Regolamentazione Iniziative Knopfleriane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    ciao ragazzi,

    parlando con Angelo oggi al telefono, mi è venuto in mente di dare una sorta di regolamentazione del posting in questa sezione "Iniziative Knopfleriane"

    ognuno è chiaramente libero di postare come crede, ma credo che un paio di esempi possano ben chiarire la questione:

    SONO CLASSIFICABILI COME INIZIATIVE/EVENTI KNOPFLERIANi postabili nella sezione:

    - una cena o un raduno a casa di qualcuno (tipo la cena di Angelo a Brindisi o le 24ore Knopfleriane a casa mia......tanto per fare degli esempi), in pratica sono eventi organizzati ad hoc

    - il Pensa Day ed ogni altro evento rilevante Knopfleriano (Steve in Tour, Chris o similari.....), sono chiaramente iniziative knopfleriane DOC e quindi bene accette in questa sezione

    - altri eventi particolari legati al mondo knopfleriano

    - tutti gli eventi promozionali legati ad attività dirette con il Management di Mark


    NON SONO PROPRIAMENTE INIZIATIVE/EVENTI da questa sezione:

    - i normali concerti delle tribute band, che si postano nelle sezioni specifiche di competenza di ogni band


    spero che questa precisazione vi abbia fatto piacere e che, soprattutto, vi abbia chiarito l'uso di questa sezione.

    ciao a tutti
    a presto
    Marco
     
    .
  2. AFknopfler
     
    .

    User deleted


    Esatto.

    E in più aggiungo.....ma a questo ci può arrivare chiunque sia dotato di buon senso ed educazione:

    - le iniziative devono provenire da (e coinvolgere...) "veri utenti" del Forum, vale a dire gente che partecipa attivamente ad esso con una propria frequenza (breve o lunga non conta, tutti siamo impegnati, l'importante è esserci quando si può con la passione) postando nelle varie sezioni e NON solo quando e dove fa comodo ai propri interessi.....che è un utilizzo che va contro il Regolamento oltre a mancare di rispetto alla Community.

    Spero di essere stato chiaro :)
    Angelo
     
    .
  3. manu...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AFknopfler @ 6/11/2006, 17:58)
    "veri utenti" del Forum, vale a dire gente che partecipa attivamente ad esso con una propria frequenza (breve o lunga non conta, tutti siamo impegnati, l'importante è esserci quando si può con la passione) postando nelle varie sezioni e NON solo quando e dove fa comodo ai propri interessi.....che è un utilizzo che va contro il Regolamento oltre a mancare di rispetto alla Community.

    Spero di essere stato chiaro :)
    Angelo

    giustissimo!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,016

    Status
    Offline
    scherziamo e scherziamo ma quando ci vuole ci vuole .... ne ho lette di cose ... quindi ;) non posso che condividere
     
    .
  5. the sailor of glasgow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AFknopfler @ 6/11/2006, 17:58)
    Esatto.

    E in più aggiungo.....ma a questo ci può arrivare chiunque sia dotato di buon senso ed educazione:

    - le iniziative devono provenire da (e coinvolgere...) "veri utenti" del Forum, vale a dire gente che partecipa attivamente ad esso con una propria frequenza (breve o lunga non conta, tutti siamo impegnati, l'importante è esserci quando si può con la passione) postando nelle varie sezioni e NON solo quando e dove fa comodo ai propri interessi.....che è un utilizzo che va contro il Regolamento oltre a mancare di rispetto alla Community.

    Spero di essere stato chiaro :)
    Angelo

    Per carità Angelo, se pensate che stia facendo "comodo ai propri miei interessi", cancella tutto il post da questa sezione, non vorrei mai essere arrestato.
    E ti pare che io "non sia dotato di buon senso ed EDUCAZIONE"?
    Spero una tua risposta in merito per chiarire bene la situazione. Grazie.

    f

    Edited by the sailor of glasgow - 6/11/2006, 21:37
     
    .
  6. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    Fede, credo che non si riferisca a te...

    più che altro.. che palle, dai da mangiare gratis il 9??
    Pagami l'aereo e vengo a pappa con te :D ;)
     
    .
  7. the sailor of glasgow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KingBalinor @ 6/11/2006, 21:16)
    Fede, credo che non si riferisca a te...

