Pensa a Formello.. che Day!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Upupa epops
     
    .

    User deleted


    Io mi sono divertita un mondo!!! :lol: :lol: :lol:
    Non ho fatto altro che ridere :D , chiacchierare ^_^ e ascoltare gran bella musica!!! :woot:
    Mi sono mancati tutti quelli che nn c'erano e ho abbracciato tutti (o quasi tutti) quelli che c'erano :lol:

    Ho ammirato ancora una volta l'infinita artigianale maestria di Mr Pensa :woot:
    image

    la grande disponibilità di Mr Phillips :woot:
    image

    la passione dei chitarristi knopfleriani :woot:
    image

    e le splendide esecuzioni dei miei amatissimi Solid!! :wub: :wub: :wub: :wub:
    image

    A dire il vero fare un Pensa Day in un luogo così piccolo e raccolto ha reso tutto estremamente intimo, familiare, rilassato.. e vi ripeto, io mi sono proprio divertita!!! ^_^
    Mi è piaciuta tanto la passeggiata con Isa per le stradine del centro storico di Formello (a proposito Isa.. ma quand'è che la lazio ha vinto lo scudetto??? :blink: :blink: :lol: :lol: :lol: )
    Il pranzi improvvisati e volanti ^_^ i cannoli portati da Margento (cumparuzzo miooooo!!!!) :woot: :woot: :woot: , Luigi (DS 12-10-91) che in un pomeriggio ha fatto andata e ritorno da Pescara!!! :blink: :wub:
    La follia di Annalisa e l'allegria di Nunzio! :lol: :lol: :lol:
    Andrea, Daniele, Cesare, Vincenzo, Emiliano, Davide, Marco, Valerio, Mancio e i suoi fischi (!!)... Fede (ciao ajeje!!), Paola.. tutti tuttissimi!!! :D
    La nebbia... tanto valpadana!!! :lol:

    I concerti sono stati davvero belli, coinvolgenti, precisi e potenti, scalette leggermente modificate tra le due sere, ma è stata mantenuta la stessa formula: prima parte dedicata esclusivamente a Mr. Phillips, nessun altro sul palco, una sola chitarra e stavi li a chiederti come diavolo facesse a fare tutto da solo! :o:
    image

    image

    Seconda parte dedicata ai Solid Rock :wub: :wub:
    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    e jam session finale da URLOOOOOO!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
    image

    e infine vorrei svelare un segreto, una cosa che NEMMENO MARCO CAVIGLIA conosce, e di cui io sono la sola testimone... guardate qui...
    Primiano alla batteria!!!! :lol: :lol: :lol:
    image

    non è dolcissimo?! :lol: :P
    Lo so, lo so.. sono di parte.. ma è Primiano.. ^_^

    Per tutte le risate e le cose divertenti che ho fatto e che sono accadute, mando un bacio infinitamente grande a tutti!!! :) :)

    :) Stefy :)

    Edited by Upupa epops - 29/11/2006, 07:06
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,016

    Status
    Offline
    we we, che bello sto post, che belle le foto, i cannoli son piaciuti a tutti mi pare :lol:
    e belle le foto con i primi piani :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. fedemk89
     
    .

    User deleted


    i cannoli erano buonissimi!!!!!! :lol: :lol:

    anche tu Stefy hai fatto un resoconto grandissimo!!!
    grazie ancora!

    per Stefy: Ciao da Ajeje Brazorf :D :D :P :P
     
    .
  4. lespaul56
     
    .

    User deleted


    Boni i cannoli davvero!!!!!
     
    .
  5. Isa67
     
    .

