dIRE sTRAITS LEGENDS Tour 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,286

    Status
    Offline
    Alcune curiosità inedite (almeno per me) in questo articolo:

    http://www.calcionews24.com/esclusiva-dire...all-384376.html
     
    .
  2. lamento
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (handinhand2 @ 14/5/2014, 13:58) 
    :) c'è ampio dibattito sul Forum di Guy ....qualcuno però ci va giù pesante con le critiche... <_<


    e penso di aver letto ("tra le righe") anche una piccola frecciatina dello stesso Guy :

    My first gigging band was a Beatles covers band, there was never any financial obligation to Messrs Lennon and McCartney. Anyone can form a tribute band and go and play their idols songs, indeed, many make a full time living from it. Nostalgia is big business these days.

    che ne pensate?!?

    Grande Guy!!!
     
    .
  3. daria.cadonna
     
    .

    User deleted


    Concerto magnifico ieri al Grande Teatro Geox di Padova. Concordo pienamente con il commento di Mimmo del 12/5 e credo che l'accoglienza entusiasta del pubblico sia la risposta giusta alle critiche invidiose sputate in rete.
    Penso che il MitiCo Marco sia uno dei pochi veri fan dei Dire Straits e del MitiKo Mark originale e che questi concerti siano un bellissimo regalo a coloro che amano la musica dei DS. Grazie a tutta la band, daria
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    ciao a tutti,

    è stata un'esperienza favolosa... piena di passione e amore per questa musica immortale!

    Io mi sento molto fortunato a vivere una simile emozione e ogni volta, in ogni teatro, in ogni arena, ho cercato di meterci tutto l'amore possibile... (anche con qualche bellissima sbavatura ogni tanto, che rendeva il tutto ancora più vero) :D

    un grazie di cuore a TUTTO il nostro staff (non li citerò uno per uno... sono troppi e rischio di scordarmi qualuno che poi ce l'avrà per sempre con me...), una pazza brigata che ha lavorato per noi in questo mese e che ci ha sempre messo in condizione di dare il massimo sul palco sempre con la massima puntualità... un grazie grandissimo ai miei amici Ric e Fabiana che rendono il tutto possibile... e soprattutto GRAZIE ad una band favolosa... John, Phil, Mel, Danny, Steve e Primi... :wub:

    la setlist è stata... più o meno... con qualche aggiunta/rimozione/cambiamento ogni tanto...

    intro
    calling elvis
    walk of life
    down to the waterline
    setting me up
    six blade knife
    the bug
    romeo & juliet
    tunnel of love
    private investigations
    sultans of swing
    you and your friend
    expresso love
    railway tracks
    your latest trick
    telegraph road
    ----
    brothers in arms
    money for nothing


    ...ma abbiamo anche suonato in qualche concerto...

    once upon a time in the west
    when it comes to you
    when god made time

    ...le songs "segate" durante le prove sono state...

    wild west end
    going home
    so far away


    Nota tecnica... tutte le date sono state registrate in "multi-track"... e potremmo avere un bel ricordo di questo tour... :P


    un GRAZIE grandissimo a tutti i miei amici che mi sono venuti a trovare sempre numerosi (ho cercato di fare sempre il possibile per voi) e GRAZIE alle migliaia di persone che ogni sera riempivano i teatri all'inverosimile... :P

    a presto
    bye
    M
     
    .
  5. Rino49
     
    .

    User deleted


    Spero in futuro possiate continuare a regalare, con questa band di assoluto valore, ancora tante emozioni a tutti coloro che amano la straordinaria musica dei Dire Straits.
    Ero al concerto di Bari, siete stati grandi!
    GRAZIE.
     
    .
  6. CRIS13
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti i fan dei mitici dire straits, ho saputo che saranno in concerto GRATUITO venerdi 25 luglio 2014 al Sicilia Outlet village di Agira, enna

    a chi puo' andare....buon divertimento!!
     
    .
  7. daria.cadonna
     
    .

    User deleted


    non so se sono nella discussione giusta, è un bel po' che non scrivo...
    ma perché non ci sono notizie del concerto dei Dire Straits Legend il prossimo 27 giugno 2015 a Bolzano? :rolleyes:
    daria
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Ciao Dariaaa... Scusa... Prossima settimana dico qualcosa...
    Baci
    M
     
    .
22 replies since 22/2/2014, 23:33   1715 views
  Share  
.