GLASGOW SAILORS (Udine)

Tour 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. federico conti
     
    .

    User deleted


    Per gli amici del VENETO vi ricordo che domani sera (GIOVEDI 22 LUGLIO) saremo sul palco di uno dei più importanti eventi del Nordest ovvero al Marghera Estate Village, presso il Parco Panorama di Marghera (Ve).

    Per info: www.villagestate.it/

    Inizio ore 21.30 - ingresso libero

    Keep knopflering!
     
    .
  2. Stevie Ray Roger
     
    .

    User deleted


    Purtroppo Vi penserò soltanto.
    Riuscite già a proporre qualcosa di GLucky?
    Userai anche tu lo sgabello?
    Infine cerca, dopo il tour italiano dello strepitoso Zio, di non farti bloccare da una sindrome di inferiorità!!!

    Faccelo vedere !!! (il Talento)

    Bye
    SRR
     
    .
  3. federico conti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevie Ray Roger @ 21/7/2010, 12:19)
    Purtroppo Vi penserò soltanto.
    Riuscite già a proporre qualcosa di GLucky?
    Userai anche tu lo sgabello?
    Infine cerca, dopo il tour italiano dello strepitoso Zio, di non farti bloccare da una sindrome di inferiorità!!!

    Faccelo vedere !!! (il Talento)

    Bye
    SRR

    Ciao stevie!
    di GLucky verrà qualcosa live con le date di settembre, ho scelto Border Reiver e Piper to The End, bellissime dal vivo e le rifineremo durante il mese di Agosto, anche perchè ho chiamato un valido musicista che è un mix tra McGoldrick e McCusker. Ecco perchè entreranno anche HFB, DWB... ecc... ;)


    Per quanto riguarda lo sgabello, lo usero, ebbene si! Il set prevede di suonare seduto STP e R&J :)
     
    .
  4. federico conti
     
    .

    User deleted


    Fantastica serata quella di ieri a Marghera (Ve) :wub:

    Siamo arrivati per il check verso le 17.30, ed i due fonici (uno da palco, uno esterno) ci hanno fatto il check in meno di 15 minuti! E' la prima volta che trovo gente cosi preparata, complimenti a loro. La serata è stata fantastica, unica pecca il caldo torrido (amplificato anche dalle luci sul palco ed dal seguipersona) che unito all'umidità del 90% ci ha fatto sudare come cammelli.
    Ma il pubblico, anzi il FANTASTICO pubblico accorso al Marghera per vedere il concerto è stato davvero UNICO. Il nostro fotografo ci ha fatto tantissime foto che pubblicherò sul sito (tour diary) e su Facebook. Devo dire che appena siamo saliti sul palco per iniziare il primo brano era buio pesto.. quando si sono accese le luci davanti a me ho visto un migliaio di persone sedute... mi ha preso un po' male :D Minkia quanta gente!!!
    Ho rivisto tantissime persone che erano presenti anche al live di Mark a Padova, un saluto anche a loro ovviamente!
    Ci vediamo il prossimo anno al Marghera, già confermati!
    stay tuned ... pics are coming...

    FC
     
    .
  5. federico conti
     
    .

    User deleted


    Ecco alcune foto significative del nostro live di ieri sera.

    image

    image

    image




    Edited by federico conti - 23/7/2010, 14:26
     
    .
  6. federico conti
     
    .

    User deleted


    E qui trovate il relativo "Notes from the Road" ^_^

    http://glasgowsailors.it/joomla/tourdiary.html
     
    .
  7. federico conti
     
    .

    User deleted


    Ecco per gli amici del Veneto (ma non solo!) un'invito dai Glasgow Sailors per il nostro concerto ad ENEGO (VI)


    SABATO 14 AGOSTO - Piazza San Marco / open air - Enego (Vi) - ore 21.30

    Nota: in caso di maltempo il concerto si terrà presso il "Palazzo del Turismo e della Cultura" a pochi metri da Piazza San Marco

    See you there!
     
    .
  8. federico conti
     
    .

    User deleted


    Grande successo dei Glasgow Sailors ad Enego (VI).
    Qui trovate il Tour Diary!

    http://glasgowsailors.it/joomla/tourdiary.html

    Yeah!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous

    ....aoh....facendo riferimento al famoso discorso della "postura knopfleriana"....

    il vedere le foto con te seduto........ho ancora il mal di pancia dalle risate..... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

    ciao :P
    M
     
    .
  10. federico conti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marknet @ 17/8/2010, 23:04)
    ....aoh....facendo riferimento al famoso discorso della "postura knopfleriana"....

    il vedere le foto con te seduto........ho ancora il mal di pancia dalle risate..... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

    ciao :P
    M

    Ahahah. Questo non è nulla, ho ordinato due settimane fa una sedia bianca/azzurra come quella di Mark!!!!!! Si suona troppo bene seduti :D
     
    .
  11. Stevie Ray Roger
     
    .

    User deleted


    ...Doctor says no disco dancing...

    Bye
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (federico conti @ 18/8/2010, 07:07)
    CITAZIONE (marknet @ 17/8/2010, 23:04)
    ....aoh....facendo riferimento al famoso discorso della "postura knopfleriana"....

    il vedere le foto con te seduto........ho ancora il mal di pancia dalle risate..... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

    ciao :P
    M

    Ahahah. Questo non è nulla, ho ordinato due settimane fa una sedia bianca/azzurra come quella di Mark!!!!!! Si suona troppo bene seduti :D

    ....aoh....e te le vai proprio a cercare...... :D :D :D :D :D :D

    detto da te "si suona troppo bene seduti"....mi sembra proprio un'esagerazione......un parolone...... :D :D :D :D :D :D :D

    ciao
    M
     
    .
  13. federico conti
     
    .

    User deleted


    Tutto è pronto per il nostro prossimo live, previsto il 16 Settembre presso la Birreria Befed di Cassacco (Ud). L'inizio è previsto per le ore 21.00 e l'ingresso è libero.

    Setlist con due pezzi nuovi, eccola completa:

    WHY AYE MAN
    WALK OF LIFE
    WHAT IT IS
    SAILING TO PHILADELPHIA
    ROMEO AND JULIET
    SULTANS OF SWING
    DONE WITH BONAPARTE
    SONG FOR SONNY LISTON
    TUNNEL OF LOVE
    DOWN TO THE WATERLINE
    TELEGRAPH ROAD
    BROTHERS IN ARMS
    MONEY FOR NOTHING
    SO FAR AWAY
    LOCAL HERO

    On stage:

    Federico Conti - chitarra solista, voce
    Claudio Rasi - chitarra ritmica, cori
    Emiliano Visentini - basso
    Gianluca Devoti - keys, cori
    Manuel Pestrin - batteria

    Fonico: Massimiliano Di Bernardo

    Vi aspettiamo come sempre tutti knopflerizzati :D

    :B):
     
    .
  14. federico conti
     
    .

    User deleted


    Per gli amici del Veneto!

    GLASGOW SAILORS LIVE @ IL MONDO DI GISELLE (Quinto di Treviso), Sabato 27 Novembre 2010, ore 22.30, ingresso libero!

    Vi aspettiamooooo, anche perchè abbiamo in casa il nuovo tastierista della band, il Maestro DARIO DAL MOLIN di Jesolo (VE)... more info: http://glasgowsailors.it/joomla/tourdiary.html

    Ci vediamo on stage! Amplificati dal bravissimo Antonio Giaciglio (già fonico dei TOYS, grande Tributo ai Queen), con il suo RCF da 4500 Watt!

    ^_^
     
    .
28 replies since 26/4/2010, 10:55   1374 views
  Share  
.