Prezzo Pensa MK1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diavoletto992
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere quanto costa una Pensa Custom MK1 con le stesse caratteristiche di quella usata nell' on every street tour.

    Grazie.
     
    .
  2. the sailor of glasgow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diavoletto992 @ 2/8/2008, 21:18)
    Volevo sapere quanto costa una Pensa Custom MK1 con le stesse caratteristiche di quella usata nell' on every street tour.

    Grazie.

    5000 €
     
    .
  3. diavoletto992
     
    .

    User deleted


    possibile che costi così poco un mdello del genere con tutte quelle caratteristiche?
     
    .
  4. PensaBoy
     
    .

    User deleted


    .....

    Edited by PensaBoy - 6/3/2009, 19:17
     
    .
  5. franknopfler
     
    .

    User deleted


    E' scesa come prezzo...mi ricordo il prezzo in lire-italiane (ridatecele!!!!)...12.500.000 (sì sì dodicimilioniecinquecentomilalire)...

    con cui all'epoca ti comravi una bella Fiat Punto!!! :lol:

    5000 euri...si potrebbe fare...molto potrebbe!!! :D
     
    .
  6. Polloknopfler
     
    .

    User deleted


    Ma dove si può comprare??
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Richy

    Group
    Member
    Posts
    792

    Status
    Offline
    Qui

    www.pensaguitars.com
     
    .
  8. bamnzuni
     
    .

    User deleted


    Attualmente una MK1 identica tranne che per non avere il top in pezzo unico importata e ordinata da Rudy, non ti costa meno di 8000\8500 euro
     
    .
  9. bamnzuni75
     
    .

    User deleted


    Update odierno sul prezzo di una potenziale MK1 esattamente come ho avuto la foruna di trovare, direttamente da una chat su facebook con Cory che è la persona che si occupa per Rudy di tute le public relation sul web con potenziali clienti e che puo' dare idea sui prezzi degli strumenti.
    Queste le sue parole:

    Hi Michele, The approximate value of this guitar is around $10,000. Without seeing it in person, it is hard to get a true price. Also remember that prices tend to fluctuate a lot depending on the market. Thanks, Cory

    Facendo due calcoli....aggiungendo ai 10000$ le tasse a New York che sono l'8%, e aggiungendo le tasse Italiane si arriva sui 9500 Euro.
     
    .
  10. pariodoz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bamnzuni75 @ 6/3/2014, 17:47) 
    Update odierno sul prezzo di una potenziale MK1 esattamente come ho avuto la foruna di trovare, direttamente da una chat su facebook con Cory che è la persona che si occupa per Rudy di tute le public relation sul web con potenziali clienti e che puo' dare idea sui prezzi degli strumenti.
    Queste le sue parole:

    Hi Michele, The approximate value of this guitar is around $10,000. Without seeing it in person, it is hard to get a true price. Also remember that prices tend to fluctuate a lot depending on the market. Thanks, Cory

    Facendo due calcoli....aggiungendo ai 10000$ le tasse a New York che sono l'8%, e aggiungendo le tasse Italiane si arriva sui 9500 Euro.

    Una follia.
    Nel 2003 sono in stato nel negozio di Rudy a NY e per una MK1 il listino era di $4500.
     
    .
  11. bamnzuni75
     
    .

    User deleted


    In parte sono assolutamente d'accordo con te....di sicuro il prezzo è esagerato...
    Dal mio punto di vista sono contento perche' ho uno strumento che essendo in tiratura cosi limitata non puo' far altro che aumentare di valore.
    E probabilmente è questo che Rudy in questo momento fa pagare....certo che in 11 anni arrivare a piu' del doppio è notevole....
    Tra l'altro sentendo Mas Hino che faceva le Pensa Suhr con John, secondo lui la qualita' delle Pensa dopo il 2000 è leggermente calata....pero' sai...parere suo....
    In generale 10000$ sono davvero tanti.
    Una Suhr MK1 bellissima e super full optional ti costa sui 5 o 6000 euro.
    Ma di Suhr ne fanno 60\70 al mese.....di tutti gli strumenti Pensa (MK1,MK2,MKD,MK80 e bassi) 30\35 all'anno.
    Questo non giustifica il prezzo cosi alto ma in parte è dovuto a questo.( di MK2 ne esistono circa 150 al mondo)
    Poi per la qualita' secondo me non si discute....l'MK1 e l'MK2 che ho la fortuna di avere sono stupende.
    Buona giornata!

    Edited by bamnzuni75 - 25/3/2014, 12:57
     
    .
10 replies since 2/8/2008, 20:18   1899 views
  Share  
.