai dopo questa mia affermazione, ti prego non menarmela, era un MIA PERSONALE OPINIONE (ma chi cazzo la dice sempre sta frase????' :blink: ).....ah, ecco :woot: (faccina ipocrita), MOURINHO, colui che è stato definito poco fà da un rosicone come pirla..... :D :woot: (faccine ipocrite).

Ciao

Ivan

P.S. Ricordatevi sempre e comunque che, quando tutto viene a mancare ci sono sempre il LIGA e il VASCO! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: (faccine reali)

www.myspace.com/alchemytribute

dIRE sTRAITS Tribute band from Calabria

www.myspace.com/ivantedesco

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 12/11/2009, 09:53Quote

Knopfleriano DOC

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:48, 2 minuti fa

CITAZIONE (IVAN T. @ 12/11/2009, 08:44)
Infatti la TUA Italia va alla grande proprio per questo motivo!!! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: (queste non sono faccine ipocrite)

@ABORILLE: Sono sicuro che interverrai dopo questa mia affermazione,

Sinceramente non sarei intervenuto, non amo ripetermi.
Ma siccome mi tiri in causa allora ti dico che, sì, la MIA Italia è sicuramente meglio della TUA. Ci sto bene e ne vado orgoglioso.
Ah, naturalmente SECONDO ME !! :D :D

CITAZIONE (IVAN T. @ 12/11/2009, 08:44)
P.S. Ricordatevi sempre e comunque che, quando tutto viene a mancare ci sono sempre il LIGA e il VASCO! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: (faccine reali)

Ammazza quanto stai a rosicà con Liga e Vasco...ma lasciali perdere no?

Alessandro Borille
Local Heroes Web Site

view post Posted on 12/11/2009, 15:40Quote

Super frequentatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 22:52

Aborille, credimi, non meriti risposta! :D (faccina reale)

www.myspace.com/alchemytribute

dIRE sTRAITS Tribute band from Calabria

www.myspace.com/ivantedesco

view post Posted on 12/11/2009, 16:05Quote

Knopfleriano DOC

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:48, 2 minuti fa

CITAZIONE (IVAN T. @ 12/11/2009, 15:40)
Aborille, credimi, non meriti risposta! :D (faccina reale)

Penso che sopravviverò.

Alessandro Borille
Local Heroes Web Site

view post Posted on 13/11/2009, 03:33Quote

Assiduo del Forum

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 15:57

per chi vuol capire...

http://www.facebook.com/group.php?gid=1322...retti1?ref=name

....Sapete cosa dice un elefante quando vede un uomo nudo? Ma te come fai a bere??...

P_MSG P_MSN P_YIM Top
52 replies since 3/11/2009, 14:30

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Registrazione veloce
Nickname:

Email: