...from the Legendary dIRE sTRAITS...LIVE august 5th, 6th and 7th 2011, h 21

@ "WarmUp Gig" in Rome, Orbetello (GR) and Ronciglione (VT)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darjio
     
    .

    User deleted


    Il resto del quartetto?? John Illslay e Paul Franklin?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous

    ...ragazzi....

    per il resto del QUARTETTO MAGICO.... :D

    Vi rimando alla solita e gettonatissima LIVE GALLERY.... ;)

    http://gallery.me.com/mcaviglia

    Ciaooo
    M
     
    .
  3. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    Jack c'è di sicuro, stamattina ha scritto su FB che è in partenza per Roma per suonare con Marco :P
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KingBalinor @ 30/7/2011, 14:27) 
    Jack c'è di sicuro, stamattina ha scritto su FB che è in partenza per Roma per suonare con Marco :P

    ....cavolo....anche la lead guitar & vocal è stata svelata.... :D :D :D

    Ciaoo
    M


    PS....sulla live gallery.....contenuti "interessanti"....con qualche rehearsal-video....e qualche....arma....letale.... ;)
     
    .
  5. IVAN T.
     
    .

    User deleted


    Se ci sarò ad uno dei 3 concerti, avrò compiuto un'impresa...maledetti turni estivi (col personale ridotto causa ferie)! In ogni caso, se non potrò esserci a questi, ai prossimi ci sarò sicuramente al 1000X1000!

    Marco...capisci a me!!!

    Ciao

    Ivan

    P.S. E se fosse PICK WITHERS la novità?! lol2
     
    .
  6. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    Certo che se Federico FedeMK mette certe foto sul suo profilo FB.. fa capire chi è il quarto.. un ex batterista dei D.S. e mi sa ormai anche di Mark :(
    Divertitevi!

    p.s. noto che anche nella tua gallery c'è la stessa foto :P
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KingBalinor @ 4/8/2011, 13:04) 
    Certo che se Federico FedeMK mette certe foto sul suo profilo FB.. fa capire chi è il quarto.. un ex batterista dei D.S. e mi sa ormai anche di Mark :(
    Divertitevi!

    p.s. noto che anche nella tua gallery c'è la stessa foto :P

    :D :D :D :D :D :D

    ...vabbè dai... ormai si può dire...

    Jack, Mel, Phil e Danny... ;)

    Ciao
    M



     
    .
  8. IVAN T.
     
    .

    User deleted


    Marco, attendiamo impazienti una recensione completa dei concerti! Ho visto le foto sia su FB che sul tuo sito, posso solo dire che dev'essere stata una figata!!! Mi raccomando, posta per noi del forum una recensione privilegiata e se puoi scendi anche in qualche dettaglio. Certo che vedere MEL & JACK in foto m'ha fatto un certo effetto, non oso immaginare cosa potrebbe essere stato dal vivo.
    Passando al lato tecnico, vorrei sapere una cosa, poi magari mi piacerebbe approfondirla anche in un apposita sezione (cazzo, riattiviamo sto forum!): il binomio BOGNER - AGOSTIN GUITAR, si comporta bene con il MARK KNOPFLER/DIRE STRAITS style?
    Insomma, facci sapere.

    Un saluto e un abbraccio, complimentandomi sinceramente per quello che hai realizzato!

    Ivan
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    ...tra domani e dopodomani....prometto recensione.... :D

    Ciaooooo
    M
     
    .
  10. IVAN T.
     
    .

    User deleted


    Con "oggi" saremmo a "dopodomani"!!! 'NDO CAZZO STA LA RECENSIONE????? vibrate lol3
     
    .
  11. IVAN T.
     
    .

    User deleted


    Marco, ti chiedo una cosa OT! Ho sfogliato un pò di tue foto nel tuo sito/blog, e se non sono troppo rincoglionito, mi pare d'averti visto in posa con ADRIAN SMITH (IRON MAIDEN)...è così?
    E' un tipo simpatico, io l'ho incontrato e c'ho pure parlato tempo fà, se ricordo bene mi disse che da piccolo giocava nelle giovanili del WEST HAM e che lui ne è tifoso, e poi che adora gli WHO! Ahahahahah, è lui?! Aspetto conferme!

    Ciao

    Ivan
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti!!!

