dIRE sTRAITS' Legends live: July 31st 2010, h. 21,30

@ Musicalmonte Festival - Monte San Giovanni Campano (FR)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senatore

    Group
    Utente
    Posts
    2,099

    Status
    Anonymous
    FOTO BELLISSIME !

    P.S.: Marco, la so ! L'indizio è stato illuminante.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mc. @ 4/8/2010, 12:54)
    FOTO BELLISSIME !

    P.S.: Marco, la so ! L'indizio è stato illuminante.

    Mimmo.....allora ci aspettiamo la tua risposta..... :D :D :D :D :D

    M
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...inizia a frequentare

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marknet @ 4/8/2010, 14:55)
    CITAZIONE (mc. @ 4/8/2010, 12:54)
    FOTO BELLISSIME !

    P.S.: Marco, la so ! L'indizio è stato illuminante.

    Mimmo.....allora ci aspettiamo la tua risposta..... :D :D :D :D :D

    M

    si ... si ...
    ti prego Mimmo
    liberaci dalla nostra ignoranza .... :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senatore

    Group
    Utente
    Posts
    2,099

    Status
    Anonymous
    Eh, eh, eh........ piano a scoprire le carte ......

    Io ho un ticket nella mia collezione e l'indizio "Roxy Music" scritto da Marco ha rimandato la mia mente a quello.

    Se è una cosa diversa, allora vuol dire che Marco ne ha saputa una nuova....




     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous

    ....allora apro ufficialmente il CONTEST (si vince qualcosa...):


    Jack Sonni e Mel Collins hanno scoperto durante il soggiorno romano di aver suonato insieme nei dIRE sTRAITS..... :P

    DOVE e QUANDO????? (indizio....Roxy Music.... ;) )

    a voi le risposte

    ciao
    M

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...inizia a frequentare

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    un aiutino please ... si parla di live o di registrazione in studio ?
     
    .
  7. Stevie Ray Roger
     
    .

    User deleted


    Molto, ma molto, ma molto bene!
    Ragazzi, penso che sia stato un grandissimo colpo!
    Ma penso anche che ci siano i presupposti, "pezzo" dopo "pezzo" di comporre l'intero puzzle.
    Volete che, arrivati all'ultimo componente, con un bicchiere di buon vinello, davanti ad un tappeto da Subbuteo, con la mediazione di Emy Pirro (che promette una prova sulla sua Audi da corsa)...lo Zio una strimpellatina in compagnia, se la faccia scappare ???

    Un abbraccione pieno di rosiko o risiko o come si dice, a tutti Voi che avete reso possibile un'emozione di tale portata.

    Bye
    SRR

    p.s. Per curiosità, ma lo Zio di prima si è fatto vivo, chessò, almeno con un sms di saluto?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,286

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marknet @ 4/8/2010, 19:55)
    Jack Sonni e Mel Collins hanno scoperto durante il soggiorno romano di aver suonato insieme nei dIRE sTRAITS..... :P

    DOVE e QUANDO????? (indizio....Roxy Music.... ;) )

    Ma se loro hanno scoperto solo ora di aver suonato insieme nei DS come potremo saperlo noi comuni mortali? :wacko:
     
    .
  9. handinhand
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (farco @ 5/8/2010, 09:05)
    CITAZIONE (marknet @ 4/8/2010, 19:55)
    Jack Sonni e Mel Collins hanno scoperto durante il soggiorno romano di aver suonato insieme nei dIRE sTRAITS..... :P

    DOVE e QUANDO????? (indizio....Roxy Music.... ;) )

    Ma se loro hanno scoperto solo ora di aver suonato insieme nei DS come potremo saperlo noi comuni mortali? :wacko:

    credo sia importante capire se RICORDATI o SCOPERTO

    nel primo caso allora si parla di eventi LIVE....nel secondo caso di registrazioni STUDIO....
     
    .
  10. davidemat
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    mi è dispiaciuto tantissimo perdere questo concerto, spero che il grande Marco riesca ad organizzarne altri, magari anche a Latina, dove vi sono tantissimi fans dei Dire Straits.
    Marco mi piacerebbe conoscere le prossime date dei concerti che stai preparando, come posso fare?
    Grazie
     
    .
  11. IVAN T.
     
