| |
| CITAZIONE (PensaBoy @ 7/11/2009, 12:58) CITAZIONE (marknet @ 7/11/2009, 11:49) ciso ragazzi, ribadisco la mia posizione e anche che non sono assolutamente d'accordo con quanto detto da rocco. Mark utilizza sempre gli stessi strumenti (chitarre e amps, soprattutto dall'inizio della sua carriera solista) e recentemente ha utilizzto delle soluzioni completamente diverse dal passato. Non ho mai sentito suonare la LP con i pu in posizione centrale, ma sempre e sottolineo SEMPRE con il pu al manico.....  Non ho mai sentito suonare la LP con i toni aperti ma sempre chiusi (max 1-2, non di più) ora non è così.... il suono della LP è molto più graffiante e meno ovattato del passato. non è una mia opinione ma un dato di fatto, una constatazione. ciao M mah guarda sei decisamente fuori strada Marco che Mark Knopfler nella sua carriera abbia usato tantissime chitarre e amplificatori diversi non è un mio pensiero ma un semplicissimo dato di fatto che sanno anche i sassi basta una veloce ricerca sul web e salteranno fuori quasi 100 chitarre diverse se a te interessa sostenere il contrario cioè che 1+1=7 fai pure chi è completamente fuori strada sei tu, caro rocco  il mondo è bello perchè è vario....  ciao M |
| | |