Facciamoci vedere tutti

...e conoscere meglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. overgold
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono Rino lavoro a Napoli sono un fan dei dS dagli anni '80
    Sono un collezionista dei DS del passato, nel senso che negli ultimi anni mi sono un po' rilassato... dovuto al fatto che il Buon Mark lo preferivo e lo preferisco in versione dIRE sTRAITS. :D
     
    .
  2. Stevie Ray Roger
     
    .

    User deleted


    Ciao Rino benvenuto.
    Se è come dici divertiti a trovare i Dire Straits nei lavori da solista dello Zio, prima ti sorprenderai della quantità di canzoni straitsiane, poi potresti anche renderti conto che il suo stile "crepuscolare" è anche meglio!!!

    Un abbraccio

    SRR
     
    .
  3. Francesco Knopfler Vittozzi
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti...sono Francesco, provincia (BT) da anni dietro Mr. Knopfler, conosciuto a partire dai dIRE sTRAITS grazie ad un disco greatest hits che era in casa, primo disco ufficiale acquistato: Love Over Gold, poi tutto il resto compreso il repertorio solista di MK, da allora sono diventato un fan sfegatato, non passa giorno senza ascoltare almeno quelle 3/4 canzoni, primo live al quale ho potuto assistere, nel 2005 a Napoli (Arena Flegrea) 14 Giugno, secondo 3 Maggio 2013 Assago, terzo 28 Maggio 2015! Preferisco il repertorio solista, vado matto x le bonus track e le rare session, un po' meno x le collaborazioni...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senatore

    Group
    Utente
    Posts
    2,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francesco Knopfler Vittozzi @ 30/8/2015, 19:11) 
    Salve a tutti...sono Francesco, provincia (BT) da anni dietro Mr. Knopfler, conosciuto a partire dai dIRE sTRAITS grazie ad un disco greatest hits che era in casa, primo disco ufficiale acquistato: Love Over Gold, poi tutto il resto compreso il repertorio solista di MK, da allora sono diventato un fan sfegatato, non passa giorno senza ascoltare almeno quelle 3/4 canzoni, primo live al quale ho potuto assistere, nel 2005 a Napoli (Arena Flegrea) 14 Giugno, secondo 3 Maggio 2013 Assago, terzo 28 Maggio 2015! Preferisco il repertorio solista, vado matto x le bonus track e le rare session, un po' meno x le collaborazioni...

    Ciao Francesco,
    benvenuto sul nostro forum.

    Mimmo
     
    .
  5. Sultan Francesco
     
    .

    User deleted


    Benvenuti nel Forum di Mark !!!
    Saluti, Francesco
     
    .
  6. Alessandro Marini
     
    .

    User deleted


    ciao sono alessandro ho 46 anni sono di Ancona ho due figlie una di 22 anni che a dicembre mi ha fatto diventare nonno di un bel maschietto(Omar) e l'altra di 17 anni che studia alberghiero,e' da poco che ho iniziato a suonare la chitarra e lo faccio da autodidatta,mi piace ovviamente la musica,mi piace disegnare anime,ho giocato a rugby fino ai 40 anni ed ora alleno la mia squadra,ho appena finito i miei 2 anni di cassa integrazione,ma ho deciso di aprire un pub e sto facendo i lavori
    Attached Image
    WP_20150806_001

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senatore

    Group
    Member
    Posts
    3,004

    Status
    Anonymous
    Ciao sono riccardo, grazie per l'ospitalita' sul vostro forum: come tutti gli appassionati sono in trepidante attesa di sapere qualcosa sul nuovo album di Mark... speriamo che nel 2021 ci faccia questo regalo e nel 2022 un bel tour !!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senatore

    Group
    Utente
    Posts
    2,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ricky.75 @ 10/2/2021, 11:35) 
    Ciao sono riccardo, grazie per l'ospitalita' sul vostro forum: come tutti gli appassionati sono in trepidante attesa di sapere qualcosa sul nuovo album di Mark... speriamo che nel 2021 ci faccia questo regalo e nel 2022 un bel tour !!!

    Benvenuto !
     
    .
  9. Cristiano Ti
     
    .

    User deleted


    Che bei ricordi che ho di questo forum. Ero "lespaul56". Ho conosciuto tanti "ragazzi". Parliamo almeno di 16/17 anni fa. Non riuscivo più ad entrare col mio vecchio account. Un saluto
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senatore

    Group
    Utente
    Posts
    2,099

    Status
    Anonymous
    Ciao Cristiano,
    bentornato !
    Mimmo
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Richy

    Group
    Member
    Posts
    792

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mc. @ 11/2/2021, 01:32) 
    CITAZIONE (ricky.75 @ 10/2/2021, 11:35) 
    Ciao sono riccardo, grazie per l'ospitalita' sul vostro forum: come tutti gli appassionati sono in trepidante attesa di sapere qualcosa sul nuovo album di Mark... speriamo che nel 2021 ci faccia questo regalo e nel 2022 un bel tour !!!

    Benvenuto !

    Benvenuto!!

    CITAZIONE (Cristiano Ti @ 24/4/2021, 14:18) 
    Che bei ricordi che ho di questo forum. Ero "lespaul56". Ho conosciuto tanti "ragazzi". Parliamo almeno di 16/17 anni fa. Non riuscivo più ad entrare col mio vecchio account. Un saluto

    Ben tornato Cristiano :-)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Assiduo del Forum

    Group
    Member
    Posts
    508
    Location
    San Giorgio A Cremano (NA)

    Status
    Offline
    siamo sempre qui :D :b:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Nuovo arrivato

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    Sono Sonia, amo Mark e i Dire Straits dal 1981, da quando cioè sentii per la prima volta "Romeo and Juliet"

    Il mio grande sogno si è avverato nel 1997 quando Mark venne a Venezia in luna di miele ed entrò nel mio negozio ✨

    Pochi giorni fa è uscito il mio libro in cui racconto questo mio grande sogno realizzato e... molto altro che successe in seguito 💜
     
    .
237 replies since 28/8/2005, 09:24   12797 views
  Share  
.