Facciamoci vedere tutti

...e conoscere meglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dr.maxx
     
    .

    User deleted


    Ecco aperto il thread proposto da Dago84 ed "affinato" da Re Balinor.
    Una foto di tutti noi, senza molti fronzoli, e magari una breve descrizione, bissando quelle presenti nelle varie regioni di provenienza.

    Inizio io? Massimiliano, 33 anni, di Spilimbergo (PN). Lavoro per una società di Milano che si occupa, tra le altre cose di Cellulari.it.
    Diversi sono i miei interessi: il primo non ve lo sto nemmeno a dire ma poi ci sono interessi sportivi come il calcio (e fantacalcio) la Formula 1, il Rugby. Oltre a Mark seguo un gruppo che fa musica molto simile, se non uguale, ossia i MetallicA, altra mia vecchia passione. Non sono (ancora) sposato e non ho figli (credo).
    Sono interessato ai film di fantascienza (tra gli ultimi vi consigli The Island che sviluppa temi a me cari) e mi piace il cinema in generale che seguo anche da casa, in DVD.
    A settembre si andrà in palestra dove seguo corsi di spin bike. Il mio lavoro mi porta altre passioni che sono, ovviamewnte, PC, siamo tutti qui del resto, ma anche Internet e telefonia mobile, giocoforza.
    Ci sarebbero altre milioni di cose da dire ma..lascio la parola al prossimo...

    Imago:
    user posted image

    Edited by dr.maxx - 11/10/2005, 19:14
     
    .
  2. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    Perfetto, continuiamo:

    Nunzio, 30 anni da Salerno
    Consulente informatico e sistemista di rete.

    Interessi: Musica tongue.gif (bella musica in generale, praticamente tutto tranne metal e roba da discoteca laugh.gif), Calcio lo seguo da amatore del gioco, non tifo per nessuna squadra in particolare, amo Baggio e Ronaldinho, Cinema - vado spesso a vedere bei film evitando commedie demenziali e film horror wacko.gif , Libri e riviste - leggo libri di vario genere e riviste di informatica.

    Per la foto ho scelto una che rappresenta un altro mio interesse (che avete capito... quello di sponsorizzare i rocking fingers in giro tongue.gif laugh.gif )
    user posted image
     
    .
  3. rolamp
     
    .

    User deleted


    Eccomi!!! Pronto a partecipare a tutte le belle idee dei pazzi knopfleriani di questo forum!!!

    Ecco chi è rol:

    Nome: Roberto, classe 1980. Nato e cresciuto a Concordia Sagittaria (VE) fino all'età di 21 anni quando ho mollato casa
    ho preparato una bella valigia di cartone e mi sono trasferito a Milano in cerca d'avventura.
    Diplomato come Perito Chimico Biologo, appassionato di Grafica Pubblicitaria, Internet e CHITARRE!!!
    Attualmente lavoro come Analista di Laboratorio per una multinazionale del Petrolio (dei simpatici capitalisti).

    per sapere qualcosina in più su di me potete vedere il sito rofadesign.com
    ma vi avviso che ha bisogno di essere aggiornato non poco..

    ... detto questo... eccovi la mia facciazza:

    user posted image

    .. ah, la mia chitarra ha tanto insistito per apparire...... le ho detto di sorridere sulla foto ma non ne ha voluto sapere, ha un caratteraccio.. ride solo quando sente mark e quando suono si lamenta di continuo: "se mi suonasse mark.. ma guarda che padrone mi doveva capitare!!!".

    Ciao Knopfleriani!

    rol. cool.gif
     
    .
  4. isyrider
     
    .