    User deleted


    Uhhhhh quei cannoli!!! Ma...il tiramisù? Accidenti dovrò ritornare a Roma!!! ;) Oppure...Marco se per caso passi da quella pasticceria ...porta un po' di tiramisù Varazze!!! :rolleyes:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,016

    Status
    Offline
    ma non avete notato i cannoli un po' "sconvolti?" :o:
    dopo le attenzioni che vi ho dedicato per tutto il viaggio (metro a palermo, aereo e treno fiumicino-termini), dopo aver fatto in modo che la custodia in stazione (tre ore lasciati da soli :( )fosse attenta, la maledetta rivista che ho comprato me li fa scivolare dal di sopra della mia valigia ... ho vissuto la scena degli "INTOCCABILI", solo che al posto della carrozzina c'erano i dolci :lol: :lol: :lol:
    qualcuno non si è salvato ... per la felicità di ... :P :P :P
     
    .
  7. Upupa epops
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (margento @ 29/11/2006, 19:31)
    ...
    qualcuno non si è salvato ... per la felicità di ... :P :P :P

    Mia!!! e di Nunzio... :D :D :D
    ma poverini... nn potevamo mica presentarli in quello stato?!?!?! :huh: :lol: :lol:
     
    .
  8. DS 12-10-91
     
    .

    User deleted


    Concordo sulla bontà dei cannoli portati da Maurizio.......... sebbene il loro apporto calorico sia da dimenticare!!!!!!
    Concordo sulla magnifica serata di musica!!!!! (un grazie a tutti coloro che si sono adoperati per organizzare il Pensa day 2006).
    Un solo neo...... il servizio d'ordine all'ingresso del teatro!!!!! Quel "carabiniere" alla biglietteria.......... una vera "arpia". :D

    Un salutone a tutti. :D :D :D

    Luigi
     
    .
  9. Upupa epops
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DS 12-10-91 @ 29/11/2006, 23:24)
    ...
    Un solo neo...... il servizio d'ordine all'ingresso del teatro!!!!! Quel "carabiniere" alla biglietteria.......... una vera "arpia". :D

    Un salutone a tutti. :D :D :D

    Luigi

    Hai perfettamente ragione!!! -_- <_<
    E stavolta è tutta colpa di Marco... certe volte nn sa proprio scegliere le persone!!!! <_< :ph34r: :alienff:
    :lol: :lol: :lol: :lol:
    :P :P :P :P
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,016

    Status
    Offline
    ma che colpa ne ha se invece di un buttafuori si è ritrovato un buttadentro? :lol:
     
    .
  11. DS 12-10-91
     
    .

    User deleted


    ..... ma a te..... ti ha fatto entrare???????? ;)

    ..... comunque è stata proprio una bella serata!!!!!

    Peccato per le assenze di molti ragazzi del forum.......
    Sabato sera eravamo un po'......... "pochini". :(
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,016

    Status
    Offline
    c'era una zanzariella ... che fine che ha fatto :P
     
    .
  13. Mark's dependent
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DS 12-10-91 @ 29/11/2006, 23:51)
    Peccato per le assenze di molti ragazzi del forum.......
    Sabato sera eravamo un po'......... "pochini". :(

    mi dispiace non esser potuto venire,ma proprio sabato ho avuto l'inaugurazione del mio nuovo bar che tra preparativi degli ultimi giorni e la sveglia puntuale che suona alle 5:15 am...non ce l'ho proprio fatta...comunque grazie ai miei amici arrigo,giuseppe e maffet ho avuto ampio riassunto delle serate.

    sapendo l'impegno e la caparbietà nell'organizzare l'evento posso solo fare i complimenti a marco e valerio,e naturalmente chi altro ne ha fatto parte.

    spero di vedervi presto un megagalattico abbraccione a tutti

    massi
     
    .
  14. Isa67
     
    .

    User deleted


    Ci sei mancato!!! :( ;)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,016

    Status
    Offline
    CITAZIONE (margento @ 1/12/2006, 08:14)
    c'era una zanzariella ... che fine che ha fatto :P

    ma stefy o annalisa nulla mi sanno dire al riguardo?
     
    .
19 replies since 28/11/2006, 21:01   750 views
  Share  
.