Grazie Marco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lespaul56
     
    .

    User deleted


    Marco,

    Grazie per aver organizzato quest'evento (Pensa Day). Per me era la prima volta (e sicuramente non l'ultima). Aver avuto la possibilità di vedere e suonare (vabbé...passatemelo... :D ) una tra la miriade di PENSA esposte.....è stata veramente una goduria. Grazie per la gioia di aver incontrato te e tutti coloro, del forum, che hanno preso parte a questa splendida iniziativa. Soprattutto per quelli che non ho mai avuto la possibilità di conoscerli prima.

    UN GRAZIE ENORME PER L'AVER STRETTO LA MANO A QUELLA "BIBBIA" VIVENTE DI STEVE E AVER POTUTO ASSISTERE A QUEL CONCERTO. ERA LA PRIMA VOLTA CHE VEDEVO STEVE IN CONCERTO. PENSA CHE MI SONO PERSO PRIMA........
    GRAZIE DI NUOVO


    Cristiano
     
    .
  2. nico92
     
    .

    User deleted


    Ma nessuno che ci fa in resoconto??? Com'è andato il concerto quali i momenti piu' esaltanti, su' non fate i timidi raccontateci ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,016

    Status
    Offline
    aaahhhh!!!! :D :D
    passato un intero fine settimana a ridere ... e poi tutto il resto :D :P :P
    ci sono tanti aneddoti da raccontare, ora devo riposare un po': sono stremato (causa il viaggio di ieri, poi la partita al barbera :angry: , la nottata, a sveglia alle sei di stamane)
    anticipo solo che "io e nunzio -e una terza persona stavo dimenticando- siamo depositari di una grande verità .... :D :D :D "
     
    .
  4. lespaul56
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (margento @ 27/11/2006, 15:12)
    aaahhhh!!!! :D :D
    passato un intero fine settimana a ridere ... e poi tutto il resto :D :P :P
    ci sono tanti aneddoti da raccontare, ora devo riposare un po': sono stremato (causa il viaggio di ieri, poi la partita al barbera :angry: , la nottata, a sveglia alle sei di stamane)
    anticipo solo che "io e nunzio -e una terza persona stavo dimenticando- siamo depositari di una grande verità .... :D :D :D "

    per caso la terza persona sono io???? :D :D :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous

    ragazzi,

    GRAZIE a tutti voi!!! :wub: :wub:

    datemi un po' di tempo per riprendermi (Rudy e Blane sono ancora a Roma) e vi prometto un super post di commento!!!

    bye
    M
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,016

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lespaul56 @ 27/11/2006, 15:25)
    CITAZIONE (margento @ 27/11/2006, 15:12)
    aaahhhh!!!! :D :D
    passato un intero fine settimana a ridere ... e poi tutto il resto :D :P :P
    ci sono tanti aneddoti da raccontare, ora devo riposare un po': sono stremato (causa il viaggio di ieri, poi la partita al barbera :angry: , la nottata, a sveglia alle sei di stamane)
    anticipo solo che "io e nunzio -e una terza persona stavo dimenticando- siamo depositari di una grande verità .... :D :D :D "

    per caso la terza persona sono io???? :D :D :D

    credo di no :D
    poi spara l'aneddoto al quale pensi ... :lol:
     
    .
  7. lespaul56
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marknet @ 27/11/2006, 16:31)
    ragazzi,

    GRAZIE a tutti voi!!! :wub: :wub:

    datemi un po' di tempo per riprendermi (Rudy e Blane sono ancora a Roma) e vi prometto un super post di commento!!!

    bye
    M

    Mi ero dimenticato il mitico rudy....
    Mi ha fatto morire dalle risate con il suo "slang" italo-argentino-americano. MITICO!!!!!
     
    .
  8. mizio
     
    .

    User deleted


    ....Faccio un rapido commentino anch'io della serata...

    Per me questo era il secondo Pensa Day, molto diverso da quello di orvieto,che sicuramente aveva una location un po più intrigante....e anche un po più costosa, visto la magnata mega che mi ero fatto!!!

    Un Pensa day a Formello, cosi relativamente vicino da casa mia era l'occasione ideale per portare un po di miei amici, un po meno knopfleriani ma cmq amanti della buona musica....!!!

