LONDON 25.05.2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senatore

    Group
    Utente
    Posts
    2,099

    Status
    Anonymous
    Post dedicato al concerto di London 25.05.2008
     
    .
  2. Mark's dependent
     
    .

    User deleted


    Presente con jurij
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senatore

    Group
    Utente
    Posts
    2,099

    Status
    Anonymous
    PRESENTE !

    FILA 3 .
     
    .
  4. PensaBoy
     
    .

    User deleted


    Qualcuno è interessato a 2 biglietti in ottima posizione vicino al palco?
    li vendo allo stesso prezzo pagato
     
    .
  5. PensaBoy
     
    .

    User deleted


    ho 2 biglietti per il 25 e 2 per il 27

    per il 25 sono stalls molto vicini al palco

    per il 27 sono arena fila 16 posto 21 22 centralissimi !
    30 file per la lunghezza e 38 sedie per la larghezza
    quindi esattamente al centro dell'arena

    molto meglio di posti + vicini ma laterali di fatto

    esistono 3 tronconi per la larghezza quindi se come sedia si ha un numero
    troppo basso (fino al 10) o troppo alto (dal 27 in su) si è nei tronconi laterali
     
    .
  6. pelykeyb
     
    .

    User deleted


    Ringraziand pubblicamente il mitico Pensaboy posso dire.... CI SARO' ANCHE IO!!!!
    YAAAAAAAHHHHHHOOOOOOOOOOO!!!!!!

    ciau
    pely
     
    .
  7. PensaBoy
     
    .

    User deleted


    hehe ;)

    tutti i biglietti venduti ;)

    ci si vede a londra ;)
     
    .
  8. aborille
     
    .

    User deleted


    Sono appena tornato a casa.
    Stessa scaletta di Milano, nessuna guest star.

    Comunque sto ancora godendo dalla sensazione di essere stato trapanato al torace dalle frequenze della les paul. Sarà che ero in 4a fila di fronte a LUI, ma... che botta ragazzi.

    Penso che sia sbagliato nel crescendo del finale di TR, dove il basso comincia a martellare sui quarti: MK ha cominciato a fare le note stoppate, ha iniziato il break, è tornato indietro...un pò un macello :-) Ma tutto ben camuffato

    Concerto splendido comunque.
     
    .
  9. pelykeyb
     
    .

    User deleted


    Quoto aborille!
    Concerto splendido. Unico Peccato la scaletta identica... Però almeno sono riuscito ad ascoltare 2 canzoni intere in più durante il ceck sound (cannibals e donegans!!!) con commenti tecnici in diretta dello stesso MArk.

    Per quanto riguarda la serata queste le mie opinioni:

    - Pazzesca l'acustica dello splendido Royal; dopo alcuni "aggiustamenti" nei primi 2 pezzi veramente spaziale! Sopratutto nei fraseggi a volume basso! Da brividi!

    - A chi si lamenta dell'esecuzione di Sultans in questo tour; mi piacerebbe veramente farvi riascoltare il solo intermezzo che ha fatto Domenica. Fraseggi direi geniali! Secondo me ancora più speciali più di quelli "obbligati" alla fine del pezzo!

    - La mia prima volta al Royal Albert Hall è stata un'emozione indimenticabile.

    Ciau
    pely
     
    .
  10. Giulio70
     
    .

    User deleted


    Ciao pely, scusa ma che intendi con chek sound ? ....Prima del concerto ????? e se si come hai fatto ad assistervi ?

    E poi cannibals ok ...ma Donegans ????
     
    .
  11. MKFOREVER
     
    .

    User deleted


    :o:Beati voi che siete stati a Londra.....è il mio sogno nel cassetto vedere un concerto di Mark nella mia città preferita!!!!!!!!
    Domandina: come si comporta MK durante un concerto nel suo paese, come all'estero o chiacchiera di più....fa le stesse presentazioni .......insomma com'é Lui?????????????????
    Ciao
    Nicoletta
     
    .
  12. pelykeyb
     
    .

    User deleted


    Strano ma assolutamente vero; sono entrato nell'arena (zona bar). C'erano diverse porte che davano sul parterre dell'arena. Passando davanti ad una di esse (assolutamente incustodita) ho sentito le note di cannibals; ho messo dentro il mio faccino e sopra la mia testa, a 3-4 metri di distanza si vedeva il palco scenico dove la band stava provando i suoni.
    A questo punto ho piazzato la moglie a fare il "palo" perchè non arrivasse nessuno e dal mio comodo spioncino ho assistito all'intero check sound.
    Le due canzoni che ho potuto sentire sono proprio cannibals e sì, confermo donegan's gone, che poi però non ha eseguito in concerto!!

    Se a questo aggiungo che nel pomeriggio ho potuto fare le foto e ricevere gli autografi di: GUY, DANNY, MATT, JHON e RICHARD (tutti molto disponibili in particolare Danny e Guy) posso dire che è una delle mie giornate più indimenticabili; seconde solo all'autografo di Mark del 2005.

    Ciau
    pely
    CIAU!
    pely

    Per rispondere anche a MKFOREVER;

    devo dire che la mia impressione è che la "band" sia MOOOOLTO più disponibile in terra inglese; Guy quando è arrivato (eravamo in 2) scende dall'auto e mi dice "Hi! How are you?" ed io già emozionato ed agitato ho sbiascicato qualcosa di forse assolutamente incomprensibile! Danny, Guy e Jhon si sono fermati diversi minuti fuori dal Royal.

    Mark invece è sempre lo stesso! Non si è visto arrivare, e sul palco stesse frasi e stessi atteggiamenti. Ma lui è lo Zio e per conto mio può fare ciò che vuole!!!!!!

    Ciau
    Pely
     
    .
  13. Giulio70
     
    .

    User deleted


    Grazie per le spiegazioni Pely ;)

    Ma per incontrare la band prima del concerto (eccetto Mark ovviamente) a che ora più o meno bisogna appostarsi ? Ed esattamente in che punto fuori dalla Rah ? Da dove arrivano in macchina ?

    Domani sarò la e anche dopodomani...per cui se mi dai qualche "dritta" :D
     
    .
  14. pelykeyb
     
    .

    User deleted


    Io sono andato sul retro, alla porta "STAGE DOOR" (gira intorno al teatro finchè la trovi accanto alla porta numero 1)
    Poi devi avere pazienza, quando sono andato io alle 15.30 è arrivato Danny, alle 15.45 Guy, poi dopo quasi un'ora Jhon, Richard e per ultimo Matt. Ma nulla è certo, per esempio Danny e Guy sono arrivati con i figli quel giorno e Danny addirittura con la SUA macchina mentre gli arti sono arrivato con i soliti mercedes neri con l'auista.
    Per esempio Domenica non ho fisto Glenn... non ho idea da che parte lui e Mark possano essere entrati!!!?!?!!!

    La mia ricetta è: PAZIENZA e un pò di CULO!!!!!!!

    ciau
    pely
     
    .
  15. Giulio70
     
    .

    User deleted


    Grazie Pely ;)
    spero di avere culo anch'io...... :B):
     
    .
14 replies since 17/3/2008, 20:50   472 views
  Share  
.