14 settembre 1992

Firenze - stadio del baseball

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lespaul56
     
    .

    User deleted


    Complimenti per le bellissime foto. Mi hai riportatoai miei carissimi ricordi indelebili. Avevo 20 anni. Ricordo che sentii alla radio la "notiziona" (ero in vacanza). Stranamente quella volta volevo che le vacanze finissero il prima possibile (dovevo comprare i biglietti). Andai a vedere Mark in quello (che era) schifoso Palaeur (ora Palalottomatica). Stavo nel parterre. Presi un sacco di spintoni perché mi trovavo nelle prime file. Poi, guarda te la fortuna, riconobbi un mio amico fotoreporter che l'agenzia lo aveva ingaggiato per fare un servizio fotografico (ricordo che mi disse che se ne andò alla 3 canzone...ma si può dico io...). Beh dopo lo incontrai di nuovo e mi regalò la foto che diede alla testata giornalistica "Il Messaggero". Se la trovo ve la faccio vedere. E' bellissima, in banco e nero.

    Ciao
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,016

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nico92 @ 25/10/2006, 12:41)
    CITAZIONE (margento @ 25/10/2006, 11:44)
    e il fulmine? .... sarà arrivato per acende le canne a tutti :P

    :lol: :lol: :lol: Che bei ricordi, non le canne ma il concerto (domanda: ma quel concerto fini' con Solid Rock???)

    si! con solid rock ;)

    ricordo che gli si gridava di eseguire "local hero" (che poi era wild theme) ma non la fecero :o: e meno male: io e il mio amico giovanni ci siamo fatti cava-salerno a piedi :angry: e siamo arrivati alla stazione alle 3 del mattino, giusto in tempo per prendere un treno che ci riportava in sicilia, un altro sol brano e l'avremmo perso -_-

    quasi quasi conveniva che solid rock l'accorciasse un po' così da avere il tempo di passare da sotto casa balinor :shifty: e in perfetto stile ficarra e picone, quatti quatti <_< :unsure: :shifty: -_- .... suonare e scappare :lol: :lol: :lol:

    approfitto dello spazio che mi si concede per augurarvi un buon fine settimana

    si ritorna a favara e colgo l'occasione per farvi l'augurio "che la poesia del buon mark invada i vostri cuori e converta i tanti peccatori -non straitsiani- alla retta via .... che le note del buon dott.-knop. diano ai maschietti quella "consistenza blu" da rendere più gioiose le giovincelle alle quali auguro che i sottofondi di guy si spalmino sul pavimento e quatti quatti, in stile mastro lindo, gli limpidiscano le superfici ... e che il palermo, quatterello quatterello, in stile ficarra e picone, svetti da solo al comando della classifica"

    PS: ... e non ho bevuto!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,016

    Status
    Offline
    grande palermo... sei stato di parolaaaaa!
    scusate se sfrutto il topic
    e domenica tutti ancora allo stadio
    cla... sei orgogliosa?
     
    .
  4. cla67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (margento @ 29/10/2006, 20:09)
    grande palermo... sei stato di parolaaaaa!
    scusate se sfrutto il topic
    e domenica tutti ancora allo stadio
    cla... sei orgogliosa?

    Orgogliosa???
    Ho la sciarpa rosanero in ufficio e la bandiera a casa!!! :D
    Che faccio la stendo in balcone???
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,016

    Status
    Offline
    dissemina di bandiere tutta la cittààààààà
     
    .
  6. alvesferro75
     
    .

    User deleted



    queste non sono bellissime..avevo 17 anni ed ero un po pistola con la macchina fotografica che aveva il rullino (ve lo ricordate il rullino??)...pero' sono saltate fuori da uno scatolone...

    imageimage

    imageimage
     
    .
  7. alchemy83
     
    .

    User deleted


    ciao, le foto sono eccezzionali, le ho subito sviluppate dal fotografo. ti ringrazio per averle condivise, sei un grande! saluti, nico da Taranto!!!
     
    .
36 replies since 30/10/2005, 12:02   2476 views
  Share  
.