Money for nothing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. isyrider
     
    .

    User deleted


    Ben fatto, Done!

    Dunque, "yo-yo's" non l'ho trovato nemmeno io, ma penso si possa presumere che sia il giocattolo, quindi forse e dico forse, è inteso come persone che vanno avanti indietro dal music business, così, come niente.

    faggott è un termine slang volgare americano usato per definire gli omosessuali. NON usatelo in conversazioni normali!

    Own hair: credo sia una specie di risposta ad una domanda non detta, qualcosa tipo "si si, quelli sono proprio i suoi capelli!"

    mama: ti manca una virgola! laugh.gif la frase dovrebbe suonare così, più o meno "Guardalo, mama..."

    L'idea della canzone arriva da una conversazione ascoltata da Mark in un negozio di elettrodomestici o simili, fra un magazziniere ed un suo assistente, di fronte ad una parete di televisori accesi su MTV.
    Il magazziniere faceva i commenti scritti nella canzone, a quanto pare. Ho lo spezzone dell'intervista, poi la posto.
    Se non sbaglio Mark una volta ha detto che il protagonista di MFN e di Heavy Fuel potrebbero essere la stessa persona, c'è qualcuno che conferma?
     
    .
22 replies since 4/11/2005, 14:47   739 views
  Share  
.