    User deleted


    Isabella, da Lido di Camaiore, classe 1971, fisicamente acciaccata ...ma lo spirito è "solid rock" wink.gif ... temporaneamente occupata a cercare un lavoro, possibilmente nel settore della grafica, che è la mia passione.
    Vivo con un cane, una gatta e un padre che ha molte cose in comune con MK: ama le moto e le auto da corsa, il tiro a volo, Will Coyote ed hanno entrambi una figlia di nome Isabella!
    Musica 24-7-365, di ogni genere, con in testa Mark e i Dire Straits e i Queen, e Luciano Ligabue ed Elio e Le Storie Tese per quello che riguarda l'Italia.
    Disegno, scrivo, fotografo tutto tranne me stessa, leggo moltissimo, impazzisco per il cinema di Tarantino e De Palma, film preferiti: "Il Padrino","Carlito's Way", "The Blues Brothers".
    Soprattutto cucino molto ma molto bene: il mio capolavoro è il risotto con scampi, zucchine e champagne. Cucinare per qualcuno per me è un grandissimo atto d'amore. I miei biscotti di farina gialla sono stati gustati da Guy F., dalla band e (immagino) anche da Mark, e questa è stata la mia più grande soddisfazione culinaria wub.gif .
    Amo la pioggia di notte, l'odore delle matite, i vini rossi invecchiati, i rossetti, i massaggi ai piedi, il cioccolato fondente, Valentino Rossi. Piango quando sono felice, per le premiazioni delle Olimpiadi e se vedo piangere un uomo. Sono al momento single e serena, perchè confido sulla serendipità (trovare quello che non sapevi di cercare finchè non lo trovi).
    La mia idea di perfezione nella vita è preparare una bella cena per i miei amici, con un bicchiere di Morellino di Scansano a portata di mano e "Little Wing" versione S.R.Vaughan in sottofondo.
    PS: sono evidentemente logorroica... wink.gif

    Image Hosted by ImageShack.us
     
    .
  5. StratoRed
     
    .

    User deleted


    Sono Salvo...no, non nel senso che ho evitato un pericolo, nel senso che mi chiamo Salvatore (siciliano sono!) per tutti Salvo, 38 anni, di Catania.
    Status: Sposato, 1 figlio (Marco....vabbè, dai, Marco...)
    Professione: Medico, ginecologo.
    Lingue conosciute: Italiano, francese, inglese.
    Hobby: Musica: suonarla, comporla, ascoltarla; internet; fotografare; scrivere.
    Ascolto i DS dagli anni '80, non posso negare che siano stati per me compagni fondamentali della mia vita e la loro storia si è intrecciata con la mia.
    Creo nel 1993 il club Communiquè, dedicato ai DS e stampo una fanzine ormai storica NEWS, passata tra le mani di Mark.
    Ho suonato in tutta Italia, prima con la mia band, poi come solista ed ho pubblicato in mini-CD.
    Il mio sito da "musicista"
    Dopo Mark ascolto molto blues, i brividi li provo solo con personaggi che hanno nomi come Eric Clapton, B.B.King, S.R. Vaughan e poi Bob Dylan e fra gli italiani De Gregori (che conosco di persona) e Mario Venuti (mio concittadino, un piccolo genio).
    Nostalgico, pensieroso, capace di trovate geniali e di periodi di silenzio, lunatico, istrionico, libero.
    Non amo molto il cinema, ma amo moltissimo alcuni films, Shining, Carlito's Way, Scarface, Alien e quelli di Alberto Sordi
    Non amo il freddo ma neanche la maleducazione, l'inciviltà, i calzini bianchi e l'uovo alla coque.
    Ho vissuto per un periodo in Francia, nazione che ora è la mia seconda patria.
    Se dovessi descrivermi con una frase direi..."...sono un bravo ragazzo..."...ragazzo? A 38 anni? Ragazzo??!! Si, ragazzo, non mi convinceranno mai che sto crescendo, maledetti impiegati dell'anagrafe!
    La foto fa parte del servizio che ho realizzato per il lancio del mio mini-CD (20 copie vendute in tutta Italia, un successone!)
    Non amo fare queste presentazioni ma per voi e per il forum di Mark, lo DEVO fare... wink.gif , devo ammettere che la maggiorparte di voi sono ragazzi splendidi e veramente simpatici.
    rolleyes.gif
    Un saluto a tutti.
    image

    Edited by StratoRed - 14/3/2006, 01:41
     
    .
  6. the sailor of glasgow
     
    .

    User deleted


    Eccomi, sono quello più alto laugh.gif laugh.gif laugh.gif

    user posted image

    Che dire..... sono Federico, classe 1972, nato a Verona, vissuto a Valencia (Spagna) dal '73 al '86, ora vivo a Udine, perla del Friuli.

