si parte

(london town)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spanish city
     
    .

    User deleted


    ci siamo ragazzi,per l'ennesima volta io mimmo carrata è il nostro entusiasmo di sempre ci accingiamo a partire per londra a vedere lo spettacolo più bello del mondo.io alla royal albert hall ci sono già stato con mimmo e credo di non sbagliare se dico che di tutti i concerti di mark che ho visto questo è il posto più bello dove si è esibito sua maestà,detto questo consiglio a tutti coloro che non conosconno la R.A.H di andarci almeno una volta(naturalmente con mark presente)perchè è un posto magico,un luogo d'altri tempi dove il maestro la fà da padrone regalandoci emozioni indescrivibili,tanto da far pensare alla fine di ogni suo concerto: ....ecco chi è il vero creatore della vera musica...ed io ero presente. ( grazie a mimmo)
     
    .
  2. Giulio70
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    io partirò il 29 per Londra ma sarò alla RAH solo per il concerto del 30 maggio ;
    speriamo di incontrarci (Mimmo compreso).........

    Non vedo l'ora di entrare in quel tempio magico.................

    A presto
     
    .
  3. Vaison96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spanish city @ 19/5/2008, 02:50)
    ....detto questo consiglio a tutti coloro che non conosconno la R.A.H di andarci almeno una volta(naturalmente con mark presente)perchè è un posto magico,un luogo d'altri tempi.......

    Concordo su quanto dici: un luogo indubbiamente pieno di fascino e d'altri tempi, curato e davvero sfarzoso. Indubbiamente merita di essere visitato e merita di vederci un'esibizione degna di tale nome. L'unica ed importante difetto (e non da poco) che ho notato è l'acustica tutt'altro che impeccabile, con un riverbero parecchio importante, almeno dalla platea. La RAH è stata costruita per concerti di musica classica/sinfonica e non è di sicuro adatta per l'amplificazione dei moderni impianti rock. Chiaro è poi che paragonata ai palazzetti e luoghi da concerto italici ci fa davvero un figurone!
    Buon divertimento a tutti coloro che saranno presenti e salutateci lo zio ;) image
     
    .
2 replies since 19/5/2008, 01:50   192 views
  Share  
.