0001: IL TELEGATTO DEI DIRE STRAITS VINTO NEL 1981

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senatore

    Group
    Utente
    Posts
    2,099

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti !

    Innanzitutto vorrei ringraziare tutti coloro che hanno postato i messaggi di incoraggiamento per il proseguimento della rubrica, nonchè a tutti quei fans a cui il Telegatto ha riportato alla memoria vecchi ricordi vissuti direttamente a quell' epoca, ben 25 anni fa !!!!

    Grazie anche a tutti i numerosissimi visitatori che hanno letto il post senza rispondere, una risposta sarebbe stata gradita, ma va bene lo stesso !

    Adesso finalmente si riparte con un secondo post, questa volta piu' strettamente legato al settore vinili o CD.

    Mimmo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,286

    Status
    Offline
    Ti ricordi per caso chi è stato a cosegnare il telegatto?
    Nelle ultime edizioni ci sono fior fiore di ospiti internazionali ma forse nel 1981 è più probabile che l'abbia consegnato un italiano...

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senatore

    Group
    Utente
    Posts
    2,099

    Status
    Anonymous
    Se non ricordo male, fu il grande Gianni Ravera, organizzatore del Festival di quell'anno, se non erro.

    Mimmo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,286

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mc. @ 16/5/2006, 19:27)
    Se non ricordo male, fu il grande Gianni Ravera, organizzatore del Festival di quell'anno, se non erro.

    Mimmo

    Grazie Mimmo!
    Sul telemicio credo di aver esaurito le domande... per il momento!
     
    .
  5. isyrider
     
    .

    User deleted


    Mimmo... cito il Liga "Ho perso le parole!".
     
    .
  6. ducatimotogp
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ieri ho avuto la splendida possibilità di conoscere Mimmo Carrata e vi garantisco che è stata un'esperienza unica!!!
    Mimmo è una persona scquisita e corretta un'enciclopedia vivente sui Dire Straits e Mark Knopfler,ha soddisfatto con una completezza e disponibilità esemplare ogni mia domanda con una simpatia strepitosa!!!
    Che dire poi del fatto che mi ha dato la possibilità di tenere nelle mie mani il preziosissimo telegatto di TV SORRISI E CANZONI ?
    Niente non c'è niente da dire se non che mi sembra di aver sognato per un paio d'ore e che Mimmo è un grande e merita tutta la nostra ammirazione e tutto il nostro rispetto.
    Ragazzi siamo fortunati ad avere il più grande collezzionista mondiale dei DIRE STRAITS in Italia ed io lo sono ancora di più per averlo nella mia stessa regione: la Puglia !!!
    Dopo questa mia esperienza indimenticabile vi auguro a tutti di poter sognare ad occhi aperti anche per qualche secondo come è successo a me.
    Saluti

    Angelo Castorini
     
    .
  7. AFknopfler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ducatimotogp @ 27/12/2006, 13:51)
    Ragazzi ieri ho avuto la splendida possibilità di conoscere Mimmo Carrata e vi garantisco che è stata un'esperienza unica!!!
    Mimmo è una persona scquisita e corretta un'enciclopedia vivente sui Dire Straits e Mark Knopfler,ha soddisfatto con una completezza e disponibilità esemplare ogni mia domanda con una simpatia strepitosa!!!
    Che dire poi del fatto che mi ha dato la possibilità di tenere nelle mie mani il preziosissimo telegatto di TV SORRISI E CANZONI ?
    Niente non c'è niente da dire se non che mi sembra di aver sognato per un paio d'ore e che Mimmo è un grande e merita tutta la nostra ammirazione e tutto il nostro rispetto.
    Ragazzi siamo fortunati ad avere il più grande collezzionista mondiale dei DIRE STRAITS in Italia ed io lo sono ancora di più per averlo nella mia stessa regione: la Puglia !!!
    Dopo questa mia esperienza indimenticabile vi auguro a tutti di poter sognare ad occhi aperti anche per qualche secondo come è successo a me.
    Saluti

    Angelo Castorini

    Angelo!!!

    E' proprio vero che siamo fortunati ad avere Mimmo qui in Puglia! ;)

    Anch'io l'ho conosciuto di persona, l'ho incontrato tre volte: al live di MK a Roma 2001, ad un live della mia tribute band quest'anno a Triggianello(Bari) ed infine al live di MK & EH a Verona 2006 ed è davvero una persona molto gentile e competente!

    non mi sono ancora organizzato per andare a trovarlo nel suo paese ma spero di farlo quanto prima. :woot:

    saluti
    Angelo
     
    .
  8. knopfler0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TunnelOfLove @ 10/5/2006, 18:48)
    Beh...non c'è che dire...solo tanti complimenti!! :)
    Ci vuole veramente tantissima passione per arrivare a cose del genere

    si ma la passione ti porta fino ad un certo punto. qui nn è solo passione qui si tratta di spessore di persona.
     
    .
  9. StokyErly
     
    .

    User deleted


    sn senza parole... continui a stupirmi...
     
    .
23 replies since 6/5/2006, 04:27   2417 views
  Share  
.