COSA GLI PORTIAMO???

Ideuzze varie....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mentyy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (speedyms @ 23/3/2006, 09:18)
    Per quanto riguarda il vino Sardo, io dico un Capichera o un Cannonau Sella e Mosca, cerchiamo un aiuto dagli amici Sardi.

    WWWWWW Marco, non li avevo proposti questi due vini che hai menzionato per non sembrare troppo campanilista, ma lo sai che Sella(famosi banchieri) e Mosca (altrettanto famosi industriali) sono di Biella??
    Grandi appassionati di vini, hanno impiantato coltivazioni in Sardegna, producono naturalmente vini d'elite! biggrin.gif
     
    .
  2. speedyms
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mentyy @ 23/3/2006, 10:53)
    CITAZIONE (speedyms @ 23/3/2006, 09:18)
    Per quanto riguarda il vino Sardo, io dico un Capichera o un Cannonau Sella e Mosca, cerchiamo un aiuto dagli amici Sardi.

    WWWWWW Marco, non li avevo proposti questi due vini che hai menzionato per non sembrare troppo campanilista, ma lo sai che Sella(famosi banchieri) e Mosca (altrettanto famosi industriali) sono di Biella??
    Grandi appassionati di vini, hanno impiantato coltivazioni in Sardegna, producono naturalmente vini d'elite! biggrin.gif

    Ho visitato la loro cantina ad Alghero, eccezionale, comprai tanto di quel vino che la macchina era tutta coricata sul posteriore, i migliori secondo me, sono il Tanca Manna, Cannonau, e Il Vermentino di Alghero Aliante.
    Che m'briacata che presi wacko.gif
     
    .
  3. mentyy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (speedyms @ 23/3/2006, 11:32)
    Ho visitato la loro cantina ad Alghero, eccezionale, comprai tanto di quel vino che la macchina era tutta coricata sul posteriore, i migliori secondo me, sono il Tanca Manna, Cannonau, e Il Vermentino di Alghero Aliante.
    Che m'briacata che presi wacko.gif

    Ma dai, hai forse conosciuto nella tua visita Venanzio Sella? Che tipo.....lo conosco personalmente da tanti anni e non finisce mai di stupirmi, piccolo pettegulesssss....i Sella sono famosi non solo per le banche ed i vini(hanno molte coltivazioni anche in Piemonte, un loro gioiello è il Bramaterra, vino "complicato" ma unico nel suo genere) ma anche per la loro taccagneria biggrin.gif biggrin.gif sono di un tirchio incredibile, tanto appunto, da esser diventati famosi!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif biggrin.gif
     
    .
  4. isyrider
     
    .

    User deleted


    Menty, tu ed io dovremo parlare a lungo di Vino, a Verona! smile.gif
     
    .
  5. mentyy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (isyrider @ 23/3/2006, 12:16)
    Menty, tu ed io dovremo parlare a lungo di Vino, a Verona! smile.gif

    Sempre pronta Isy biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif per parlare e....degustare.......heheheheheh, so di un piccolo locale vicino all'arena, con le carte in regola per degustare vini nel modo giusto........ blink.gif ci facciamo una capatina????
    menty
     
    .
  6. isyrider
     
    .

    User deleted


    Certo che si! Vecchie spugne che non siamo altro... laugh.gif
     
    .
  7. mentyy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (isyrider @ 23/3/2006, 12:30)
    Certo che si! Vecchie spugne che non siamo altro... laugh.gif

    ehehheheheh vecchie spugne mi piace........ma precisiamo, "noi non beviamo, degustiamo", altrimenti quì va a finere che ci scambiano per ubriacone wacko.gif wacko.gif wacko.gif biggrin.gif biggrin.gif
     
    .
  8. LittleNemo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mentyy @ 23/3/2006, 12:41)
    CITAZIONE (isyrider @ 23/3/2006, 12:30)
    Certo che si! Vecchie spugne che non siamo altro... laugh.gif

    ehehheheheh vecchie spugne mi piace........ma precisiamo, "noi non beviamo, degustiamo", altrimenti quì va a finere che ci scambiano per ubriacone wacko.gif wacko.gif wacko.gif biggrin.gif biggrin.gif

    uè io al concerto ci voglio arrivare lucida eh! blink.gif
     
    .
  9. rolamp
     
    .

    User deleted


    AHO! .. ma dei girasoli nn se fa più nulla?

    rol. cool.gif
     
    .
  10. LittleNemo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rolamp @ 23/3/2006, 16:25)
    AHO! .. ma dei girasoli nn se fa più nulla?

    rol. cool.gif

    perchè no?? huh.gif i girasoli sono una bellissima idea! happy.gif don't worry rol..FAMO TUTTO biggrin.gif
     
    .
  11. Upupa epops
     
    .

    User deleted


    Tutto... tutto!
    Dalla degustazione alle bottigle per finire ai girasoli.... io ci sto! w00t.gif

     
    .
  12. rolamp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LittleNemo @ 23/3/2006, 16:44)
    CITAZIONE (rolamp @ 23/3/2006, 16:25)
    AHO! .. ma dei girasoli nn se fa più nulla?

    rol. cool.gif

    perchè no?? huh.gif i girasoli sono una bellissima idea! happy.gif don't worry rol..FAMO TUTTO biggrin.gif

    Quella dei girasoli m'è proprio piaciuta.... me raccomandos..

    rol. happy.gif
     
    .
  13. LittleNemo
     
    .

    User deleted


    biggrin.gif
     
    .
  14. mentyy
     
    .

    User deleted


    Wueeee nessuno ci ferma più ormai, girasoli rose vino dgustazioni, aperitivi pranzi cene....manca qualcosa?????? Si i pass di riconoscimento da appiccicarci sul emmmm....petto, graficiiiiii fateve venì delle belle idee mi raccomando, un colore che si abbini bene con il nero biggrin.gif
    Credo sarà una due-giorni-non-stop w00t.gif w00t.gif
     
    .
  15. speedyms
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, non vorrei rompere le uova nel paniere, ma siamo proprio sicuri ???
    Il vino, la vedo durissima, chi lo fa passare? Bottiglie di vetro,sarà, ma non ce le fanno passare di sicuro, poi dove le mettiamo???Come le diamo??? Pensate veramente di andare in camerino???Le mettiamo sul palco??? La vedo durissima.
    I Fiori, pensiero bellissimo, ma spero che li vogliate dare alla Harrys, non mi sembra un idea per un uomo, soprattutto se Inglese.
    Siamo chiari a me va bene tutto, ma pensiamoci bene bene bene.Pensiamo ad uno striscione intanto, cosi tanto per fare un pò di movimento sempre che vi vada a genio l'idea.
     
    .
66 replies since 17/3/2006, 13:15   571 views
  Share  
.