0006 : PROMO POPCORN BOX CD "SCREENPLAYING"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senatore

    Group
    Utente
    Posts
    2,099

    Status
    Anonymous
    Eccoci ad analizzare questa volta uno delle piu' rare e belle rarità promozionali dedicate a Mark Knopfler e cioe' il rarissimo BOX PROMOZIONALE realizzato per la promozione del CD SCREENPLAYING dalla Phonogram inglese.

    Pur essendo un promozionale in realtà, visto il limitatissimo numero di esemplari prodotti, pare circa 20-30, questo oggetto fu creato proprio allo scopo di creare un gioiello da regalare a pochi fortunati VIP della casa discografica.

    Questo BOX consiste in un secchiello da popcorn per cinema in plastica dura, con 2 immagini della copertina dell'album SCREENPLAYING intorno, contenente all'interno l'edizione promozionale del CD (che ha delle differenze grafiche rispetto all'edizione in commercio) e del vero popcorn.

    I creativi della Phonogram nel creare questo splendido oggetto da collezione vollero appunto accostare la musica di Mark composta per le colonne sonore di film (concetto rafforzato dalla copertina del CD che raffigura una fila di persone in attesa di entrare in un cinema) alla tipica piacevole abitudine di sgranocchiare popcorn durante la visione del film (poco piacevole pero' per chi ha lo sgranocchiatore alle spalle !!!!).

    All'interno del box vedete fotografata anche una T-Shirt promozionale rossa realizzata per l'album Screenplaying: in realtà essa non fa parte del box ma la conservo lì perchè non avevo piu' altro posto dove metterla........

    Per concludere: un "collector's item" prestigioso, difficile da trovare ma non impossibile, visto che ne esistono una trentina di esemplari. Ma qualora qualcuno dei possessori dovesse metterlo in vendita, e fosse in perfette condizioni, preparatevi a sborsare un bel po' di soldini per accaparrarvelo.


    Ciao a tutti e alla prossima (che vi preannuncio GRANDIOSA !!!!)

    Mimmo


    image


    image


    image



     
    .
  2. pietrarotolante
     
    .

    User deleted


    Mimmo,

    ma come diavolo fai....?????? :huh:
    e addirittura la prossima sarà "grandiosa"??? :woot:
    e questa com'è...?? :D

    Un abbraccio

    Giuliano
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,286

    Status
    Offline
    Ovviamente NON ce l'ho! <_<

    Però questo secchiello l'ho già visto da qualche parte, non mi ricordo dove ma non mi è nuovo...

     
    .
  4. AFknopfler
     
    .

    User deleted


    Mimmooooo !!!!!!!!!

    Complimenti, bellissimo MK ITEM :D

    Resto in attesa del successivo..........non vedo l'ora di saperne di più su quella cosa che ti ho chiesto ! :) :)

    GRANDE MIMMO !

    A presto
    Angelo
     
    .
  5. Shiver in the dark
     
    .

    User deleted


    Bellissimo! :)

    … ma i pop corn non saranno scaduti…? :lol: :lol: :lol: ;)
     
    .
  6. Stevie Ray Roger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mc. @ 1/3/2007, 22:17)
    Questo BOX consiste in un secchiello da popcorn per cinema in plastica dura, con 2 immagini della copertina dell'album SCREENPLAYING intorno, contenente all'interno l'edizione promozionale del CD (che ha delle differenze grafiche rispetto all'edizione in commercio)

    Mimmo, se puoi, sarei curioso di sapere quali sono le differenze di cui parli.
    Dalla prima foto, la copertina sembra perfettamente uguale al cd che ho io.

    Grazie
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Richy

    Group
    Member
    Posts
    792

    Status
    Offline
    Grande mimmo! ma le hai proprio tutte le rarità allora!
     
    .
  8. AFknopfler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mc. @ 1/3/2007, 22:17)
    Ciao a tutti e alla prossima (che vi preannuncio GRANDIOSA !!!!)

    Mimmo

    Mimmoooooooooooooooo !!!!!!!!! :o:

    Dai non mi tenere così sulle spine :P :D

    Non vedo l'ora di saperne di più sul prossimo item knopfleriano! ^_^

    E poi resto in attesa di quella info che ti avevo chiesto! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senatore

    Group
    Utente
    Posts
    2,099

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi,
    Grazie a voi tutti per le risposte a questo nuovo post collezionistico.

    Per Stevie Ray: la copertina del CD in effetti è identica a quella dell'edizione in commercio. Le differenze grafiche sono sul CD inteso come disc: il colore giallo è di una tonalità diversa ed ha stampato sul CD la dicitura PROMOTIONAL CD.

    Per Angelo: preparati bene perchè la prossima rarità sarà un colpo sensazionale, PER TE PERSONALMENTE IN MANIERA PARTICOLARE !!!!!!!!
    Capirai tutto quando vedrai le foto e te lo dico già da ora....... non è in vendita :lol: :lol: :lol:


    Ciao

    Mimmo

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,016

    Status
    Offline
    ma scusate... collezionate rarità o anche segreti??? dai sparatele (quando sarà il momento) per tutti
    .... a cosa pizzicata è mezza ditta!!!!! ;) ;) ;)
     
    .
  11. callingelvis
     
    .

    User deleted


    non credo di essere più in grado di guardare in faccia la mia collezione.........

    e soprattutto non ho più parole per descrivre quella di Mimmo....

     
    .
  12. Stevie Ray Roger
     
    .

    User deleted


    Grazie Mimmo per la risposta.

    Bye
     
    .
  13. markdany
     
    .

    User deleted


    Ormai non ci sono più parole....
    Ogni volta ci sbalordisci incredibilmente.... Grande!!!!!!!!
     
    .
  14. ferrarj
     
    .

    User deleted


    Certe cose neanche avrei immaginato che potessero esistere! :blink:
    Grazie come sempre per le originalità
    ferrarj
     
    .
13 replies since 1/3/2007, 22:17   881 views
  Share  
.