    più che altro.. che palle, dai da mangiare gratis il 9??
    Pagami l'aereo e vengo a pappa con te :D ;)

    :D Aho, in quel weekend ci saranno tante "pappe" in giro! Speriamo che MK sia contento di tutto il culo che ci facciamo per lui :lol:

    Nunzio, tu ovunque verrai "giù" al nord avrai pagata la "pappa" ;) Ci mancherebbe. Ma, ti prego............mia figlia mi dice "Papà ma quando cazzo arrivano i DVD???????" :P ^_^

    ciao caro,

    fede
     
    .
  8. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    fede, magari stiam andando OT, però il tuo banner dice: GS live o stage e fin qui va bene... ma mi interessa dinner for everyone!! paghi per tutti?? :D

    cmq quello che credo intenda angelo è: il tuo è un concerto/raduno da quanto ho letto. se metti tutte le info nella sezione iniziative knopfleriane forse è meglio :)

    per la pupa... se vuoi la chiamo e le dico che il papà compra le chitarre di metallo per specchiarsi e non le compra i DVD in videoteca :lol: :lol: :P (te li farò prima o poi... :B): )
     
    .
  9. AFknopfler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the sailor of glasgow @ 6/11/2006, 21:11)
    CITAZIONE (AFknopfler @ 6/11/2006, 17:58)
    Esatto.

    E in più aggiungo.....ma a questo ci può arrivare chiunque sia dotato di buon senso ed educazione:

    - le iniziative devono provenire da (e coinvolgere...) "veri utenti" del Forum, vale a dire gente che partecipa attivamente ad esso con una propria frequenza (breve o lunga non conta, tutti siamo impegnati, l'importante è esserci quando si può con la passione) postando nelle varie sezioni e NON solo quando e dove fa comodo ai propri interessi.....che è un utilizzo che va contro il Regolamento oltre a mancare di rispetto alla Community.

    Spero di essere stato chiaro :)
    Angelo

    Per carità Angelo, se pensate che stia facendo "comodo ai propri miei interessi", cancella tutto il post da questa sezione, non vorrei mai essere arrestato.
    E ti pare che io "non sia dotato di buon senso ed EDUCAZIONE"?
    Spero una tua risposta in merito per chiarire bene la situazione. Grazie.

    f

    ciao Fede

    se hai paura di essere arrestato, puoi stare tranquillo, ti posso assicurare che non accadrà :) vabbè ma lo sai pure tu. ;)

    Se ti senti chiamato in causa.......allora significa che non sei molto a posto con te stesso.

    Sei tu che devi chiarire la tua posizione e non certo io, e visto che ora sei tornato e fai finta di non capire, mi costringi a dirtene quattro:

    SI', l'atteggiamento che hai tenuto in questi ultimi tempi è davvero MANCANZA DI EDUCAZIONE, BUON SENSO E RISPETTO nei confronti di tutti.
    Visto che a quanto pare hai qualche vuoto (o fai finta...), mi tocca rinfrescarti la memoria: TU STESSO dicesti che non ti andava l'idea di una band che entrava qui solo per farsi pubblicità, ma volevi "gente che frequenta attivamente il forum, nelle sue varie sezioni", regola che poi ABBIAMO APPROVATO TUTTI................ricordi?? :D
    Entrare e postare SOLO le date dei concerti va contro il Regolamento, per la precisione va contro l' Articolo 2-1 (VAI A RILEGGERTELO E PER BENE), il tuo spazio negli ultimi mesi è stato nient'altro che un parcheggio di pubblicità e non una conseguenza di una effettiva partecipazione alla Community, e quindi in teoria non avrebbe il diritto di essere collocato in Home Page. (N.B. non è un discorso legato alla pubblicità in sè, a me non me ne frega una mazza, quì si sta parlando di partecipazione effettiva al Forum come noi altri abbiamo sempre fatto)

    Il tuo atteggiamento noncurante del resto di noi sia come staff che come utenti si è visto benissimo, durante le tue sessions di log-in e log-out a parte pubblicare date non ti sei degnato neanche di un saluto, di un post inerente a MK, insomma sei sparito proprio....
    E tutto questo l'hai fatto standotene da tutt'altra parte (sai benissimo dove) sapendo che tutti noi potevamo prenderne visione e questo rafforza ancora di più la tua posizione che si commenta da sola...