    Arrivati a Formello incrociamo due simpatiche vecchiette alle quali chiediamo se sanno di questo concerto....allora ci dicono di seguirle.....perchè anche loro stanno andando li!.....ma ecco l'imprevisto.....per chi è stato al concerto avete presente quella sorta di balera che stava vicino il teatro.???....beh le simpatiche vecchiette ci portano direttamente la dentro....!!!!....noi a pisciarci letteralmente addosso dalle risate....e alla fine tra una mazurka e un cha cha cha ci dirigiamo alla vera location, che era subito dietro l'angolo!!.....

    Il teatro è piccolo ma accogliente.....praticamente stiamo quasi sul palco...

    Da amante delle chitarre comincio a "stuprarmi" con gli occhi tutte quelle bellezze sul palco.....mamma mia quelle Pensa quanto so belle!!!!

    Il concerto inizia con uno Steve Phillips in versione solitaria....lui e la chitarra, a deliziarci con un repertorio blues......creando un'atmosfera molto intima.....stupenda...secondo me il momento migliore dello show!!!.....sembrava di stare a sentire uno di quei vecchi LP blues di Wolf, o Robert Johnson....veramente bello!

    Poi entrano in scena i Solid Rock.....il repertorio è un pochino più ristretto rispetto agli altri pensa day (mi sembra)...ma cmq il tutto è di gran livello, con un Marco Caviglia in grande spolvero, naturalmente ottima l'esecuzione con la guitar, e ottimo direi anche il cantato...anzi se ti posso dire una cosa marco, sei molto migliorato con la voce!!!....

    Su tutte secondo me Are we in trouble now, e Where do you think you're going!...

    Poi rientra in scena Steve....insieme ai solid rock ci deliziano con un po di Notting, un po di Boogie, un po di blues....e una stupenda Will you miss me....bellissimo l'arrangiamento!...


    Note di colore..:
    1) Sale sul palco ad un certo punto Rudy Pensa....che ci mostra il conto del ristorante.....1000 e passa euri!!!.....MA CHE CAZZO TE SEI MAGNATO!!!!!???????

    2)....Ho conosciuto finalmente Nunzio....GRAZIE PER I DVD, spero di poter contracccccccambiare!!! Avrei voluto anche conoscere un po anche Marco,ma non mi andava di disturbarlo...sarà alla prossima!.....mi sembra di avere intravisto anche Allegra
    (Annalisa....).....COMPLIMENTI...pretty girl !!!!!! ^_^ :lol: ^_^

    3)....ultima nota di colore.......direi di color GRIGIO!!....ma avete visto che nebbia sulla cassia al ritorno!!!!!!!!....

    Un salutone a tutti e alla prossima!.....

    PS: Voglio assolutamente un cd del concerto?.....MARCO HAI REGISTRATO TUTTO DAL MIXER VERO?????..... :P :D ...ciao!!
     
    .
  9. lespaul56
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mizio @ 27/11/2006, 17:49)
    3)....ultima nota di colore.......direi di color GRIGIO!!....ma avete visto che nebbia sulla cassia al ritorno!!!!!!!!....

    da paura!!!!


    VALPADANA STYLE!!!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,016

    Status
    Offline
    ci sono mille cose da ricordare di quanto accaduto in questo piccolo weekend
    vorrei iniziare esprimendo un sentito ringraziamento di cuore, ma un ringraziamento speciale per l'affidabilissima agenzia di trasporti image bali-pops: che dire... stefy e nunzio, inizio a fare un piccolo accenno a voi due STREPITOSIIIIIIIIII :D :D :D
    sono poche parole ma esprimono quanto tengo dentro GRAZIE DI CUOREEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

    a dops per le altre considerazioni (tante ;) )
     
    .
  11. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    Per ora solo un grande grande graaaande grazie a Marco per tutto, dopo un bel resoconto della serata.

    p.s. la prima serata è stata interamente registrata in DV, datemi tempo e avrete un bel DVD ;)

    A dopo

    Nunzio
     
    .
10 replies since 27/11/2006, 14:54   289 views
  Share  
.