COSA GLI PORTIAMO???

Ideuzze varie....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mentyy
     
    .

    User deleted


    Allora, le idee son state buttate, ora le affiniamo......
    Marco perchè mai i fiori no, ad un uomo?? Chiaro che se riusciamo a posarle sul palco, simbolicamente saranno per tutti e due, ma noi avremo occhi solo per Mark, senza nulla togliere alla Lady, e questo lui lo capirà! Poi, altrettanto chiaro che non ci presenteremo all'Arena con un cartone di vini......confida in noi Marcuzzo, confida..... biggrin.gif biggrin.gif
    Alla meno peggio poi, ce lo beviamoooooooooooooooooooooo wacko.gif wacko.gif blink.gif hahahhaha
     
    .
  2. isyrider
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (speedyms @ 23/3/2006, 18:08)
    Ragazzi, non vorrei rompere le uova nel paniere, ma siamo proprio sicuri ???
    Il vino, la vedo durissima, chi lo fa passare? Bottiglie di vetro,sarà, ma non ce le fanno passare di sicuro, poi dove le mettiamo???Come le diamo??? Pensate veramente di andare in camerino???Le mettiamo sul palco??? La vedo durissima.
    I Fiori, pensiero bellissimo, ma spero che li vogliate dare alla Harrys, non mi sembra un idea per un uomo, soprattutto se Inglese.
    Siamo chiari a me va bene tutto, ma pensiamoci bene bene bene.Pensiamo ad uno striscione intanto, cosi tanto per fare un pò di movimento sempre che vi vada a genio l'idea.

    blink.gif Che fai mi rubi il mestiere?? Di solito sono io quella che riporta i piedi per terra! tongue.gif
    Comunque è vero, anche io a Firenze volevo introdurre una bottiglia per Mark nel palazzetto, ma ho temuto il sequestro, visto che stappano anche le bottiglie di plastica... vabbè ossigenare i Grandi Rossi, ma non credo che le forze dell'ordine siano munite di decanter! laugh.gif
    Di certo i fiori andrebbero fatti anche ad Emmy, sarebbe un gesto carino... però anche per MK li vedo bene, specialmente fiori "maschili" come i suddetti girasoli, o dei tulipani, sempre gialli.
    Per lo striscione io sono d'accordo.
     
    .
  3. speedyms
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mentyy @ 23/3/2006, 18:36)
    Allora, le idee son state buttate, ora le affiniamo......
    Marco perchè mai i fiori no, ad un uomo?? Chiaro che se riusciamo a posarle sul palco, simbolicamente saranno per tutti e due, ma noi avremo occhi solo per Mark, senza nulla togliere alla Lady, e questo lui lo capirà! Poi, altrettanto chiaro che non ci presenteremo all'Arena con un cartone di vini......confida in noi Marcuzzo, confida..... biggrin.gif biggrin.gif
    Alla meno peggio poi, ce lo beviamoooooooooooooooooooooo wacko.gif wacko.gif blink.gif hahahhaha

    Per me non c'è problema, ma i fiori a Mark no perfavore non ce li vedo proprio, che per caso le bottiglie le vuoi paracadutare all'interno dell'Arena, perchè altrimenti non so proprio come farle entrare.
    Se poi avete agganci particolari ben vengano, però attenzione a che agganci sono, affidabili?????

    Isy, ma che vuoi che ne capisca di fiori maschili un uomo per lo più Inglese.Poi noi maschietti non è che appreziamo molto regali floreali non rientrano nel nostro dna.

    Edited by speedyms - 23/3/2006, 18:48
     
    .
  4. mentyy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (speedyms @ 23/3/2006, 18:46)
    Isy, ma che vuoi che ne capisca di fiori maschili un uomo per lo più Inglese.

    happy.gif dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif Che vuoi che ne capisca.....?????? Forse più di me! A prescindere poi, è il gesto che conta, wub.gif se tu dovessi ricevere un mazzo di fiori che fai e che pensi Marco? Sincero però dry.gif

    CITAZIONE (speedyms @ 23/3/2006, 18:46)
    Se poi avete agganci particolari ben vengano, però attenzione a che agganci sono, affidabili?????

    Tranquì Marco, o sono affidabili o nulla e.....nulla di ciò che puoi pensare cmq. biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
     
    .
  5. cla67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (speedyms @ 23/3/2006, 18:08)
    I Fiori, pensiero bellissimo, ma spero che li vogliate dare alla Harrys, non mi sembra un idea per un uomo, soprattutto se Inglese.

    Facciamo così:
    noi femminucce portiamo i fiori a Mark rolleyes.gif e voi maschietti alla Harris smile.gif
    Va bene?
     
    .
  6. speedyms
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mentyy @ 23/3/2006, 23:08)
    CITAZIONE (speedyms @ 23/3/2006, 18:46)
    Isy, ma che vuoi che ne capisca di fiori maschili un uomo per lo più Inglese.

    happy.gif dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif Che vuoi che ne capisca.....?????? Forse più di me! A prescindere poi, è il gesto che conta, wub.gif se tu dovessi ricevere un mazzo di fiori che fai e che pensi Marco? Sincero però dry.gif

    CITAZIONE (speedyms @ 23/3/2006, 18:46)
    Se poi avete agganci particolari ben vengano, però attenzione a che agganci sono, affidabili?????

    Tranquì Marco, o sono affidabili o nulla e.....nulla di ciò che puoi pensare cmq. biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

    Carissima, bellissima e simpaticissima Gabry,non farmi dire cosa penso dei fiori,mi prenderesti per scemo,devo essere sincero, se io ricevessi fiori,mi metterei a ridere, proprio non li concepisco per un uomo,chiamatemi pure orso, ma domandate pure ad altri uomini,però ditegli di essere sinceri, non volponi.
    Per gli agganci, mi fido cecamente di voi, solo di voi.
    Comunque fate voi, questa è una vostra stupenda idea,se avete bisogno basta un fischio, intanto il Brunello,se vino deve essere lo metto io.
    Tutto quello che fate è fatto bene.

     
    .
  7. mentyy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (speedyms @ 23/3/2006, 18:46)
    Se poi avete agganci particolari ben vengano, però attenzione a che agganci sono, affidabili?????

    Gancio affidabilissimo Marco, credo proprio che......WWWWWWWW, lo vedremo un pò brillo????? wacko.gif biggrin.gif
     
    .
66 replies since 17/3/2006, 13:15   571 views
  Share  
.