Concerti canadesi - KTGC Tour

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the sailor of glasgow
     
    .

    User deleted


    Sarà una mia sensazione, ma da quanto si può apprendere dalle pagine del diario di Guy, i canadesi sono molto tranquilli e poco rumorosi durante i concerti di MK & C. Inoltre, a quanto sembra, Guy preferisce postare foto totalmente OT rispetto al perchè loro sono là.... mah... a prima impressione, il Tour canadese è di poca adrenalina per gli spettatori, ma soprattutto per la band. Forse perchè manca la "folla" (1600 spettatori sono davvero pochi). Forse perchè vanno a suonare in luoghi davvero "dimenticati da Dio". Sono stato in Alberta, Manitoba, Sasketchewan e credetemi che NON C'E NULLA là. Solo pianure, un territorio lunare. :lol:
    In un certo senso, si stanno riposando, prima di rientrare in USA.
    Ciau!

     
    .
  2. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    Fede, la prossima volta invita Mark a un tuo concerto! Mi sa che come apertura di una tua esibizione fa più spettatori che in canada :D :D :lol:
     
    .
  3. andrea80
     
    .

    User deleted


    che tristezza......mi sa che c'era piu' gente a vedere irene grandi a campobasso l'altra sera...che brutta fine sta facendo mark oltreoceano
     
    .
  4. alvesferro75
     
    .

    User deleted



    In Canada è cosi'...i Canadesi sono cosi' e non è una critica...sono lontani anni luce dai ritmi e dagli eccessi nostri e dei cugini americani. basta conoscerne qualcuno..Non diamo sempre la colpa a Mark dai...e poi chi se ne frega se fanno 2000 spettatori e se un biglietto negli states costa dai 80 dollari in su..che comunque sono poco piu' di 50 euro..si..forse era meglio che risparmiava qualche data li e andasse che so in Brasile od in India a fare 25000 spettatori..pazienza.
    Secondo me fa troppe date...tutto qua..trovatene uno del suo spessore internazionale che su 10 giorni fa in media 8 live...si contano su una mano.
    Quindi non lamentiamoci se al concerto di Gino Pino c'erano piu' spettatori etc etc
    E la qualità degli spettatori dove la mettiamo eh?? Scussa se è poco direbbe Abbatantuono.. ;) ;)
     
    .
  5. handinhand
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea80 @ 10/7/2008, 13:39)
    che tristezza......mi sa che c'era piu' gente a vedere irene grandi a campobasso l'altra sera...che brutta fine sta facendo mark oltreoceano

    a me invece viene da dire....che bello... :rolleyes: :B): :wub: :D :P

    e poi sai quanto se ne fraga Mark di fare meno spettatori di Irene Grandi..... :lol:
     
    .
  6. andrea80
     
    .

    User deleted


    opinioni tutte rispettabili..io resto della mia...dovrebbe fare meno concerti in posti piu' capienti come fanno tutti quelli dle suo calibro...mi rifiuto di credere che non puo' rimepure posti da 25-30000 spettatori....che senso ha esibirsi in posti microscopici....salvo se questo non fosse il segno di una sua enorme perdita di popolarità
     
    .
  7. handinhand
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alvesferro75 @ 10/7/2008, 14:49)
    E la qualità degli spettatori dove la mettiamo eh?? Scussa se è poco direbbe Abbatantuono.. ;) ;)

    ...ma soprattutto la qualità di chi sta sul palco e di quello che viene suonato... ;)
    ....ma vi immaginate il finale di Marbletown suonato con solo 1600 spettatori...in quei posti...sarà stata un'atmosfera magica...

    CITAZIONE (andrea80 @ 10/7/2008, 15:06)
    opinioni tutte rispettabili..io resto della mia...dovrebbe fare meno concerti in posti piu' capienti come fanno tutti quelli dle suo calibro...mi rifiuto di credere che non puo' rimepure posti da 25-30000 spettatori....che senso ha esibirsi in posti microscopici....salvo se questo non fosse il segno di una sua enorme perdita di popolarità

    ..se ragionasse in questo senso allora metterebbe dinuovo i polsini e la fascia in testa a mantenere i capelli lunghi...e magari visto che gli anni 80 sono tornati di moda rispolvererebbe la giacca e gli stivaletti rossi di Alchemi..... :unsure:
     
