Thank you!!!

Un ringraziamento a tutti i partecipanti..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vale68
     
    .

    User deleted


    Cari Amici,

    in attesa del post di Marco, volevo esprimere un ringraziamento a tutti per la partecipazione (ivi compresi gli assenti, tuttavia presenti col cuore...) al Pensa-guitars & friends 2006 a Formello.

    Come sapete, con Marco abbiamo intrapreso questa folle avventura ormai dal 2002 (chi non ricorda il primo, mitico Pensa Day a Pieve S. Stefano organizzato con Alex "Markino") ed ha rappresentato un momento di aggregazione di tanti appassionati della chitarra in generale, del Blues, ed in particolare di Mark.

    Avrete notato che quest'anno l'iniziativa è stata un pò diversa (forse più intima per certi aspetti) dagli altri anni, specialmente, rispetto alle ultime edizioni di Orvieto. Tuttavia, devo dire che, oltre ogni più ottimistica previsione, è risultata una edizione fantastica, quanto meno dal punto di vista musicale. Nonostante le difficoltà organizzative (quest'anno con i tagli ai comuni è stato un incubo) l'amministrazione del comune di Formello è stata impagabile. Nel giro di poche settimane (no comment sulle ragioni che hanno dato luogo allo spostamento "in limine" dell'evento da Roma a Formello), ci hanno messo a disposizione la sala Orsini del palazzo trecentesco Chigi e il teatro comunale, molto adatto per gli show del venerdì e del sabato.

    Steve è stato fantastico. Credo che siano state le migliori esibizioni alle quali io abbia mai assistito. Avete notato il brano "See that my grave is kept clean"? Ebbene, vi dico solo che lo aveva proposto mercoledì sera a cena a casa mia a Marco e Rudy e nel giro di un pomeriggio di prove, insieme al resto dei brani, è entrato prepotentemente in scaletta. E Steve ci ha anticipato che sarà incluso nel suo nuovo album (vi lascio immaginare dove potrebbe essere registrato...).

    Non è mio costume esprimere apprezzamenti a Marco e i Solid Rock (essendo coorganizzatore della manifestazione non mi sembra sia cosa elegante), ma stavolta non posso esimermi dal rilevare che la loro è stata una grandissima se non una tra le migliori esibizioni. Sono stati eccezionali, sia nella esecuzione che nella scelta delle due (diverse) set-lists. Concordo con chi ha espresso ammirazione per I dug up a diamond e con Rudy quando ha apprezzato, dal vivo, nel corso del suo "speech", Where do you think you're going suonata da Marco con la Pensa MK-80 (è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: già ordinata a Rudy!!).

    Blaine Chainey, già ribattezzato "Mr. Shangri-la" ha tradito più di una emozione e, nonostante lui avesse partecipato al mitico Pensa -Day a Orvieto con Richard, Steve e Chris, ha confessato che l'intimità del posto e la performance di Steve & S.R. gli ha dato delle sensazioni che non provava da tempo. Sulla scia dell'entusiasmo ci ha già proposto una serie di progetti sui quali però non possiamo fare alcuna anticipazione (roba seria....).

    Che dire, Rudy considera ormai l'Italia e noi/voi italiani come suoi concittadini e anche lui ha messo il "carico da 11" con due progetti assolutamente eccezionali.

    Bene, alla prossima e grazie a tutti per il calore e l'amicizia dimostrata...vedrete che nel 2007 la "ditta" M&V serberà una grande sorpresa per tutti. Siamo già al lavoro......


    V



    P.S.: Solo per mancanza di tempo, per adesso non ringrazio personalmente tutti gli amici che si sono anche adoperati per darci una mano con gli aspetti organizzativi, ma attendo il messaggio di Marco al quale aderisco idealmente, già da subito.





     
    .
  2. fedemk89
     
    .

    User deleted


    CIAO VALE!!!!!!!!!!!

    quoto veramente appieno con ciò che dici...

    A presto :)

    Fede
     
    .
  3. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    Valerio, ancora grazie per tutto quello che avete fatto e per le fantastiche sensazioni che ci avete fatto provare :)

    Nunzio
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,016

    Status
    Offline
    in un altro post mi ero dimenticato di ringraziare te, lo faccio qui: tank youuuuu!!!!
     
    .
3 replies since 28/11/2006, 15:58   257 views
  Share  
.