0003: LA CHITARRA DI CRISTALLO DI MARK KNOPFLER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AFknopfler
     
    .

    User deleted


    Mimmo.........non vedo l'ora di organizzare un incontro dalle tue parti!!! :D

    GRAZIE per le emozioni che ci fai provare con l'esposizione di queste super rarità Knopfleriane! :)

    Angelo

    P.S. avevo già visto questo pezzo curioso :P, su uno dei calendari ufficiali dei Dire Straits che possiedo (eeh...che bei tempi...ora non li fanno più).
     
    .
  2. andreaPC
     
    .

    User deleted


    Anch'io ce l'ho...... il poster di Mark con la chitarra di cristallo. E che avetee capitooo!!!
    Altro che gita, quì bisogna organizzare un pellegrinaggio a casa di Mimmo, con pullman, santini knopfleriani, chioschi, bancarelle gelati e hot dog.
     
    .
  3. cla67
     
    .

    User deleted


    :blink: :o: :huh:
    Ma da dove vieni, Mimmo??????
    Cominci a spaventarmi! :D
    E comunque compliementissimissimissimi.....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,286

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mc. @ 24/5/2006, 19:24)
    Ho intravisto un post oggi, credo fosse di Farco, che non trovo piu' (problema tecnico ?). Vabbè, in ogni caso la risposta e Sì, la chitarra suona !

    Hai visto bene! Ed assieme al mio post ce n'era almeno un altro. :huh:
    Mah! Spero sia solo un problema temporaneo...

    Comunque grazie della risposta! :B):

    Alla prossima

    P.S.
    Sto ancora aspettando che esca un pezzo che possiedo anche io. Siccome Mimmo ha cominciato dall'alto (e sicuramente non è finita qui) è probabile che passerà molto tempo... :D
     
    .
  5. Allistaire
     
    .

    User deleted


    Mimmo,
    sono senza parole.....
    potremmo dire che tra un po' sarà lo stesso MK che dovrà rivolgersi a te per recuperare i ricordi accumulati nel corso della sua lunga carriera.

    Grazie mille per la disponibilità a condividere, anche solo virtualmente, con noi queste chicche, davvero stupende! Mitico!!!
     
    .
  6. Done with Bonaparte
     
    .

    User deleted



    Per il museo fai sconto-studenti?? :P :P :lol: :lol:

    Semplicemente mitico!!!

    Saluti positivi

    Done
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Richy

    Group
    Member
    Posts
    792

    Status
    Offline
    Bè che dire..

    Mimmo di fama ormai ti conosco da parecchio tempo ricordo che leggevo le tue recensioni sulla fanzine di Giancarlo P. quando appunto ancora non esistevano tutti questi mezzi informatici. Bè quella era la sessione che preferivo! Adesso vista questa ultima chicca questa diventerà la mia sessione preferita.
    Conermo inoltre quanto già detto da marknet e cioè che da quando ho conosciuto collezionisti come te trovo poco appagante collezionare rarità Knopfleriane (Poi dopo che mi hai soffiato quell'oggetto su ebay :angry: :angry: :angry: ^_^ ^_^ .... )
    Che aggiungere...continua così facci sognare!!


    Richy
     
    .
  8. spanish city
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI,L'HO TENUTA IN MANO E VI POSSO ASSICURARE CHE DAL VIVO SEMBRA UN OGGETTO MAGICO,DA FAVOLA...COME LA STANZA DI MIMMO!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senatore

    Group
    Utente
    Posts
    2,099

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi,
    ho trovato un' altra foto di Mark con la mitica chitarra di cristalllo scattata il giorno della premiazione.

    Eccola !

    Ciao

    Mimmo

    awards006c

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  10. TheGobb
     
    .

    User deleted


    Incredibilmente strabiliante! Che pezzo fantastico, vorrei tanto sapere come ha fatto ad arrivare tra le tue mani, complimenti vivissimi e grazie per questa fantastica rubrica.

    Ciao!

    Ale.
     
    .
  11. Jill
     
    .

    User deleted


    WOW!!!!!!!!!!!
    Senza parole....
     
    .
25 replies since 21/5/2006, 04:36   3004 views
  Share  
.