Foto Perugia Santa Giuliana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Olaf1963
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uzezz @ 31/7/2010, 14:11)
    E' possibile ottenere una copia in alta definizione (o comunque ad una ottima risoluzione) delle tue foto/video ?

    Volentieri... ci vorrebbe però un account premium su Rapishare o Megaupload o simili per uppare le foto e (soprattutto) i video originali...

    Magari per le foto... un po' alla volta... si possono anche mandare per posta... ma per i video la vedo dura... a meno che tu non capiti dalle mie parti (Roma) ed allora un dvd (insieme ad un caffè) te lo posso anche passare... :lol:

    Olaf
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    232
    Location
    Spinazzola (Bari)

    Status
    Offline
    Ti ringrazio per la gentilezza...Io sono di Spinazzola (provincia di Barletta-Andria-Trani)..recentemente sono capitato a Roma da amici (ci capito spesso), quindi eventualmente la prossima volta che ci capito possiamo organizzarci per il caffè e per lo scambio.
    Un'alternativa potrebbe essere uppare i files su qualche spazio online condiviso (ma probabilmente impegnerebbe troppo tempo viste le dimensioni dei files)...
    In entrambi i casi, ti ringrazio nuovamente e mi complimento con te in particolare per la foto di cui ti parlavo prima.

    Ci aggiorniamo :-)
     
    .
  3. Olaf1963
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uzezz @ 2/8/2010, 05:55)
    In entrambi i casi, ti ringrazio nuovamente e mi complimento con te in particolare per la foto di cui ti parlavo prima.

    Grazie a te... :rolleyes:

    Nel frattempo sono riuscito ad uppare gli ultimi due brani:

    Brothers...

    www.youtube.com/watch?v=8uDTTCBXxHo

    e Sultans...

    www.youtube.com/watch?v=Sy86PS__XCQ

    Non ne ho più... :wacko:

    Olaf
     
    .
17 replies since 23/7/2010, 10:43   451 views
  Share  
.