    .
  8. the sailor of glasgow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea80 @ 10/7/2008, 15:06)
    opinioni tutte rispettabili..io resto della mia...dovrebbe fare meno concerti in posti piu' capienti come fanno tutti quelli dle suo calibro...mi rifiuto di credere che non puo' rimepure posti da 25-30000 spettatori....che senso ha esibirsi in posti microscopici....salvo se questo non fosse il segno di una sua enorme perdita di popolarità

    mah.... non credo che il MK attuale riempirebbe 0.000 posti...... con questa band e con queste canzoni NO. Magari facendo una data unica in Italia si......
    E' un rischio proporsi in uno stadio e dopo suonare davanti a 10 mila persone. (Santana a Udine fece la stessa fine....... tristissimo). Quindi, credo, che vadano sul sicuro su locations da 3-6.000 posti. E le prevendite, in questi casi, sono una sicurezza. Sono le prevendite che fanno spostare, aumentare o cancellare le date. E' un "termometro" naturale, in modo che l'artista abbia SEMPRE la certezza di suonare davanti ad una location "sold-out" o quasi. Cosi mi dice un amico che è dentro l'Agenzia che ha portato Mark a Udine. Mi commenta: Mark quest'anno "vale" 5000 spettatori, non di piu. Quindi niente Stadio Friuli (come Vasco) e Castello di Udine (2000 posti) troppo piccolo. Per le Agenzie, l'artista ha un valore, "vale" X spettatori, il che vuol dire......... X euri :)
     
    .
  9. alchemy65
     
    .

    User deleted


    si il discorso fila però anch'io penso che facendo meno date farebbe piu' pubblico...poi in germania quest'anno ha fatto anche 14.500 spettatori.ci vorrebbe un disco un pochino piu' energico e un po' di dinamismo anche sul palco da parte di tutta la band insomma un po' piu' di spettacolo com ha fatto b.s. ultimamente
     
    .
  10. cencio80
     
    .

    User deleted


    ah ah,ci risiamo,
    e' proprio questo il punto,se vuole suonare i pezzi che ha composto da solista dovrebbe andare in qualche teatro con biglietti anche a 100 Euro,
    se invece decidesse di suonare ancora le sue cose migliori potrebbe fare cio' che vuole.....

    le mezze misure non mi sono mai piaciute.......ed e' proprio stato cosi' il tour,ne carne ne pesce.

    per giocare,ecco la scaletta che a mio parere riempirebbe qualsiasi recipiente

    Ride accross the river
    industrial disease
    So far away (con intro tipo Sidney 86')
    walk of life
    R&J
    SOS
    Your latest trick
    Lady writer
    METROLAND
    What it is
    Speedway
    Postcard
    where do you think you're going?
    i dug up a diamond
    telegraph road
    behind with the rent
    money for nothing
    madame geneva's
    brothers in arms
    going home

    E CHE CAZZO CI VUOLE A CAPIRE QUELLO CHE FA ACCAPPONARE LA PELLE......E LE PALLE.......


     
    .
  11. pelykeyb
     
    .

    User deleted


    ... A ME BASTEREBBE ESSERE UNO DI QUEI 1.600 SPETTATORI....
     
    .
  12. alvesferro75
     
    .

    User deleted


    anche a me..e poi se lui suona quello che gli pare a lui e no quello che pare a me io ci vado lo stesso..poi se voglio sentire quello che pare a me vado a sentire le Cover band e cosi' son contento. come ho fatto e come continuero' a fare.
    si..sarebbe fantastica una scaletta coem quella sopra..e per quanto riguarda Mark non vorrei mezze misure..ma ogni tanto sopratutto con chi ci ha regalato emozioni come lui bisognerebbe essere meno lamentini e piu' diplomatici. IMHO
     
    .
  13. sulcitans
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che se dovesse uscire con il marchio DS allora servirebbero davvero gli stadi,e i palazzetti o le arene dovrebbero fare 3 o 4 date consecutiveipotizzando cmq un disco all'altezza del nome

    kisssssssssssssssssss :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  14. andrea80
     
    .

    User deleted


    avete visto alcun elocations americane? la gente mangia e beve e loro suonano...tipo matrimonio....
     
    .
  15. the sailor of glasgow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea80 @ 14/7/2008, 22:03)
    avete visto alcun elocations americane? la gente mangia e beve e loro suonano...tipo matrimonio....

    Andrea quoto ...... torno a ripetere, li vedo molto scazzati e con le palle piene del tour.

     
    .
22 replies since 10/7/2008, 08:21   559 views
  Share  
.