dIRE sTRAITS' Legends live: July 31st 2010, h. 21,30

@ Musicalmonte Festival - Monte San Giovanni Campano (FR)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IVAN T.
     
    .

    User deleted


    C'è anche sul sito di Alan! Marco, una domanda: la chitarra di Jack è quella che vediamo nel concerto "THANK YOU AUSTRALIA E NEW ZEALAND" ?

    Ciao

    Ivan
     
    .
  2. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    Leggendo l'articolo di Jack si nota quanto gli abbia fatto piacere questa rimpatriata.

    C'è solo da fare un plauso a Marco per aver organizzato questo evento.

    Io per primo ho criticato l'invito su facebook ricevuto dalla proloco di MSGC dal nome "Concerto dei Dire Straits", equivoco poi mano mano chiarito dalla stessa proloco con la variazione del nome del concerto.

    Purtroppo me lo sono perso per impegni di lavoro (Marco te lo avevo detto che lavoravo quel giorno! Potevi spostare tutto!! :lol:), ma vedere tutte quelle persone nelle foto accorse a vedere 4 ex straits e 3 bravi musicisti italiani e 1 disperato che prova a imitare le note di Mark (:lol:) mi ha fatto venire la pelle d'oca nel solo pensare a cosa potrebbe succedere con una reunion dove al posto di Marco ci sia il più famoso Mark...

    Tutto il resto è aria fritta ;)

    Bye

    B

    p.s. Ivan saresti da censurare per quello che hai scritto! Non puoi permetterti di fare un post senza scrivere parolacce! :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Grazie Nunzio....cercheremo di replicare a breve....promesso.... ;)

    Visto che hai toccato l'argomento....vorrei precisare che ne il sottoscritto, ne nessuno sul palco, ne tantomeno Terry ed il nostro management sono responsabili per la questione del concerto dei dire straits con poster con MK....ne tantomeno nulla a che fare con i Solid Rock (1988-2008)

    Tutti i contratti firmati hanno sempre riportato la dicitura del concerto come segue:

    "Alan Clark, Phil Palmer, Jack Sonni and Mel Collins from the Legendary dIRE sTRAITS live in concert"

    Ciao
    M

    PS: Ivan.....la chitarra è lei..... :wub:
     
    .
  4. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marknet @ 10/8/2010, 14:17)
    Visto che hai toccato l'argomento....vorrei precisare che ne il sottoscritto, ne nessuno sul palco, ne tantomeno Terry ed il nostro management sono responsabili per la questione del concerto dei dire straits con poster con MK....ne tantomeno nulla a che fare con i Solid Rock (1988-2008)

    E' esattamente quello che dicevo io ;)
     
    .
  5. Tony LB
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!!! Arrivo tardi... anzi tardissimo ma stavo in ferie... Marco COMPLIMENTI davvero... Per quanto riguarda i "rosiconi" non mi esprimo neanche... dico solo che se non avessi iniziato "tu" a creare quello che oggi è tangibile (la voglia tra "loro" di suonare nuovamente insieme), nessuno avrebbe MAI potuto assistere ad uno SPETTACOLO del genere! ;)

    Approfitto per salutare tutti... :)
     
    .
  6. StratoRed
     
    .

    User deleted


    Ho già fatto i complimenti a Marco via Facebook ma li ripeto qui per ribadirli.
    Tempo, età, lavoro e famiglia ti tolgono tanto delle ore passate a sognare con la chitarra al collo suonando sopra Sultans of Swing immaginando di essere Mark Knopfler. Erano i pomeriggi della mia gioventù.
    Sognavo che gli applausi di Alchemy fossero rivolti a me e di ritrovarmi catapultato in un attimo su quel palco a suonare la chitarra e guardandomi attorno vedere Alan Clark alle tastiere, Jack Sonny alla chitarra e...Mel Collins on the saxophone.
    Era Mark il mio mito, il mio modello di vita, colui al quale mi ispiravo, il mio migliore amico.

    Poi, come detto gli anni passano e sono ben altre le cose che riempiono la tua vita e l'unico modo per ringraziare Mark di quello che mi ha dato è stato chiamare Marco mio figlio, ma i sogni ti hanno aiutato ad arrivare proprio qui, dove sei ora e non ho mai smesso di ricordare quei pomeriggi nei quali chiudendo gli occhi mi immaginavo in mezzo alla band al posto di Mark.
    Per cui ringrazio Marco per aver vissuto al posto mio il mio sogno da ragazzino, di averlo reso reale, gli faccio i complimenti e lo ringrazio.
    Alla prossima avventura.

    :rolleyes:

    Salvo.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Salvo, grazie mille!

    Mi hai veramente lasciato senza parole.

    ....dai che a settembre veniamo in Sicilia... :)

    A presto
    M
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ...inizia a frequentare

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marknet @ 4/8/2010, 19:55)
    ....allora apro ufficialmente il CONTEST (si vince qualcosa...):


    Jack Sonni e Mel Collins hanno scoperto durante il soggiorno romano di aver suonato insieme nei dIRE sTRAITS..... :P

    DOVE e QUANDO????? (indizio....Roxy Music.... ;) )

    a voi le risposte

    ciao
    M

    ciao Marco ... ora che hai gettato il sasso ... toglici la curiosità ... PLEASE !!! :P
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous


    ...visto che nessuno ha risposto....evidentemente perchè nessuno lo sapeva..... ;)

    MEL e JACK hanno sunato insieme negli home/studios di Phil Manzanera che hanno ospitato per un periodo le prove del BIA Tour.....

    in quel momento MEL era ancora il sax della band....poi è successo qualcosa (che non si può dire...) e CHRIS ha preso il posto di MEL.

    ecco svelato l'arcano.... :D :D :D :D :D :D

    ciao a tutti
    M
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ...inizia a frequentare

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    grazie grazie ...... :woot:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senatore

    Group
    Member
    Posts
    2,631

    Status
    Anonymous
    30 novembre 2013 Mantova

    Spettacolooooo

    Grazie fantastici ........
     
    .
40 replies since 12/7/2010, 13:15   4404 views
  Share  
.