    .

    User deleted


    Posso solo azzardare (timidamente) il periodo, credo si parli fine 1983, prima parte 1984?? Di più sinceramente non saprei proprio!!! Certo chè è una vera rarità!

    Non vorrei continuare ad alimentare polemiche o quant'altro, ma sono letteralmente scioccato e stupìto da ciò che ho letto sui vari video di YOUTUBE in merito al concerto organizzato da Marco e co.! E' vergognoso, l'invidia è davvero una brutta bestia! Mi dispiace davvero. Marco, ci sentiamo!

    Ivan
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Ivan....che risate che mi sto facendo!!!

    Che rosiconi!!!!

    Ciao
    M
     
    .
  13. Mark's dependent
     
    .

    User deleted


    Vorrei esprimere il mio personale parere riguardo la serata in questione e chi ha avuto la possibilità di esserci..:

    un gruppo creato come una semplice coverband (SOLID ROCK),come molti che hanno scritto e letto qui in questo forum hanno fatto,o quanto meno hanno cercato

    di fare,

    chi al nord,chi al centro,chi al sud

    chi più bravo,chi meno bravo,anzi diciamo pure tanti parecchio scarsi,hanno avuto il coraggio di giudicare,criticare e sparare a zero,non solo sull'attività di quella

    coverband,ma anche sul suo leader fondatore,che concerto dopo concerto,anno dopo anno,ha riunito dei personaggi del mondo che noi stessi amiamo,citando per

    esempio STEVE PHILLIPS,RICHARD BENNETT,CHRIS WHITE (si scrive così ignoranti!) e poi JOHN,ALAN,PHIL,JACK ed anche MEL COLLINS

    Beh secondo me ci sarebbe da fargli un applauso e dei complimenti,perchè chiunque altro di noi se è riuscito a fotografarli da vicino o farsi fare una dedica su un

    pezzetto di carta,lo deve a quell'uomo.

    Non solo,ha offerto la sua disponibilità (per chi ne ha potuto) nel farci conoscere il sig.MARK KNOPFLER e pure cenarci al tavolo a fianco per un intera serata.

    Quindi IO mi sento di dire grazie.

    GRAZIE A MARCO CAVIGLIA

    Poi se gli altri per invidia,gelosia e cattiveria gratuita non vengono a questi eventi per rancore personale pur di sparare

    cazzate a posteriori,il peggio è per loro...IO C'ERO!!!

    con gratitudine massi
     
    .
  14. IVAN T.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mark's dependent @ 8/8/2010, 17:30)
    Non solo,ha offerto la sua disponibilità (per chi ne ha potuto) nel farci conoscere il sig.MARK KNOPFLER e pure cenarci al tavolo a fianco per un intera serata.

    Quindi IO mi sento di dire grazie.

    Scusami, forse dovrei dirtele in PVT certe cose, ma dato che credo non sia nulla di così segreto, posso permettermi di dirti che ciò che "contestano" di più e proprio quello che ho citato da te. In molti "rosicano" o comunque cercano di mettere il bastone fra le ruote perchè vedono in marknet solo ed esclusivamente la persona che potrebbe rendere servizio (oddio che parolone) e "realizzare" tutto questo. Ciò che ci differenzia (è questo credo sia scontato) è che oltre a questo, ci lega un'amicizia che dura da anni per molti. La prova sono i vari eventi creati e voluti tutti insieme! Gli altri parlano e lasciamoli parlare, ma permettetemi di suggerirvi di non dargli nessun assist per andare quantomeno in porta. Massimo, spero d'essermi spiegato bene. Diversamente, opto per un MP.

    @ marknet e mc.: se ritenete opportuno cancellate pure questo mio post! ;)

    Ciao

    Ivan
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    ciao ragazzi,

    al link seguente un bellisimo articolo di Jack sul suo blog....

    www.jacksonni.com/mixed-emotions/

    ciao
    M


    PS: Ivan....e perchè doveri cancellare il tuo post.....una volta che non hai scritto parolaccie..... :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    ciao, speriamo di vederci presto.... ;) M
     
    .
40 replies since 12/7/2010, 13:15   4407 views
  Share  
.