ROMA 06.06.2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skull24
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, il biglietto che avevo messo in vendita non è più disponibile. Di nuovo buon concerto a tutti..manca poco ;)
     
    .
  2. manley
     
    .

    User deleted


    Cedo due biglietti di poltronissima (prime file, non ricordo quali: stasera controllo e vi dico)

    [email protected]
     
    .
  3. ANTONIO I
     
    .

    User deleted


    ciao ti ho mando proprio ora una e-mail, mi auguro che la cosa si possa fare:):)

    Io ho 2 biglietti di 1° anello......

    sono stato un bel pippilitico, mi sono mosso troppo tardi e la platea era terminata, anche se su ticketone ora mi dà disponibilità.....

    ciao a tutti ed al gruppo di Ostia....se qualcuno vuole contattarmi ci possiamo vedere al concerto.
    [email protected]
     
    .
  4. sliven68
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    mi potrete dire se arrivo a palattomatica alle 8 e 30 trovero ancora i miei posti in platea liberi? e dopo il concerto c'e la faro essere a la stazione ostiense alle 24.oo,e il mio ultimo treno.Grazie in anticipo
     
    .
  5. alchemy65
     
    .

    User deleted


    certo vedere che ad una settimana dal concerto ci sono disponibilità per 3 settori dei 5nque complessivi mi rattrista :( non vedo piu' i cartelloni pubblicitari non c'è alcuna informazine sui vari televideo,su ticketone non c'è presenza in prima pagina, per farla breve ci vorrà un miracolo per riempire completamente il palalottomatica. image
     
    .
  6. danmk
     
    .

    User deleted


    Allora, io ho acquistato il biglietto solo stamattina, sono andato all'Orbis (che come saprà chi è di Roma, è uno dei più forniti) e al computer avevano disponibilità soltanto per secondo anello laterale e terzo anello. Ho preso un secondo anello laterale, settore B28, e siccome conosco molto bene il Palaeur so già cosa significa: che vedrò Mark e la band di profilo. <_< :( :angry:

    CITAZIONE (sliven68 @ 29/5/2008, 16:30)
    Salve a tutti,
    mi potrete dire se arrivo a palattomatica alle 8 e 30 trovero ancora i miei posti in platea liberi? e dopo il concerto c'e la faro essere a la stazione ostiense alle 24.oo,e il mio ultimo treno.Grazie in anticipo

    Mezz'ora prima (teorica) dell'inizio, se qualcuno ti tocca il tuo posto numerato sbattilo via a calci! ;) :D
    Per mezzanotte alla stazione dovresti farcela tranquillamente, vai alla metro B e sono poche fermate fino a Piramide...
     
    .
  7. sliven68
     
    .

    User deleted


    Grazie,molto gentile-allora dormo tranquilla. Modo di dire perche ho perso il sonno-fino a venerdi prossimo.!
     
    .
  8. Luke_Stratocaster
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi e Ragazze, mi sono appena iscritto, e mi aggiungo a voi nel fremere per l'attesa del concerto di venerdi...io sarò al terzo anello settore c2 fila F, è il mio primo concerto di Mark....
    consigli e parerei?...io non sto nella pellee!!!!
    (penso di esser uno dei piu giovani....26 anni)

    ciao a tutti e buona domenica
     
    .
  9. alchemy65
     
    .

    User deleted


    benvenuto,il 1mo concerto come tutte le "prime"non si scorda mai
     
    .
  10. Luke_Stratocaster
     
    .

    User deleted


    tu sei stato mai al pala a vederlo?
     
    .
  11. alchemy65
     
    .

    User deleted


    si compresi i dire
     
    .
  12. Luke_Stratocaster
     
    .

    User deleted


    cosa devo aspettarmi dai biglietti che ho io....terzo anello...sara drammatico?
     
    .
  13. alchemy65
     
    .

    User deleted


    beh è il peggior settore.. però da quello che ho visto a milano il concerto non essendo particolarmente rock e con i tecnici(di solito quelli di mk sono molto bravi)potrai ascoltarlo abbastanza bene..almeno te lo auguro
     
    .
  14. Luke_Stratocaster
     
    .

    User deleted


    come vada sara un successo, di solito quanto durano i concerti suoi...le scalette di solito sn di 16 pezzi in media ho notato...fa bis...scusa la vagonata di domande...ma veramente...aspetto questo evento cn grande emozione...è davvero un mostro sacro...che tu sappia anche ci saranno stand che vendono roba firmata?
     
    .
  15. alchemy65
     
    .

    User deleted


    il concerto dura circa 2ore,fuori probabilmente troverai materiale non ufficiale,all'interno quello ufficiale con il tour book magliette ed altro..di firmato con autografo vero per intenderci(non fotocopiato)c'è una stampa con le chitarre di mk solo che costa un po' 75euro
     
    .
112 replies since 17/3/2008, 20:57   4318 views
  Share  
.