UDINE 08.06.2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alvesferro75
     
    .

    User deleted


    SI Parte? proviamo...

    Sabato 07.06.08 ci apprestiamo a partire alla volta di Bibione. Il navigatore mi dice 260 km e per fortuna la macchinina è abbastanza comoda er 4 persone.
    Alla volta di Portogruaro svoltiamo per il mare passando per Fossalta, dopo aver riempito la pancetta ad uno spizzico posto in una fermata dell'autogrill (dovremo convincere le rasdore di una volta a mettere su una catena alimentare..se no i nostri stomachi vanno...insomma la..nelle case chiuse..)
    Riposino di mezz'ora e si decide di andare a prendere una birrozza prima di partire alla volta dell'Accademia della Birra (va beh..)
    Si parte..pero' non avendo un camper ;) ;) e dovendo portare i ragazzi di Foligno, gentilmente, uno dei miei amici squinternati si è offerto di far compagnia alla ruota di scorta che giaceva suo malgrado sul baule, complice l'impianto Gpl...
    image

    Il camper all'arrivo nel parcheggio del pub l'abbiamo trovato eccome...ho provato ad aprirlo con il mio telecomando ma non c'è stato niente da fare..
    Dopo un buon aperitivo e l'ottima cena a base di carnazza è arrivata l'ora di Fede...è qui niente da dire..GRAN CONCERTO...con le chicche di TR e una TOL da ufo..
    image

    Alla fine...visto che Fede ha suonato talmente bene..qualcuno gli ha ricordato di stare schisso.. ;) ;)
    image

    I miei amici squinternati hanno apprezzato il carattere Blues della ragazza..
    image

    ma anche la torta e non solo loro...

    image

    Il giorno dopo... I Money for Nothing Boys stanno preparando tutto per Mark e soci...

    image

    e ai miei amici gli viene lo stimolo...e li non c'è niente che ti puo' fermare...neanche Mark..

    image

    qua invece c'è sempre qualcuno che si ferma..lui il concerto se l'è sentito suo malgrado..mi sarebbe piaciuto passare dopo il live
    a vedere se piangeva ancora..secondo me no..
    image

    Mamma mia il Sig. Sole che illumina la location..deo gracias..MA CIAO!

    image

    vA BEH..UN ALTRO PROSECCO..DICIAMO CHE QUI NE VALE LA PENA..KEEP THE LEVEL HIGH..MA
    CON MODERAZIONE (QUESTO NON VALE PER I MIEI AMICI..MA GIA' E' STATO ARDUO A CONVINCERLI A VENIRE..

    image

    aaaaaahhhhh NON SAI CHI SONO!!!!! (MARK SE NON SUONI SHANGRI LA..VENGO LI VEH!!!)

    image

    E' QUASI ORA...
    image

    LE HOSTESS LI STANNO ASPETTANDO ALLO STAND DELLA CORONA..ALLA FINE CMQ MI HANNO RINGRAZIATO...ANCHE PER LA
    MUSICA CHE E' ENTRATA NELLE LORO ORECCHIE

    image

    IL RESTO E' STORIA..

    image

    image

    image

    Edited by alvesferro75 - 11/6/2008, 12:04
     
    .
  2. Die Lauren
     
    .

    User deleted


    ciao! sono una "new entry" in questo sito...ma vi leggo già da un pò. ;)
    c'ero anch'io al concerto di codroipo...che meraviglia! ho realizzato uno dei miei sogni! non per niente ho fatto 1500 km ad andare e altri 1500 a tornare per vedere mark!
    qui c'è gente che lo ha incontrato e sentito mille volte, che è cresciuta a pane e mark, che sa suonare le sue canzoni,...io invece sono l'ultima arrivata, l'ho visto adesso per la prima volta su un palco, non so suonare nessuno strumento,..!! mi sento un pò stupida a dirvi che grande emozione è stata per me...credo abbiate provato anche voi lo stesso. sono tornata a casa da due giorni e sono ancora sconvolta da quella serata indimenticabile!
    vi ringrazio per i bei racconti...un saluto a tutti
     
    .
  3. the sailor of glasgow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Die Lauren @ 11/6/2008, 23:14)
    ciao! sono una "new entry" in questo sito...ma vi leggo già da un pò. ;)
    c'ero anch'io al concerto di codroipo...che meraviglia! ho realizzato uno dei miei sogni! non per niente ho fatto 1500 km ad andare e altri 1500 a tornare per vedere mark!
    qui c'è gente che lo ha incontrato e sentito mille volte, che è cresciuta a pane e mark, che sa suonare le sue canzoni,...io invece sono l'ultima arrivata, l'ho visto adesso per la prima volta su un palco, non so suonare nessuno strumento,..!! mi sento un pò stupida a dirvi che grande emozione è stata per me...credo abbiate provato anche voi lo stesso. sono tornata a casa da due giorni e sono ancora sconvolta da quella serata indimenticabile!
    vi ringrazio per i bei racconti...un saluto a tutti

    Ammazza! 3000 Km per vedere Mark! Qui batti tutti mi sa.........
     
    .
  4. Die Lauren
     
    .

    User deleted


    eheh! allora rispetto a voi non sono poi così tanto da meno! :) bene bene! mi sento già meno in difetto!
    3000 km...una passeggiatina! ne è valsa assolutamente la pena...
     
    .
  5. alvesferro75
     
    .

    User deleted


    io mi lamentavo per 280 km per tornare a casina...pero' se hai avuto la possibilità hai fatto benissimo. Ciao!
     
    .
  6. Die Lauren
     
    .

    User deleted


    diciamo che l'ho fortemente voluto! e ho iniziato ad organizzarmi 2 mesi fa!! ma per un pelo non mi saltava tutto all'ultimo...non avrei retto!!! :P
     
    .
  7. alvesferro75
     
    .

    User deleted


    Oh oltre le mie scarsissime foto sono benvolute anche quelle d'altri...
     
    .
  8. Die Lauren
     
    .

    User deleted


    image image image image image image image image image image image image image image image image image image

    grazie ad alex per la dritta!
     
    .
  9. alvesferro75
     
    .

    User deleted


    grazie a chi ha creato questo forum e chi lo gestisce..micca me..

    GRANDI FOTO!!!!
     
    .
  10. AFknopfler
     
    .

    User deleted


    Foto bellissime......io sono in attesa di ricevere tutte quelle scattate a Pesaro da me e Gabriele e poi le posterò quì in questo fantastico forum ^_^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,286

    Status
    Offline
    Ho fatto anche io un paio di foto...

    image

    image
    image


    image
    image

    image
    image
     
    .
  12. the sailor of glasgow
     
    .

    User deleted


    Ammazza Farco che bella la prima :B):
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,286

    Status
    Offline
    E questa è la mia più bella foto fatta in questo tour knopfleriano!
    Scattata direttamente dalla platea del concerto mentre il buon Danny se ne stava andando a zonzo! (Riconosciuto da nessuno!)


    image

    P.S.
    Grazie al dr.Maxx per lo scatto!
     
    .
  14. the sailor of glasgow
     
    .

    User deleted


    Danny For President!
    Che culo Farco! Io sono arrivato mezz'ora dopo <_< Troppo tardi :angry:
     
    .
  15. nico92
     
    .

    User deleted


    Complimenti per "la foto" e per le foto ;)
     
    .
78 replies since 17/3/2008, 21:01   2213 views
  Share  
.