Fender Stratocaster made in Japan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Knopflerthebest
     
    .

    User deleted


    salve a tutti...! volevo alcune informazioni sulle Strat made in Japan... io ho una fender made in U.S.A mentre mio fratello ne ha una made in Japan... alcuni dicon ke siano meglio quelle giapponesi... è vero??...cm qualità d suono penso sia meglio la mia... l'unica cosa ke gli invidio è lo manico... più piccolo e meno "mombato "... sapete darmi qualke informazione...?
    grazie
    ciao ciao a tutti...!
     
    .
  2. AFknopfler
     
    .

    User deleted


    Boh!

    Anch'io ho sentito molti chitarristi parlare benissimo di alcune loro Strat giapponesi, per dirti anche il bluesman Paolo Bonfanti ha una Telecaster giapponese con i PickUp modificati e l'ha usata live per anni e anni come suo "main axe" :D

    come al solito quando si tratta di strumenti bisogna sempre provarli, a meno che non stai acquistando una chitarra della fascia "top class" e puoi pure permetterti di prenderle a scatola chiusa...

    ciao
    Angelo
     
    .
  3. manu...
     
    .

    User deleted


    si anchio ho sentito parlare benissime delle vecchie fender giapponesi ormai nn piu in vendita,rarissime!!girava voce che fosse addirittura meglio delle americane,ma come dice angelo bisogna sempre averle tra le mani!!
    saluti!!
     
    .
  4. Knopflerthebest
     
    .

    User deleted


    Grazie x il vostro aiuto... appena riuscirò a trovare alcune informazioni ve le farò saxe subito...
    ciao a tutti...
    :lol:
     
    .
  5. the sailor of glasgow
     
    .

    User deleted


    Le Fender Giapponesi degli anni '80 non erano altro che avanzi di magazzino della Fender Custom Shop USA.............sono Made in Japan, ma sono 100% Americane e pure di quelle "buone" ;)
     
    .
  6. aaron111
     
    .

    User deleted


    Se posso dire la mia...io ne ho una che ho comprato nel 89 e suona che è una bellezza e non si trova piu' sul mercato con quel rosso metallizzato tipo la Schecter di Mark.
    Se non sbaglio all'epoca l'ho pagata in lire 1,200.000 che per me era una fucilata ma anche un sogno che si realizzava dopo tante baracche una chitarra seria.
     
    .
  7. marcoman64
     
    .

    User deleted


    Saleve ragazzi. Io ho una stupenda Stratocaster made in Japan acquistata nel 1990 rossa (perfettamente uguale nell'estetica del corpo a quella signature MK) acquistata ai tempi 550.000 lire.
    La qualità costruttiva è perfetta nell'uniformità del colore, dei materiali, ecc. . Di recente ho campiato i pick-ups e il selettore montando gli stessi della signature MK: adesso il suono è perfettamente uguale. Da segnalare che il mio modello ha un tremolo molto particolare chiamato KAHLER TREMOLO (http://homepage.ntlworld.com/john.blackman4/trem.htm è il siystem 1) ed in più nella paletta un "blocca corde" comodissimo per no perdfere laccordatura che eventualmente va trimmata dal tremolo!

    Mimmo
     
    .
  8. Belino frizzante
     
    .

    User deleted


    È il Made in japan :B):
     
    .
7 replies since 28/5/2007, 16:53   3255 views
  Share  
.