un grazie a tutti voi e viva il nostro forum!

Pensa Day 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    ....dai che piano piano mi sto riprendendo.....

    ragazzi, scusate per il ritardo, ma ero veramente cotto!!!

    abbiamo passato un weekend stupendo. non "grande" come i precedenti, ma veramente intimo ed all'insegna dell'amicizia e dell'amore per Mark e per le chitarre.

    meno male che ci sono stati tanti miei amici che si sono prodigati per aiutarci a portare a compimento questo Pensa day 2006......ecco una mini lista....

    grazie mille a.....

    Giacomo Sandri, sindaco di Formello.....senza il suo intervento non ci sarebbe stato questo Pensa Day!!......
    l'assessore alla Cultura Carla Canali e tutto l'Ufficio Cultura del Comune di Formello per il supporto organizzativo sempre perfetto.......

    il Maestro Steve Phillips di cui mi onoro di essere amico.....
    Rudy e Fran per il loro amore e per la loro amicizia.........
    Valerio, solito ed instancabile "brother in arms".........
    Davide e Claudia per il supporto organizzativo della mostra..........
    Nunzio e Stefi per l'amicizia ed il supporto morale ed organizzativo...........
    Fede per aver inaugurato la mostra e per essere stato uno dei nostri come sempre.....e per essersi caricato (come sempre) il Soldano....
    i piccoli e grandi Attolini......
    Blane a Tony, da Malibu....ancora il cuore degli Shangri-La Studios ha pulsato dentro il Pensa Day.....
    Maurizio, Daniele, Annalisa, Luigi ed Isa per i tanti kilometri fatti per essere con noi e per la loro amicizia....
    la famiglia Mangano dalla Sicilia......
    tutto il contingente laziale-romano.....siete sempre in tantissimi ed affettuosissimi con noi.....e quindi onde dimenticarmi qualcuno siete tutti accumunati qui....

    un grazie va anche al Management di Mark e soprattutto a Terry Kilburn che, anche se non è potuto essere presente per problemi personali, ci ha supportato ed aiutato come sempre!

    last but not least.....GRAZIE a MARK per la sua musica!!!

    .......come al solito .....spero di non essermi dimenticato qualcuno......

    che altro dire......direi che è stato tutto perfetto!!!!!

    la mostra è stata fantastica in una location perfetta!!!

    i concerti sono stati grandiosi!!!

    i pranzi e le cene sono stati buonissimi!!!!!

    ......a parte gli scherzi ......è stato tutto veramente perfetto ed il merito è di tutti noi insieme!!!!!

    sul lato tecnico/musicale.....Steve è stato il solito grande trascinatore......i Solid si sono veramente superati......ma

    .......credetemi, il significato più profondo di questo Pensa day 2006 è in questi versi......

    I dug up a diamond, Rare and fine
    I dug up a diamond, In a deep dark mine
    If only I could cling to, My beautiful find
    I dug up a diamond, In a deep dark mine

    My gem is special, Beyond all worth
    As strong as any metal, Or a stone in the earth
    Sharp as any razor, Or a blade you can buy
    Bright as any laser, Or any star in the sky

    Maybe once in a lifetime, You'll hold one in your hand
    Once in a lifetime, In this land
    Where the journey ends, In a worthless claim
    Time and again, In the mining game

    I dug up a diamond, Rare and fine
    I dug up a diamond, In a deep dark mine
    Down in the darkness, In the dirt and the grime
    I dug up a diamond, In a deep dark mine


    grazie a tutti
    viva il nostro forum
    ciao
    marco



    PS: .....Pensa Day 2007......mmmmmmm......si presume potrebbe essere un Pensa Year più che un Pensa day.........con tantissimi nostri amici......
     
    .
  2. nico92
     
    .

    User deleted


    Peccato non esserci stato ma capita che cose piu' importanti modificano i nostri piani.......sara' per il prossimo anno ;)

    Marco come tu dici il senso piu' profondo di questo Pensa Day e racchiuso in quei versi, ma cazzo io che no capisco una parola che senso devo dare all'evento???? :P Mi sento discriminato
     
    .
  3. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    Marco, grazie a te, per tutta la passione che ci metti (e la capa tosta che hai avuto stavolta ;))

    Nico... sei spettacolare :P poi te la spiego con calma :D

    Bye

    Nunzio
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nico92 @ 30/11/2006, 15:52)
    Peccato non esserci stato ma capita che cose piu' importanti modificano i nostri piani.......sara' per il prossimo anno ;)

    Marco come tu dici il senso piu' profondo di questo Pensa Day e racchiuso in quei versi, ma cazzo io che no capisco una parola che senso devo dare all'evento???? :P Mi sento discriminato


    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

    Nicooooooooooo, alla prossima!!!!

    bye
    M
     
    .
  5. allegrasposerebbemarknopfler
     
    .

