Facciamoci vedere tutti

...e conoscere meglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LuckyMark
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...
    Mi chiamo Luciano, ho 29 anni.
    Abito Casalpusterlengo, a metà strada tra Lodi e Piacenza...ma lavoro a Milano, dove, in qualità di Dottore in Biotecnologie (quanto me la tiro...) lavoro in un laboratorio di ricerca dell'Università...si si, proprio quei posti in cui si clonano i porcelli e le pecore...
    A parte gli scherzi, adoro Mark da quando avevo 11 anni. Fu la mitica pubblicità delle sottilette Kraft a farmi conoscere il maestro....da allora non passo un giorno senza averlo ascoltato. Suono la chitarra da quasi 15 anni...ho ,militato in due o tre gruppi, suonando di tanto in tanto...anche se ora ho le guitar appese al muro a prendere la polvere...e le dita pesantemente arrugginite...
    Da 2 o 3 anni mi sto dando al basso, penso con discreti risultati...il mio basso è da rottamare...ormai è un vintage, infatti ha almeno 30 anni...
    Ora sarebbe l'ora di spiegare i miei hobby...vi dico solo che adoro la montagna e adoro sciare...
    Le cose da dire sarebbero tante, ma non mi va di tediarvi....
    hola a todos
    Lucio

    user posted image

    Edited by LuckyMark - 17/9/2005, 20:43
     
    .
  2. sulcitans
     
    .

    User deleted


    CIAO io suser posted imageono Cristiano 31 anni di Carbonia in Sardegna.KISS
     
    .
  3. whyayemark
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. MI è appena venuto in mente che non avevo ancora provveduto a questo dovuto adempimento. tongue.gif
    Ebbene: whyayemark, ovvero Andrea Ricci, nato a La Spezia 31 anni fa, residente a Sarzana e di professione Patrocinatore Legale. Fidanzato con Chiara, il mio grande amore. wub.gif
    Passioni: beh, una, la più grande la conoscete tutti, biggrin.gif le altre sono la musica in generale (quella buona ovviamente, oltre a M.K., Pink Floyd, U2, Eric Clapton, Queen, Bob Dylan, ecc.) direi lo sport (calcio: inter, F1: ferrari, Moto: V.Rossi) ed un pò la tecnologia in generale.
    Infine da ultimo ma non ultimo, la passione per questo meraviglioso Forum nel quale trovare sempre qualcuno con cui parlare. E di persona, quelli che ho conosciuto sono ancora più simpatici che sul web!!!!
    Ciao a tutti!!!!
    Eccomi:

    user posted image


    user posted image

    Edited by whyayemark - 22/9/2005, 00:09
     
    .
  4. local_hero
     
    .

    User deleted


    ciaoo a tutti smile.gif

    tardo un pochino a presentarmi perche' mi sono iscritto tre giorni prima di andare in ferie e son tornato solo ora......
    alcuni di voi li ho conosciuti ad Orvieto al Pensa day 2005 ed e' stato un immenso piacere anche se non ci sono stato molto insieme...
    comunque mi chiamo Daniele, nato a Tivoli(RM) del '73, vissuto a Tivoli fino al 1998 quando mi son sposato e trasferito a Malta con mia moglie che e' Maltese... dopo tre anni di lavori in alberghi maltesi finalmente lavoro per una societa' italiana di Milano che produce pos(macchinette del bancomat) e faccio assistenza tecnica telefonica ai commercianti italiani.......(se qualcuno di voi e' commerciante e possiede un pos Dionica chiamate pure me wink.gif )
    Ho un bimbo di 5anni e mezzo a due anni gia' suonava la chitarra appresso ai video di MK e ripeteva tutte le stesse mosse di MK...immaginate...
    io suono la chitarra da 12 anni...ho iniziato a suonare Clapton ma poi visto che con il plettro non mi prendevo ho cominciato a suonare con i "fingers" e da allora vado come un treno con le canzoni dei Dire straits e MK....ho iniziato comunque a sentire i DS e MK gia' dall'83...mi ricordo il primo album acquistato di BIA

    non per vantarmi sono molto bravo a suonare ma non ho trovato mai una band da metter su....sono un po' perfezionista e allora......

    un saluto a Luna che e' "straniera" come me

    con questo vi saluto ... siete tutti molto simpatici smile.gif
    Attached Image
    DSC01053.JPG

     
    .
  5. IVAN T.
     
    .