    Non riesci ancora ad arrivarci?
    Ti faccio un esempio pratico: vedi Jurij, vedi Ivan, vedi noi altre persone CORRETTE: magari abbiamo i nostri impegni ma postiamo nel forum in generale, discutiamo, interagiamo........certamente non stiamo ad un livello così basso da usare il Forum solo e sfacciatamente per i cazzi nostri... pensa, anche Jurgen che è super impegnato con il suo lavoro, quando può si è fatto sentire in vari post, anche solo un saluto.....

    Avrei potuto benissimo continuare ad IGNORARE il tutto, come ho/abbiamo fatto in tutto questo tempo, ma sono dell'idea che nella vita ad un certo punto bisogna dire le cose come stanno, con obiettività e soprattutto APPREZZO LE PERSONE COERENTI.
    I tuoi post non li cancello, non me ne frega nulla, fermati un attimo a riflettere e vedrai che capirai cosa devi fare da oggi in poi.

    Angelo

    P.S. ....ah, toglimi una curiosità, come mai da poco tempo sei loggato più di 10 min. sul Forum?? Come mai? Ti è successo qualcosa?
     
    .
  10. the sailor of glasgow
     
    .

    User deleted


    Senti Angelo, ma alla fine vieni a Treviso anche tu? :D Dai che ti faccio fare Les Boys con la MK1 :ph34r:

    Vergognati per quello che hai scritto.

     
    .
  11. AFknopfler
     
    .

    User deleted


    La tua reazione mi fa capire che hai capito come ci si deve comportare.

    L'importante è quello, poi il tuo sfogo è una cosa umana.

    Mi raccomando.
    Angelo

     
    .
  12. cla67
     
    .

    User deleted


    Faccio un commento, non per alimentare polemiche, non sono il tipo e non ne avrei alcun interesse, ma perchè proprio le parole mi scappano dalla bocca:
    l'unica cosa che otterrete facendo così sarà allontanare altra gente, che magari non avrebbe voglia di allontanarsi, ma che continuando così non si sentirà più parte di quiesta comunità knopfleriana, che in questi momenti di knopfleriano ha molto poco. Senza andare lontano, la sottoscritta al momento è proprio stufa di sentire frignare a destra e a sinistra. Sono sempre stata "fedele" a questo forum, e confesso che l'amore che nutro per Mark e per la sua musica difficlimente mi porterà a cancellarmi da questo posticino, come avevo scritto oggi da un'altra parte, a me così caro. E' vero, non scrivo tantissimo, ho problemi oggetivi di lavoro, casa, del mio essere mamma e tutto il resto, non ho al momento il pc a casa e l'unico momento in cui riesco a dedicarmi al forum è quando riesco (come adesso) a stare da sola in ufficio nella mia stanza. Qui sono l'ultima ruota del carro, ma credo che anche le ultime ruote del carro abbiano il diritto di esprimere la propria opinione. C'è modo e modo per affrontare le cose, e purtroppo non condivido questo modo, diciamo così, PLATEALE, di reagire. E' successo altre volte in passato, spesso a causa delle stesse persone, e ho sempre sperato che fosse l'ultima. Ma come pensavo così non è stato. Rivorrei il mio forum, i messaggi spensierati, i messaggi seri su argomenti importanti, le emozioni di Verona, il racconto del concerto nel Maine, la pizzeria di Verona con Nunzio, Stefania, Maurizio, le chiacchiere con Salvo, le sparate divertenti di Nico, le chicche di Mimmo, l'incontro a Genova con Isabella.
    Ben vengano tutte le iniziative fatte o meno a fine di beneficenza, ben vengano i raduni, gli incontri, ma finchè si respirerà quest'aria qui cercherò di stare in disparte, evitando a questo punto altri commenti, e sperando in tempi migliori.
    Vi abbraccio
    Claudia
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cla67 @ 7/11/2006, 16:29)
    Faccio un commento, non per alimentare polemiche, non sono il tipo e non ne avrei alcun interesse, ma perchè proprio le parole mi scappano dalla bocca:
    l'unica cosa che otterrete facendo così sarà allontanare altra gente, che magari non avrebbe voglia di allontanarsi, ma che continuando così non si sentirà più parte di quiesta comunità knopfleriana, che in questi momenti di knopfleriano ha molto poco. Senza andare lontano, la sottoscritta al momento è proprio stufa di sentire frignare a destra e a sinistra. Sono sempre stata "fedele" a questo forum, e confesso che l'amore che nutro per Mark e per la sua musica difficlimente mi porterà a cancellarmi da questo posticino, come avevo scritto oggi da un'altra parte, a me così caro. E' vero, non scrivo tantissimo, ho problemi oggetivi di lavoro, casa, del mio essere mamma e tutto il resto, non ho al momento il pc a casa e l'unico momento in cui riesco a dedicarmi al forum è quando riesco (come adesso) a stare da sola in ufficio nella mia stanza. Qui sono l'ultima ruota del carro, ma credo che anche le ultime ruote del carro abbiano il diritto di esprimere la propria opinione. C'è modo e modo per affrontare le cose, e purtroppo non condivido questo modo, diciamo così, PLATEALE, di reagire. E' successo altre volte in passato, spesso a causa delle stesse persone, e ho sempre sperato che fosse l'ultima. Ma come pensavo così non è stato. Rivorrei il mio forum, i messaggi spensierati, i messaggi seri su argomenti importanti, le emozioni di Verona, il racconto del concerto nel Maine, la pizzeria di Verona con Nunzio, Stefania, Maurizio, le chiacchiere con Salvo, le sparate divertenti di Nico, le chicche di Mimmo, l'incontro a Genova con Isabella.
    Ben vengano tutte le iniziative fatte o meno a fine di beneficenza, ben vengano i raduni, gli incontri, ma finchè si respirerà quest'aria qui cercherò di stare in disparte, evitando a questo punto altri commenti, e sperando in tempi migliori.
    Vi abbraccio
    Claudia


