GRAZIE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lallapasini
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    sono Lalla, mi sono appena iscritta anche se non so quante volte riuscirò a partecipare a questo vostro bellissimo forum. Mi sono iscritta semplicemente per dire grazie, grazie ed ancora grazie! Ho avuto la fortuna di assistere inebetita ai due concerti a Formello di venerdi e sabato al teatro Velly…….che dire…..da vecchia (si fa per dire, ho 36 anni) appassionata di blues e soprattutto del mio Mark…..ho vissuto delle emozioni indescrivibili e vi confesso che non ho avuto neanche la forza di andare a ringraziare i favolosi musicisti che erano sul palco (anche se sarei saltata addosso molto volentieri a qualcuno di loro, soprattutto ad uno che suonava la chitarra e che cantava in modo assolutamente favoloso). Ho vissuto tutte le emozioni che avrei da sempre voluto vivere e questo mio contributo saranno dei pensieri probabilmente senza un filo logico ma solo emozioni e basta.
    Ho avuto la fortuna di vedere da vicino Steve Phillips e molto spesso durante la prima parte del concerto quando era da solo con la sua anima ed il suo strumento mi sono chiesta dove fosse la base, ed invece era solo lui che suonava! Immenso trascinatore!
    Poi ho rivissuto la mia adolescenza con la parte del concerto dedicata ai Dire Straits e devo dire che mi è piaciuto il fatto che tra una serata e l’altra sia stata cambiata la lista dei brani.
    C’è poi stata la parte del concerto con Steve e la band, a dir poco travolgente, ma anche di una classe immensa, in una parola sublime! Ho respirato l’energia di tutti i musicisti, i loro ammiccamenti, i loro sorrisi e la voglia di divertirsi e di suonare quella musica con la M maiuscola.
    Paradossalmente il momento che mi ha regalato le maggiori emozioni è stato un momento senza Steve, e non me ne volere caro vecchio maestro del mio Mark.
    Questo momento è stato l’entrata della band la serata di venerdì con I dug up a diamond.
    E’ una canzone che odoro con tutta me stessa. Marco, mi rivolgo a te….mi hai trasmesso una sensualità infinita, mille emozioni e brividi lungo tutto il corpo, ma non erano sensazioni comuni, tu mi stavi comunicando veramente qualcosa di speciale e devo confessarti che sono rimasta folgorata, come sono rimasta molto arrabbiata quando la sera dopo non l’avete rifatta!!! MA PERCHE’!!!!
    Ecco, ho trovato qualcosa che non andava in queste due magiche serate! Ma perché non mi avete risuonato I dug up a diamond ?
    Potrei continuare e raccontarvi altre mille emozioni, ma mi fermo qui e scusatemi se sono stata un pochino prolissa.
    Grazie ancora per quei momenti fantastici

    Con affetto, Lalla
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous

    Mamma mia Lalla,

    grazie davvero, è stato per me un onore aver avuto la possibilità di comunicarti certe emozioni!!!

    grazie mille
    marco
     
    .
  3. cla67
     
    .

    User deleted


    Che mi sono persa!!! :wub: :wub: :wub: :( :( :(
    Senti, io il 16 e il 17 sono a roma, potete fare un replay??? :D
     
    .
2 replies since 27/11/2006, 16:14   294 views
  Share  
.