    User deleted


    CIAO,SONO IVAN,E SONO DI COTRONEI (KR),LAVORO NEI CENTRI ASSISTENZIALI,PER INTENDERCI ISTITUTO PSICHIATRICO,E ASSISTENZA AD ANZIANI.STUDIO SCIENZE DELL'EDUCAZIONE ALL'UNIVERSITA' DI COSENZA,IL TEMPO LIBERO LO TRASCORRO CON LA MIA FENDER, LE PROVE CON LA BAND E MUSICA (MARK OVVIAMENTE),AMO LA BUONA MUSICA IN GENERALE,PER ESEMPIO ERIC CLAPTON,E MOLTA MUSICA DEGLI ANNI '60 E '70,DA HENDRIX A BOB DYLAN.DA POCO HO FORMATO UNA COVER BAND DEI DIRE STRAITS E MARK KNOPFLER.SONO TIFOSISSIMO DELL'INTER,E AMO GIOCARE A CALCIO.
    CIAO.

    Edited by IVAN T. - 21/9/2005, 18:18
    Attached Image
    Immagine_006.jpg

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Marco, Roma......ma Laziale DOC!!! tongue.gif


    .....sono quello a destra..... tongue.gif


    user posted image

    bye
    M

    Edited by marknet - 22/9/2005, 17:24
     
    .
  7. Fedestrat
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io mi chiamo Federico, sono di Lecce, ma da tre anni vivo a Milano, dove studio Ingegneria Meccanica.
    La mia grande passione sono le automobili, e, ovviamente, la chitarra... "Suono" (si fa per dire) da circa 4 anni, con scarsissimi risultati, ma purtroppo l'università assorbe molto del mio tempo...
    Questa è la mia facciaccia... Io sono quello a destra, e non sono così basso... è lui che è alto 2 metri!!!!

    user posted image

    Edited by Fedestrat - 22/9/2005, 18:30
     
    .
  8. STRATO_black
     
    .

    User deleted


    Caro Marco,

    quando andavo a scuola la maestra di matematica ci insegnava le proprietà dei numeri... in particolare ne ricordo una e cioè:

    se A + B = C e B + D = C applicando la regola A + D = C

    perciò analizzando:

    user posted image

    e

    user posted image


    con A=Mark, B=Marco, D=STRATO_black e C=foto

    quando la posso scattare una foto con Mark ? biggrin.gif laugh.gif w00t.gif



    Saluti....


    PS: attendo con fiducia tongue.gif

    Edited by STRATO_black - 22/9/2005, 20:08
     
    .
  9. Fedestrat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (STRATO_black @ 22/9/2005, 20:02)
    Caro Marco,

    quando andavo a scuola la maestra di matematica ci insegnava le proprietà dei numeri... in particolare ne ricordo una e cioè:

    se A + B = C e B + D = C applicando la regola A + D = C

    perciò analizzando:

    con A=Mark, B=Marco, D=STRATO_black e C=foto

    PS: attendo con fiducia tongue.gif

    Uhm... Paolo.... Da buon ingegnere... mi tocca dirti che la tua singolare proprietà non trova applicazione in campo matematico... Credo ti toccherà ricorrere alla proprietà transitiva....

    Fede
     
    .
  10. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fedestrat @ 22/9/2005, 20:23)
    Uhm... Paolo.... Da buon ingegnere... mi tocca dirti che la tua singolare proprietà non trova applicazione in campo matematico... Credo ti toccherà ricorrere alla proprietà transitiva....

    Fede

    Fede vedi che è facile accontentare Paolo...

    ECCO QUI

    user posted image

    laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
     
    .
  11. nico92
     
    .

    User deleted


    Ritornando in tema discussione; mi chiamo Nicola (sono di Adelfia Bari, ma non sono parente del cantante,a proposito lo vedrei bene interpretare You and your friend laugh.gif ) sono un artigiano(odontotecnico) e nel mio tempo libero ho solo una passione, ascoltare MK.
    Ho conosciuto per la prima volta i DS nel 1985 e da allora non me ne sono piu' staccato,da quando esiste il forum poi la mia malattia è addirittura aumentata; non suono la chitarra(purtroppo) come molti di voi ma amo "ilMitico"per le emozioni che riesce a trasmettermi con le sue melodie sempre nuove e sorprendenti (vabbè qualcuna mi sorprende in negativo tongue.gif )
    Ho avuto la fortuna di conscere in questi anni molti partecipanti a questo meraviglioso forum, quindi questa piccola presentazione è rivolta soprattutto alle nuove "leve" sempre piu' numerose e speriamo sempre piu' integrate in questa nostra particolarissima"clinica del piacere" tongue.gif (non pensate a male)

    P.S. Sono imbranatissimo con il computer, quindi se riuscite a vedere la foto consideratelo un miracolo laugh.gif
    P.p.s Nella foto sono con colei che mi "sopporta"ormai da molti anni, lei starebbe benissimo nel forum di Baglioni, ma si dice che per amore si fa' questo ed altro, sara' proprio innamorata wub.gif ; pensandoci bene non gli è andata mica tanto male, e se mi piaceva Gigio D'alessio sarebbe felice lo stesso??????


    user posted image

    Edited by nico92 - 24/9/2005, 11:56
     
    .
  12. bittersweet
     
    .