    User deleted


    :woot: saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    ciaaaaaaaaaaaaaao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    si è per me finalmente realizzato un sogno...trascorrere delle ore con dei veri e grandi appassionati di bella musica!che bello conoscervi dal vivo... davvero una serata indimenticabile...anche se con alcuni avrei voluto scambiare qualche chiacchiera in piu'. -_- ..ma troppo poco tempo...
    che belli i balli scatenati con Stefy, Mauri,Nunzietto ^_^ e che bello l'abbraccio con Isa all'hotel :lol: ...peccato non aver condiviso questi momenti indimenticabili anche con il mio bassista preferito... un saluto al grande ClaudioFrollo! ;)
    Grazie per tutto, Grazie al grande Marco Caviglia per la splendida organizzazione, per averci fatto conoscere (o rivedere) il mitico Steve Phillips e per averci regalato momenti di straordinaria musica insieme ai Solid. un bacio..ancora Grazie!!
     
    .
  6. Upupa epops
     
    .

    User deleted


    Rieccoci qui..
    Marco hai ragione su tutto.. ^_^
    lo dico eplicitamente con intenzioni "pubblicitarie": quando è pronto il dvd nn fatevelo scappare perchè davvero è stata un'edizione coi fiocchi!!! :woot:
    Una piccola bomboniera :) , con Mr Phillips che (come dice Nico) mi ha fatto venire la pelle di tacchino :woot: e i Solid che si sono davvero superati!!! :wub: nn potete immaginare cosa siano stati capaci di fare.. Primiano che duettava con Steve e a vederli era un piacere immenso :woot: , Fabrizio che non l'ho mai visto suonare con tanta verve.. :woot: Marco.. vabbè che parliamo a fare... :woot: Andrea posseduto dal basso più che mai :woot: :woot: , Salvo che cambiava tipo di bacchette in continuazione (a proposito... Salvoooooooo!!! ma ce l'hanno un nome quelle bacchette col batuffolo?!) e faceva finali STREPITOSI con Mr Phillips che ogni tanto si girava facendo cenni di assenso e di puro divertimento... :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
    che bello... lo ripeto in continuazione.. io mi sono divertita un mondo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

    Marco, l'ho detto anche a Paola, c'è un proverbio napoletano che calza a pennello a questo Pensa: Storta va e diritta viene.. :lol: :lol:

    Edited by Upupa epops - 1/12/2006, 09:12
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,016

    Status
    Offline
    sto pensa day ha fatto faville ... io me lo son goduto alla grande
    poi notavo che la posizione dei due luoghi (sala mostre e teatro) permetteva, nello spostarsi da un posto all'altro, di vivere l'ambiente urbano del piccolo grazioso centro, con i suoi vicoli e le facciate delle vecchie case, gli elementi d'arredo urbano, piccole cose che mi sono dimenticato in queste pagine di ricordo della due-giorni :)
     
    .
  8. DS 12-10-91
     
    .

    User deleted


    ...... lo so, sembra banale, però.......... grazie a tutti coloro che hanno reso possibile il Pensa day 2006.
    Vorrei togliermi qualche curiosità.
    Durante il concerto di sabato sera ho avuto l'impressione che Steve Phillips (strepitoso) si sia particolarmente divertito...... E' così ??????
    Qual'è stato il commento di Steve a fine serata?
    Tornerà a farci compagnia?
    Mi sarebbe piaciuto sentire e vedere Mark in una situazione così "intima"..... sarà mai possibile?
    Dai, Marco, ti manca quest'ultimo miracolo e poi sarai Santo!!!!!

    Buon fine settimana a tutti.

    Luigi
     
    .
  9. Slavi
     
    .

    User deleted


    Grazie Marknet e a tutti voi per il informazione!! Ancora un GRANDE Pensa Say :wub: !! Sono spiacente che non posso scrivere più ( il mio povero italiano) :( :(

    Viva il nostro forum!! :woot:
     
    .
  10. PianetaMark
     
    .

    User deleted


    Mi è dispiaciuto tantissimo non esserci stato, anche perchè lavoro praticamente a 200 metri, ma i quei giorni ero a Budapest sempre per lavoro.
    Ma il prossimo anno non mancherò sicuramente....
     
    .
9 replies since 30/11/2006, 13:51   475 views
  Share  
.