Band Incazzatissima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PensaBoy
     
    .

    User deleted


    .....

    Edited by PensaBoy - 6/3/2009, 19:19
     
    .
  2. alvesferro75
     
    .

    User deleted



    la mamma dei cretini è sempre incinta...se poi ci bannano anche i cellulari i piu' daranno la colpa alla band e a PC.
    Ma il problema nn verrà risolto...che tristezza ragazzi..MA DICO IO...ma dobbiamo farci venire i maroni girati anche laddove dovremmo condividere MUSICA e SENTIMENTI???
    Alcune semplici regole no eh? anarchia assoluta..poi si vede dove andiamo e che nessuno mi venga a parlare di luoghi comuni che io poi lo mando in uno specifico di questi luoghi comuni....adesso mi vado a fare un aperiti-vino a base di lambro e suino...Lui si che non da problemi...
     
    .
  3. the sailor of glasgow
     
    .

    User deleted


    Ma il mio dubbio è, se ho capito e letto bene, COME FANNO A REGISTRARE DIRETTAMENTE DAL MIXER SENZA CHE LA BAND (O QUALCUNO DELLO STAFF TECNICO) NON SE NE ACCORGA?? Fra un po' troveremo anche qualcuno che durante Sultans è riuscito a salire sul palco e farsi scattare una foto assieme a Mark senza che nessuno se ne accorga :D :D :D :D :D

    Mah........ :alienff:
     
    .
  4. PensaBoy
     
    .

    User deleted


    .....

    Edited by PensaBoy - 6/3/2009, 19:19
     
    .
  5. mizio
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo col fatto del rispetto che il pubblico dovrebbe avere nei loro confronti.....ma probabilmente il rispetto dovrebbe essere reciproco......i fans ne hanno le palle piene di mancati dvd e cd uffficiali di concerti, oltretutto i pochi sono caratterizzati da vere e proprie prese per il cu**.....(..vedi ad esempio night in london senza sultans..)...quindi non vedo perchè un fans che voglia avere un ricordo della serata non possa registrare....boh....non saprei neanche con chi prendermela sinceramente....Mark, il management....mah...rimango sempre più sconcertato....e sarebbe addirittura il colmo che dopo sta rottura di palle non facessero uscire poi nulla di questo tour....è grazie a queste persone che registrano che poi possiamo goderci tutte le perle che mark ci ha regalato nel corso degli anni.....
     
    .
  6. Luke_Stratocaster
     
    .

    User deleted


    per me qualche tecnico ha spianato la strada a questa registrazione.

    be ragazzi la band ha ragione ad arrabbiarsi....ma non pensate che esagerano un po...da qualche parte ho letto che una volta hanno interrotto un concerto perche c'erano troppe telecamere che riprendevano...non sono i soli anche questo va detto.
     
    .
  7. PensaBoy
     
    .

    User deleted


    .....

    Edited by PensaBoy - 6/3/2009, 19:19
     
    .
  8. Luke_Stratocaster
     
    .

    User deleted


    tu immagina...venerdi io sn a vederlo...e ipotizzando mi riprendo il concerto e mark che mi manda addosso un gorilla per perquisirmi....mamma mia...sai che brutto
     
    .
  9. PensaBoy
     
    .

    User deleted


    .....

    Edited by PensaBoy - 6/3/2009, 19:19
     
    .
  10. Luke_Stratocaster
     
    .

    User deleted


    madonna....a parte il dispiacere ...sai che figura....da sentirsi un verme proprio...poi per cosa...


    senti ma marck è difficile da scovare come personaggio? cioe...venerdi sta a roma...secondo te...sara difficile da avvicinare?
     
    .
  11. PensaBoy
     
    .

    User deleted


    .....

    Edited by PensaBoy - 6/3/2009, 19:20
     
    .
  12. Luke_Stratocaster
     
    .

    User deleted


    sicuramente alloggera allo sheraton li vicino...sn quasi sicuro...

    a sapere gli orari...come si puo fare...
     
    .
  13. Vaison96
     
    .

    User deleted


    Scandaloso! Davvero incredibile e vergognoso. Ora mancano i poliziotti che ti perquisiscono e magari, se ti trovano addosso il cellulare ultima generazione, te lo sequestrano e ti portano in questura..... Non credevo che MK e PC si abbassassero a tal punto: invece di emanare pubbliche policy come fossero decreti legge che spiegassero pure perchè lo fanno e rassicurassero i fan che vogliono rivedere il concerto a cui hanno partecipato con uscite ufficiali degne di tal nome! Non vogliono che ci siano bootlegs che circolino in rete!?? Perfetto, che si attivino come nella tournee del 2005 a mettere in commercio le registrazioni da mixer.
    Knopfler che indica il tizio di turno con la videocamera, Fletcher che si arruola nella polizia postale per sgominare i pirati......manca solo la finanza che ti faccia un verbale direttamente al concerto!
    Ma si rendono conto che i vari "ragazzotti" della security che tentano di arginare il fenomeno disturbano più degli stessi bootleggari?? Credo che ci voglia rispetto da ambo le parti: colui che esegue la registrazione non deve arrecare danno nè alla band nè agli altri spettatori......la band e MK in primis dovrebbero pensare a suonare bene e a trovare un management che tuteli i loro interessi in modi alternativi, meno repressivi e più redditizi.
    Il divieto non è mai servito a nulla, anzi...spesso ha peggiorato le situazioni già precarie image

    P.S: A Roma vado con la videocamera in segno di sfida! Vediamo se il nasuto mi indica e mi fa cacciare fuori! image

    Saluti a tutti
     
    .
  14. PensaBoy
     
    .

    User deleted


    .....

    Edited by PensaBoy - 6/3/2009, 19:20
     
    .
  15. alchemy65
     
    .

    User deleted


    speriamo che che questo comportamento sia il seguito di una logica(io spero in un dvd ufficiale)altrimenti siamo alla paranoia allo stato puro.Certo se mi immedesimo in uno della band suonare davanti a centinaia di telecamere telefonini ed altro non è il massimo della vita però a tutto c'è un limite
     
    .
48 replies since 2/6/2008, 17:08   1342 views
  Share  
.