    User deleted


    da bravo meridionale fraccomodo, riporto appena modificato il mio vecchio post con il
    quale ho "debuttato" in questo splendido forum...



    29 anni, napoletano (napoli napoli? siiiii uffa'.....)

    lavoro per una "famosa banca tedesca"

    tra le mie gesta da fan rimbec...emh devoto, c'è la mitica tre giorni
    del 2001, quando seguii mark per buona parte del tour italiano,
    consapevole e per nulla scoraggiato dal fatto che mi aspettavano
    tre set list praticamente identiche....
    all'epoca non lavoravo e quella follia mi ha davvero dissanguato...
    la knopflerite (acuta, acutissima!), che è poi il requisito minimo di partecipazione
    credo sia assodata, mi pare...

    amo

    viaggiare, con la mia auto, correre in moto cool.gif suonare la mia strat, of course, ascoltaremusica(e come si va a dirli tutti? )/leggere(primo tra tutti nickhornby, il mio autore preferito)/I grandi film(il padrino, gli intoccabili...) i bei film (braveheart..?) / i film trash! (l'elenco è impossibile...)/ mangiare (bene) ascoltare (e poi parlare..)

    amo un sacco di cose ed il loro contrario, il il giorno e la notte, la luce e l'ombra,
    il dolce e l'amaro

    forse un eterno incompiuto blink.gif

    ma il bello non è forse TUTTO LI, prima dell'ultimo tocco...?


    user posted image
     
    .
  13. cla67
     
    .

    User deleted


    Ah......quello!
    Si, vedo che c'è qualcun altro, ma la foto è decentrata, vedo un braccio con una camicia blu che abbraccia Mark, poggiandogli la mano sulla spalla sinistra, per il resto.......

    .....ma no.....dai!!! Lo sapevo che te la saresti presa UN POCHINO!!! Infatti mi ero stupita della mancanza di una tua risposta.
    Però pure tu, figlio mio, rigirare così il coltello nella piaga non è tanto carino, no???
    Non l'avevi una tua foto da solo???
    Io una foto così non la potrò avere mai!!!
    cry.gif sad.gif cry.gif sad.gif sad.gif cry.gif sad.gif cry.gif sad.gif cry.gif sad.gif cry.gif sad.gif

    Pace fatta? smile.gif
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cla67 @ 28/9/2005, 12:34)
    Ah......quello!
    Si, vedo che c'è qualcun altro, ma la foto è decentrata, vedo un braccio con una camicia blu che abbraccia Mark, poggiandogli la mano sulla spalla sinistra, per il resto.......

    .....ma no.....dai!!! Lo sapevo che te la saresti presa UN POCHINO!!! Infatti mi ero stupita della mancanza di una tua risposta.
    Però pure tu, figlio mio, rigirare così il coltello nella piaga non è tanto carino, no???
    Non l'avevi una tua foto da solo???
    Io una foto così non la potrò avere mai!!!
    cry.gif sad.gif cry.gif sad.gif sad.gif cry.gif sad.gif cry.gif sad.gif cry.gif sad.gif cry.gif sad.gif

    Pace fatta? smile.gif


    beh..... ce ne avrei tante di foto, m aforse ti farebbero arrabbiare ancora d più.......

    quindi va bene così e pace fatta!!! tongue.gif

    .....e vedrai che prima o poi anche tu avrai una foto così.

    bye
    M
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,016

    Status
    Online
    per ora non ho foto con me ma al più presto ve la mando
    mi presento pure io, Maurizio da Favara (AG) nel più profondo sud (potremi modificare il mio nick dal preddo margento per via del mio cognome a sudknopflerian o markgento pensa un po')
    ho 33 anni e sono malato di knopflerite acuta dalla nascita anche se me l'hanno diagnosticata negli anni '80
    suono, per scherzo, la chitarra e la passione nacque vedendo il video di alchemy e l'arpeggio (zoomato) di telegraph road
    ora lavoro a palermo all'ufficio del centro storico .... vi sarebbero bei posti per incontrarci qui nel profondo sud ... magari chi di voi lo vuole può anche esibirsi ... si tratterebbe di organizzarci

    mark l'ho visto due volte dal vivo e una volta in sogno:

    1. cava dei tirreni '92
    2. reggio calabria l'altro ieri
    3. in sogno non so dove eravamo e mi ha regalato una muta per la mia electrick guitar ... non ci fate caso (cmq il sogno è vero)

    che strana presentazione.

    che dire ancora? sono ingegnere e tifo juve (buu e applausi mi staranno sovrastando)

    Sono abbonato in curva al "barbera" di recente ho visto il capitombolo dell'_____(non ci riesco)

    Ciao a tutti e scusate il disturso.

    A presto.
     
    .
237 replies since 28/8/2005, 09:24   12797 views
  Share  
.