Orvieto 2005

post "(un)official"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the sailor of glasgow
     
    .

    User deleted


    Ciao Knopfleriani wink.gif

    sono un po' di fretta in questo momento ma nonostante ciò colgo l'occasione salutare e ringraziare tutti per le belle giornate trascorse ad Orvieto; i saluti arrivano anche da mia moglie Elena, che poveretta mi ha sopportato 2 giorni a parlare di chitarre, di concerti, di Steve, di Mark e, ovviamente di Marco.

    Ringrazio anche Marco Caviglia per tutto ciò che ha fatto per me, Steve Philips per le belle parole che ci siamo scambiati (quell'uomo è un genio non solo musicale, ma anche di anima...), nonchè Rudy Pensa per la splendida MK1 CUSTOM che mi ha "dedicato".....

    Ci sentiamo dopo con più calma....... biggrin.gif

    I LOVE YOU,

    federico
     
    .
  2. speedyms
     
    .

    User deleted


    Raga, vi volevo salutare tutti più tardi vi scrivo le mie impressioni, anche se Rolamp è stato molto esauriente però io ci voglio mettere un pò di pepe, tanto per farci quattro risate.
    Ma come, Gianni e Pinotto io ci vedo di più Stalio e Olio logicamente io resto sempre quello più bello con più panza e lui quello senza capelli e il mixer da dj sempre pronto per ogni evenienza laugh.gif
     
    .
  3. dr.maxx
     
    .

    User deleted


    Epici Rolamp e Speedy, come detto La coppia del weekend. Lo dimostra proprio il racconto frantumato del minuto Rolly, sballottato di qua e di là per Orvieto e Orvieto scalo dall'amico più scapestrato diViareggio ma targato Salerno, ecco chi era!

    Comunque la birra che ho preso era la Menabrea, una delle migliori in Italia, dato che si poteva scegliere...

    Approfitto del post per mettere altre 4 fotine della mostra, sono sicuro gradirete. Aspetto quelle del gruppo che saranno certo venute meglio a Bali e al solito Farco che stamattina o lavora come un pazzo o è rimasto incastrato sotto le coperte e non riesce proprio ad uscirvi.

    MK80:
    user posted image

    Particolare del pick-up:
    user posted image

    Ancora una volta la MKI di Fede:
    user posted image

    La Pensa-Suhr di Neck & Neck:
    user posted image



    Edited by dr.maxx - 5/9/2005, 11:31
     
    .
  4. isyrider
     
    .

    User deleted


    Che belle che sono...
     
    .
  5. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    Eccomi ad inserire le prime foto della serata al teatro, quelle della mostra le inserirà qualcun'altro tongue.gif (non mi piacciono come sono venute)

    user posted image
    William Topley Trio

    user posted image
    Steve Phillips

    user posted image
    Solid Rock

    user posted image
    Luke Brighty e Marco Caviglia

    user posted image
    Steve Phillips e Marco Caviglia

    user posted image
    Segnalatemi chi manca come nomi:
    Prima fila in alto da sinistra: Strato_BLACK - Nico92 - whyayemark - DrMaxx - Farco
    Seconda fila da sinistra: Balinor - Timbledon - Speedyms & Rolamp
    Dietro al cartellone: Mark's dependent
    Seduti: **** - CLA67 - lovestruck - Littlenemo - **** - **** - **** - ****
    Disteso: ****

    Bali

    Edited by KingBalinor - 5/9/2005, 12:39
     
    .
  6. the sailor of glasgow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KingBalinor @ 5/9/2005, 11:55)

    Foto di gruppo del forum... con calma inserisco "la formazione"

    Bali

    Bali, dove c***o sono io cry.gif ?? Ma quando avete fatto 'sta foto....... blink.gif ?? Ero forse in preda alla "Pensite acuta" wacko.gif wacko.gif ??
     
    .
  7. isyrider
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KingBalinor @ 5/9/2005, 11:55)


    user posted image
    Foto di gruppo del forum... con calma inserisco "la formazione"


    MA CHE BELLI CHE SIETE!!!!!!

