Pensa MK1 e Mk2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bamnzuni75
     
    .

    User deleted


    Grazie Marco! e' un vero onore far parte di questo gruppo ed è una vera gioia poter imbracciare queste chitarre.....che ovviamente conosci alla grande:)
    In piu' quella Pensa Suhr che hai........è semplicemente il sogno assoluto! complimenti!
    Riuscire a trovare queste due Pensa è stato realizzare un sogno che avevo da moltissimi anni.....per coronare il tutto mi rimane il sogno di poter incontrare almeno una volta nella vita Mark e poter avere una sua firma su di loro:)
    Ma non so quanto sara' fattibile tutto cio':)
    Per adesso mi "accontento" cosi' :D
    Buona giornata a tutti!

    Edited by bamnzuni75 - 25/1/2014, 20:47
     
    .
  2. bamnzuni75
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti di nuovo:)
    Purtroppo non sono riuscito ancora a fare un video anche con la Schecter....ma vi scrivo perche' dopo uno scambio di messaggi con il mitico liutaio Mas Hino è saltata fuori una roba abbastanza incredibile circa la Pensa Suhr 001 del buon Knopfler....
    In pratica non fu solo John Suhr a costruirla.....ma bensi' quel pezo leggendario fu un lavoro a due mani proprio insieme a John Suhr:)

    Questo lo scambio TESTUALE con Mas:

    Mia Domanda :"HI Mas sorry about the question but i would like to know you built the MK1 001 with john suhr or you built alone another Pensa Suhr for mark? It was a curiosity:)"

    Mas HIno:"the MK 001 was made by John Suhr and I . the MK2 the gibsonscale with stop tail piece is the one I made after John left!"

    Io: "Great!!!but it's incredible that they say built by joh Suhr:( its not right i think it shoul be right to say that also you built but as I said......i'm happy..because my MK1 is a little bit like a Pensa suhr:)"

    Mas Hino:"yea they don't want Japanese guy making it!"

    Be' che dire....mai avrei potuto immaginare una storia del genere...un po mi rattrista e delude che Mas non venga minimamente nominato come liutaio che insieme a John costrui' una vera e propria leggenda....dall'altra sono molto felice per il fatto che la mia MK1 per certi versi è un po "Pensa Suhr":)

    Ho pensato che questa potesse essere una notizia curiosa per tutti gli amanti della storia della mitica MK1 001

    Buona notte a tutti!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Richy

    Group
    Member
    Posts
    792

    Status
    Offline
    Grazie per la condivisione!
     
    .
  4. bamnzuni75
     
    .

    User deleted


    E'un piacere!:)

    Questa è un'immagine retwittata da Rudy's Music Stop postata dal negozio di Toronto che l'aveva in vendita originariamente.....ed è proprio la mia :)

    Edited by bamnzuni75 - 2/3/2014, 01:19
    Attached Image
    MK1_toronto

     
    .
  5. bamnzuni75
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e in particolare a Gasteropode.....
    sono riuscito a fare un piccolo filamto con la schecter;) conta che purtroppo ho potuto tenere il volume solo a 3...di un fenederino 15W....cusa vicinato:)
    Se si alza un po.....da' il meglio di se....davvero super LOUD....
    spero di farne un altro con piu' liberta' volumetrica;)




    Video
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Assiduo del Forum

    Group
    Member
    Posts
    402
    Location
    Oltre il Po

    Status
    Offline
    Grande!
    Ragazzi, che chitarra.
    Lo so: io mi lascio influenzare troppo dall'aspetto estetico, l'abito non fa il monaco, e conta la sostanza e non l'apparenza... pero' a me quella chitarra li' piace un sacco!
    Complimenti, fantastica.
    Ciao, e grazie!
     
    .
  7. bamnzuni75
     
    .

    User deleted


    Ciao! grazie mille come sempre;) purtroppo la poca luce non evidenzia molto il legno....ma non posso che darti ragione....l'abito non fara' il monaco ma lei e' davvero commuovente:):)
    In piu' la finitura naturale e grezza le da un fascino davvero unico.
    Grazie a te e ciao!!!
     
    .
21 replies since 8/1/2014, 15:27   1212 views
  Share  
.