Amplificatore per MK1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Doctor Bob
     
    .

    User deleted


    :huh: Bah , ragazzi , mi sembra che la discussione diventi SOLO NOZIONISTICA, TECNICA E TEORICA , in fondo si può suonare MK con tutto quello che "abbiamo" già a disposizione:
    Una buona les paul, una buona strato, un buon ampli e qualche pedale...
    Possibilmente una buona mano, un buon orecchio e tanta fantasia!
    ;)

     
    .
  2. MK1 Model
     
    .

    User deleted


    E' una vecchia storia.
    Naturalmente ognuno dice quel che vuole a riguardo, e dato che l'unica parola "neutra" sarebbe proprio quella di Mark Knopfler (Anche se legato ad una lunga amicizia con Rudy Pensa) e lui non si fa sentire... Direi che e' il caso di archiviare la diatriba.
    Del resto Mark e' l'UNICO ad usare le chitarre di Rudy, mentre John le vende a tutto il mondo...

    Quanto all'Ampli, io sto avendo grandi soddisfazioni da un Marshall JCM800 testa/cassa.
    Paragonato al Soldano Ros 50... Beh, non c'e' paragone.

    Cmq ci sono varii testa/cassa come il Bogner Extasy oppure il Reinhardt Talyn che mi sento di consigliarti.
    Il Soldano SLO100 e' disegnato per avere un gran canale distorto. E potrebbe non fare al caso tuo.
    All'epoca era una scelta obbligata, perche' Ampli Boutique non c'erano, od erano sconosciuti.
    Adesso la concorrenza e' valida e vasta.
    Un bel Komet Trainwreck, oppure ilk Concorde, per esempio...

    Non lasciarti tentare dal marchio che tutti conoscono, di tempo ne e' passato tanto...
    Ciao, in bocca al lupo.
    Mario Olimpico
     
    .
  3. The sopranos la vendetta
     
    .

    User deleted


    www.mercatinomusicale.com/my/annuncio.asp?id=2568318 vendesi amplificatore per chitarra acustica...entrare e dare un'okkiata!!!
     
    .
  4. pariodoz
     
    .

    User deleted


    Mario Olimpico, controverso frequentatore dei forum knopfleriani.

    Ho saputo che mercoledì scorso Mario ha lasciato in maniera tragica questo mondo.
    Non mi sento di aggiungere altro.

    Ciao Mario.
    Alessandro


    CITAZIONE (MK1 Model @ 21/1/2012, 14:32) 
    E' una vecchia storia.
    Naturalmente ognuno dice quel che vuole a riguardo, e dato che l'unica parola "neutra" sarebbe proprio quella di Mark Knopfler (Anche se legato ad una lunga amicizia con Rudy Pensa) e lui non si fa sentire... Direi che e' il caso di archiviare la diatriba.
    Del resto Mark e' l'UNICO ad usare le chitarre di Rudy, mentre John le vende a tutto il mondo...

    Quanto all'Ampli, io sto avendo grandi soddisfazioni da un Marshall JCM800 testa/cassa.
    Paragonato al Soldano Ros 50... Beh, non c'e' paragone.

    Cmq ci sono varii testa/cassa come il Bogner Extasy oppure il Reinhardt Talyn che mi sento di consigliarti.
    Il Soldano SLO100 e' disegnato per avere un gran canale distorto. E potrebbe non fare al caso tuo.
    All'epoca era una scelta obbligata, perche' Ampli Boutique non c'erano, od erano sconosciuti.
    Adesso la concorrenza e' valida e vasta.
    Un bel Komet Trainwreck, oppure ilk Concorde, per esempio...

    Non lasciarti tentare dal marchio che tutti conoscono, di tempo ne e' passato tanto...
    Ciao, in bocca al lupo.
    Mario Olimpico
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    RIP Mario... :cry:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Richy

    Group
    Member
    Posts
    792

    Status
    Offline
    Ciao Mario
     
    .
  7. darjio
     
    .

    User deleted


    Non ho parole... Ciao Mario...
     
    .
  8. IVAN T.
     
    .

    User deleted


    Ultimamente si dice un gran bene del nuovo FENDER BLUES DELUXE...design, suono e potenza...da provare!
     
    .
37 replies since 4/6/2011, 14:53   2601 views
  Share  
.