    Anzi, che siamo... col cuore ero lì anch'io! wink.gif biggrin.gif
     
    .
  8. speedyms
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the sailor of glasgow @ 5/9/2005, 12:05)
    CITAZIONE (KingBalinor @ 5/9/2005, 11:55)

    Foto di gruppo del forum... con calma inserisco "la formazione"

    Bali

    Bali, dove c***o sono io cry.gif ?? Ma quando avete fatto 'sta foto....... blink.gif ?? Ero forse in preda alla "Pensite acuta" wacko.gif wacko.gif ??

    Secondo te dove potevi essere?
    Penso che tu sia stato a pensare alla tua pensa in pieno delirio da pensopensitepensopsicopensitepensante laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
     
    .
  9. dr.maxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the sailor of glasgow @ 5/9/2005, 12:05)
    Bali, dove c***o sono io cry.gif ?? Ma quando avete fatto 'sta foto....... blink.gif ?? Ero forse in preda alla "Pensite acuta" wacko.gif wacko.gif ??

    Eri ancora dentro, Elena in giro con Andrea e tu on stage...il Forum non aspetta e fissa in un clic la formazione di una serata ad Orvieto...con ben 3 fotocamere diverse!

    Un grazie alla fidanza del Bali per la professionalità fotografica dimostrata!

    Già Bali, inserisci la formazione che molti dei volti visti non hanno ancora un nome, nè un nick...
     
    .
  10. the sailor of glasgow
     
    .

    User deleted


    Many thanks to Rudy.

    Attached Image
    dedicaRudyPensa.jpg

     
    .
  11. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dr.maxx @ 5/9/2005, 12:15)
    CITAZIONE (the sailor of glasgow @ 5/9/2005, 12:05)
    Bali, dove c***o sono io  cry.gif ?? Ma quando avete fatto 'sta foto....... blink.gif ?? Ero forse in preda alla "Pensite acuta" wacko.gif  wacko.gif ??

    Eri ancora dentro, Elena in giro con Andrea e tu on stage...il Forum non aspetta e fissa in un clic la formazione di una serata ad Orvieto...con ben 3 fotocamere diverse!

    Un grazie alla fidanza del Bali per la professionalità fotografica dimostrata!

    Già Bali, inserisci la formazione che molti dei volti visti non hanno ancora un nome, nè un nick...

    Federico se tu eri in trance da pensa noi non possiamo farci nulla tongue.gif tongue.gif

    Ti abbiamo chiamato ma nulla... biggrin.gif

    Ho aggiunto qualche nome, fatevi avanti oh voi in incognito tongue.gif
     
    .
  12. LittleNemo
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!
    che dire?
    ho trascorso una splendida giornata..
    ma soprattutto è stato un grandissimo piacere conoscervi!!!

    un saluto particolare a ros e cla!!

    p.s. grande dorie jackson e GRANDISSIMO LUKE BRIGHTY!!!!!!!!!!! w00t.gif

    e steve naturalmente..ma questo si sapeva!!!
    un bacio
    Virginia
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,286

    Status
    Offline
    Eccomi finalmente!
    Anche io volevo ringraziare proprio tutti per i bellissimi momenti passati insieme! Riunire una ventina di persone del forum non è affatto semplice, complimenti a tutti noi!
    Appena ho un momento metto qualche foto on line...

    P.S.
    Riguardando la foto di gruppo devo dire che siamo veramente dei fighi! cool.gif
     
    .
  14. rolamp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (farco @ 5/9/2005, 16:02)
    P.S.
    Riguardando la foto di gruppo devo dire che siamo veramente dei fighi! cool.gif

    wink.gif biggrin.gif
     
    .
  15. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rolamp @ 5/9/2005, 16:10)
    CITAZIONE (farco @ 5/9/2005, 16:02)
    P.S.
    Riguardando la foto di gruppo devo dire che siamo veramente dei fighi!  cool.gif

    wink.gif biggrin.gif

    Con quel "siamo" mica voleva dire tutti tutti??? biggrin.gif
     
    .
138 replies since 4/9/2005, 15:59   3429 views
  Share  
.