Pensa Day 2009 - prime info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    ciao ragazzi,

    ecco le prime info sul Pensa Day 2009 che si svolgerà dal 23 al 27 settembre 2009 presso il BORGO LA FORNACE a GAMBASSI TERME (a 9 km da San Gimignano)

    la location dell evento è questa:

    www.borgolafornace.it

    il gruppone "Pensaday" sarà ospitato in questa fantastica struttura e ci sono possibilità per tutti voi per prenotare dei piccoli appartementi o stanze situati nel Borgo con una speciale convenzione "pensa day".

    noi saremo li dal martedi (mercoledi e giovedi prove in piscina per settare lo show), e la mostra di chitarre attiva dal mercoledi.

    ci saranno molto probabilmente tre concerti (di cui 2 nel Borgo il venerdì ed il sabato, ed il terzo - la domenica - nel Parco di Gambassi terme)

    dal lato artistico, ad oggi abbiamo le seguenti conferme (di cui andiamo veramente fieri ed orgogliosi):

    - Maestro STEVE PHILLIPS
    - Mr CHRIS WHITE
    - Miss POLLY WOOD (www.pollywoodmusic.com)
    - Mr STEVE PICKEN (www.myspace.com/stevepicken)
    - "House Band"

    dal lato artistico, siamo ancora in attesa di qualche altra conferma.....ma, detto fra noi......anche così va più che bene ......direi...... ;)

    sempre dal lato artistico ci potrebbero anche essere delle "apparizioni" dell'ultim'ora, ma tutto dipende dallo schedule del promo tour di MK che dovrebbe iniziare tra fine settembre e primi di ottobre.

    a presto con nuove info

    ciao
    Marco
     
    .
  2. lpWhite
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco (intanto piacere di conoscerti, ci siamo già incontrati al Totem anche se tu non ricorderai il pischello in venerazione ;) )
    image image image image image image image image image image
    Cioè mi stai dicendo che CHRIS suonerà a Gambassi Terme?!?! Dove ho suonato io un mese fa?!?! Sullo stesso palco?!?!? image
    Se lo sapevo prima staccavo qualche asse dal pavimento, mi portavo a casa un'americana, almeno un paio di faretti...image


    Edited by lpWhite - 5/8/2009, 02:25
     
    .
  3. fedemk89
     
    .

    User deleted


    MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

    ...dobbiamo darci da fare!!!!!!!!!! ;D ;D ;D :D :D :D

    Sarà un bell'evento!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Ragazzi

    sarà una settimana veramente molto intensa...

    vi aspettiamo tutti

    ciao
    M
     
    .
3 replies since 4/8/2009, 16:50   312 views
  Share  
.