    ciao Claudia,

    purtoppo c'è qualcuno che ogni tanto ritorna (non mi riferisco a qualcuno in particolare), e magari suscita delle reazioni istintive a qualcuno di noi.

    e questo qualcuno (e ribadisco che non mi riferisco a qualcuno in particolare) provoca questi disagi all'interno della nostra comunity.

    tu sai perfettamente ciò che è successo e sai che questa comunity è stata sbeffeggiata e presa in giro da quattro gatti.......ma sono quattro.....e se ogni tanto ritornano per rompere le scatole significa che in fondo .......sentono la nostra mancanza.

    ;)

    bye
    M



    PS: su Angelo.... è stato un pochino duro, ma educato nel giusto nel porre la questione.
     
    .
  14. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    Claudia, tutto quello che succede in una comunità la aiuta a crescere.. e vedi che attualmente è una comunità formata da oltre 500 persone.. non pochissime...
    chi discute son sempre gli stessi.. ma prima o poi gli argomenti finiranno e ci si dovrà per forza chiarire o salutare ...
    ce vo pacienza...

    un grande bacione

    Nunzio
     
    .
  15. AFknopfler
     
    .

    User deleted


    Claudia lascia stare, sono sicuro che sei abbastanza intelligente e sensibile da capire che certi piccoli disagi non compromettono la voglia di stare insieme così come abbiamo fatto per tutto questo tempo.

    Coloro che si sono staccati devono essere coerenti a stare per conto loro e senza disturbare e offendere.

    P.S. Qualcuno oggi pomeriggio è venuto su Skype e mi ha attaccato (NON è uno che suona per essere più precisi), offendendomi con una parolaccia, non faccio nomi per evitare le polemiche ma lui sa chi è: io con te sono stato sempre corretto e mi sono rivolto con la max educazione, la parola che mi hai detto è indice della tua debolezza.
    Non ti azzardare a farti vivo se non per porgere le tue scuse.


    Aggiornamento: sì è rifatto vivo su msn poco fa e non ha saputo dir altro che "arivaffanculo". E poi si è disconnesso, non ha manco il coraggio di rimanere in linea. Poverino.
    Cmq visto come ti comporti ho eliminato il tuo contatto da msn e skype, non ho proprio tempo da perdere, ho cose molto più importanti da fare.

    Edited by AFknopfler - 7/11/2006, 23:18
     
    .
30 replies since 6/11/2006, 17:37   1421 views
  Share  
.