Napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MARRAT
     
    .

    User deleted


    C'è qualcuno al concerto di Napoli ?
    L'arena flegrea è uno dei posti in Italia dove l'acustica è migliore !!!!!
     
    .
  2. dono.giuseppe
     
    .

    User deleted


    ciao io ho acquistato ieri i biglietti per l'arena flegrea, sono un grande funs,
    VIVA MARK KNOPFLER E I DIRE STRAITSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
    AL 14 GIUGNO
     
    .
  3. nico92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dono.giuseppe @ 28/5/2005, 12:28)
    sono un grande funs,

    Cavolo c'è sul forum qualcuno piu "frecato" di me con l'inglese...........

    Giuseppe scherzo mi raccomando, BENVENUTO.
     
    .
  4. knopfler88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    C'è qualcuno al concerto di Napoli ?
    L'arena flegrea è uno dei posti in Italia dove l'acustica è migliore !!!!!

    E' da settembre/ottobre che aspetto il 14 giugno col biglietto in mano...e mi sono guadagnato solamente un posto in seconda fila
     
    .
  5. Kroc-Style_82
     
    .

    User deleted


    volevo risp. a Knopfler 88: sono nuovo del forum (questo è il primo messaggio che invio!)

    Io ho acquistato il biglietto il 28/10/2004 (!!!!!) alle ore 18:35 (!!!!!!!) e sono "costretto" alla seconda fila perchè un "tizio" ha comprato circa 1000 euro di biglietti di prima fila.
    Questo "super-fan" è stato anche elogiato in un articolo pubblicato su "Leggo" (Napoli) del giorno dopo (mi pare).
    Ho l'articolo conservato.

    Che ne pensate?!?

    Comunque ciao a tutti! Ci vediamo il 14 a Napoli... in seconda fila!
     
    .
  6. knopfler88
     
    .

    User deleted


    E si...purtroppo lo so bene!!!Ho ancora l'articolo del leggo conservato... E ho anche avuto l'onore di conoscerlo su questo forum!!! è il famoso makingmovies che però non partecipa al forum da un po di tempo...

    Quindi ci incontriamo in seconda fila all'arena flegrea?? Di cosa sarai armato per l'occasione??Hai una videocamera o qualcosa del genere??
     
    .
  7. Kroc-Style_82
     
    .

    User deleted


    No, niente videocamera. Farò "solo" qualche foto. (Se vuoi possiamo scambiarcele). Tu sarai "armato"?!?


     
    .
  8. Kroc-Style_82
     
    .

    User deleted


    A proposito... chiedo pubblicamente scusa a Makingmovies per le "supposizioni" che ho fatto prima.
    Purtroppo con il fenomeno del "bagarinaggio" che c'è, PURTROPPO, a NA, pensavo fosse... un NON fan l'acquirente dei biglietti di prima fila.
     
    .
  9. knopfler88
     
    .

    User deleted


    Anch'io solo macchina fotografica(poi ce le scambiamo le foto) .ma bisogna fare qualcosa per registrare il concerto!! Dobbiamo trovare qualcuno...e in fretta, manca poco!!

     
    .
  10. Kroc-Style_82
     
    .

    User deleted


    io ho il posto 31. Tu che posto hai? Sei di Napoli?
     
    .
  11. knopfler88
     
    .

    User deleted


    Si, sono di Napoli...tu di che zona??
    E poi mi raccomando, dobbiamo incontrarci tutti prima o dopo il concerto...(noi anche durante visto che siamo vicini!!)

    p.s.: aspetto qualche tuo consiglio per un manifesto di mark
     
    .
  12. dono.giuseppe
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi io ho i posti 14 15 e 16 della seconda fila, e mi porto una mini dv e una fotocamera, spero di risprendere qualcosa per poi scambiarcela

    Sto gia con la testa al 14 giugno, non vedo l'ora.......
     
    .
  13. knopfler88
     
    .

    User deleted


    Bene!!! Finalmente qualcuno con la telecamera... Allora mi raccomando, contiamo tutti su di te!!
     
    .
  14. dono.giuseppe
     
    .

    User deleted


    speriamo solo che me la facciano tenere
     
    .
  15. knopfler88
     
    .

    User deleted


    Si, anche sul sito di Mark dice che si possono portare (ed usare) macchine fotografiche e videocamere...meno male!!!
     
    .
18 replies since 27/5/2005, 11:33   978 views
  Share  
.