    Ecco la recensione che aspettavate... ;)

    Come sempre quando facciamo queste cose "un po grandi" c'è sempre tanto lavoro da fare e qundi il primo grazie va al mio "fratellino" Federico che è stato con noi dal 2 al 14 agosto facendosi un gran bel mazzo e gestendo tutte le questioni sempre in modo esemplare.... Oramai il buon Fede è il ns Stage Manager ed il backliner dei chitarristi....e riesce a gestire il tutto con passione, semplicità e grande precisione....e quindi consentitemi questo grande ringraziamento a Fede!!! (che spero a questo punto abbia capito quanto è importante....)

    Le sensazioni e le ns giornate con Phil, Jack, Mel e Danny (che mi ha fatto una bellissima e graditissima sorpresa....) sono sempre state faolose e godereccie come avrete potuto vedere dalla foto gallery....e con Phil poi ci siamo pure fatti un paio di gg in montagna in più con grandi mangiate, mountanin bike (elettriche) e il nostro solito tennis....

    Come avrete potuto notare, nonostante abbiamo suonato di fronte a migliaia di persone, questa volta abbiamo tenuto dal punto di vista della comunicazione, un profilo meno "espansivo" del solito un pochino anche per contrapporci ai ns "amici" The Straits... ;) ....a buon intenditore poche parole... ;)

    Devo ammettere che dal punto di vista musicale il grande mattatore di questi concerti è stato indubbiamente Mel con il quale abbiamo riarrangiato tante parti...e devo per questo anche il ns fonico Fabrizio che avendo lavorato con Eric Clapton e Pino Daniele recentemente, e quindi anche con Mel....mi aveva "ispirato" delle piccole variazioni che poi sono state messe in pratica dal grande Mel....e devo dire che il risultato è stato veramente da brividi....

    Protagoniste di questo mini-tour sono poi state le new entry Agostin Custon Guitar.... Agostino Carella è un liutaio italo-canadese che ha contattato me è Phil per instaurare una collaborazione.... Direi a questo punto chebl'argomento Agostin va trattato in un thread specifico e dedicato perchè ne vale veramente la pena... ;)

    Abbiamo alla fine fatto 5 concerti.... Il warmup al foro italico....veramente divertente e con tante ragazze veramente favolose... ;) ... I concerti di Orbetello e Ronciglione con grande passione e presenza come avrete potuto vedere dalla photogallery e da YouTube....e i due concerti "corporate" a San Vigilio a ranghi ridotti (c'era solo Phil)...

    CI SIAMO TUTTI VERAMENTE DIVERTITI TANTO!!!!!

    un grazie ai miei amici Primio, Salvo, Mauri e Fabri, sempre presenti e favolosi sul palco....a tutto lo staff tecnico-manageriale....Fabrizio, Federico (già citato), Luigi, Gerardo, Mario, Amanda ecc...

    E UN GRAZIE GRANDE A TUTTI VOI CHE ERAVATE PRESENTI AI CONCERTI!!!!

    (peccato per Daria che minè sfuggita dopo il secondo concerto di San Vigilio....ma dove sei andata a finire???? :))

    Setlist di massima...a parte il warmup che è stato molto particolare....

    Walk of life
    Expresso love
    Where do you think...
    Tunnel of love
    Private investigations (no san vigilio)
    Your latest trick (no san vigilio)
    Romeo & Juliet
    Sultans of swing
    Fade to black (solo a Orbetello)
    Two young lovers (no a Ronciglione)
    So far away
    Telegraph road
    Brothers in arms
    Money for nothing
    Solid rock
    Why worry (excelsior san vigilio)

    Vi rimando ad un thread dedicato (molto presto, Ivan) sulle chitarre Agostin.... :D

    Ciao
    Marco


    Ps: se avete domande specifiche....fate pure... ;)


     
    .
  13. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    Ottimo come sempre Marco, io vorrei solo sapere perchè Mark ha sostituito Danny... ma non credo che me lo dirai qui (magari in privato.. :P)

    Un abbraccio e a presto!
    Nunzio
     
    .
  14. IVAN T.
     
    .

    User deleted


    Attendendo impaziente il thread sulle chitarre, anch'io vorrei porti la stessa domanda di Nunzio...se puoi ovviamente!
    P.S. dev'essere stato tutto molto bello!!!

    Ciao

    Ivan
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous

    ...articolo molto carino sul warmup dl 4 agosto...

    http://www.gothicnetwork.org/articoli/stra...our-warm-review

    Ciao
    M
     
    .
31 replies since 27/6/2011, 11:24   1412 views
  Share  
.