    Ho nelle mie mani la Direzione Commerciale Estera di una multinazionale che esporta prodotti in tutto il mondo, viaggio 15 volte all'anno in Nord e Sudamerica e non sopporto più nè gli aeroporti nè gli alberghi. Quando sono a casa colgo sempre l'occasione per stare con la famiglia, moglie e figli, Laura di 3 anni ed Andrea di 1 anno. Il resto del tempo lo trascorro nella mia sala registrazione, assieme alle Fender, Gibson e............tra poco............Pensa Mk1's wub.gif

    Per il resto, ho giocato a tennis per 12 anni a livello nazionale, ho preso un diploma di Meteorologo presso Rivolto (UD) e seguo tuttora la grande Udinese Calcio.

    Ma la più grande passione della mia vita è Mark, tanto da aver costruito dopo tante fatiche una Tribute Band dedicata esclusivamente a Lui, i Glasgow Sailors, che oramai tutti conoscete.


    I miei grandi amici friulani del Forum sono Farco e Dr. Maxx, siamo tre compagni di merende.

    un mandi a tutti,
    federico

    Edited by the sailor of glasgow - 29/8/2005, 11:24
     
    .
  7. speedyms
     
    .

    User deleted


    user posted image

    Eccomi, sono Marco, vivo a Viareggio ma sono di Lido di Camaiore come Isy, classe 1971.

    Ho messo questa foto perchè con me ci sono le cose più importanti della mia vita, mia moglie Debora Fan anche lei di Mark, e la mia canina Lady.

    Le mie passioni sono,l'automobilismo,la Juventus,la subacquea e ascoltare buona musica,indovinate di chi?

    Dopo essermi diplomato alla scuola alberghiera ed aver lavorato in ottimi alberghi in giro per l'Italia,circa 12 anni fa ho voltato pagina, entrando a far parte di una azienda che si occupa di servizi nei c/comm.di tutta Italia,però 1 anno fà,il cervelletto che ho,è andato in tilt,mi sono dimesso dalla carica di aiuto responsabile per Toscana,Liguria e parte dell'Emilia,e ho creato la mia botteguccia di servizi nella mia città e sono molto contento.

    Nella mia vita tre cose mi stanno particolarmente a cuore, la mia famiglia,il mio cane e l'amicizia.

    Dovo dire di essere molto contento di partecipare a questo forum,spero di far amicizia con la maggior parte di voi,per ora i miei amici sono Roberto Rolamp e Mauro Maroretto, comunque al Pensa dey ne ho conosciuto tanti altri

    CIAO A TUTTI
     
    .
  8. crepa
     
    .

    User deleted


    Ora tocca a me.........
    Io sono Christian, ho quasi 15 anni ( manca pochissimo!)
    Io sono un nordista puro (un polentone)! biggrin.gif Sono nato Nvara,ora abito a Caltignaga una frazione di Novara,vicino a un pazzo che continua a urlare parolacce dal balcone!
    Sono ancora uno studente con poca voglia di studiare biggrin.gif ma tanta voglia di musica!
    Vivo con la mia famiglia formata da papà, mamma, sorellina, la mia gatta e un pesce.
    Io sono uno dei pochi ragazzi del mondo di oggi che ascolta la "buona musica" questo è molto raro no?
    Il mio primo idolo è naturalmente Mark poi però dopo viene Keith Emerson, un grande della tastiera che piace a pochi.
    Pultroppo comincerò la scuola il 12 settembre ma l'8 avrò un concorso col mio gruppo a Casalgiate una frazione di Novara.
    Questo concorso accoglie tutti i gruppi musicali giovanili a suonare e alla fine i più bravi avranno naturalmente un premio in denaro......qualcuno che abita quì nei dintorni di Novara è ben accolto a vedermi (naturalmente se ha voglia o non è impegnato) poi ci terrei molto anche perchè conoscerei dei membri del forum cosa che mi fa molto piacere!
    Comunqe sono un tipo simpatico e amichevole!
    Saluto tutti i Knopfleriani del mondo, polentoni e terroni....insomma tutti, specialmente quelli di questo forum che mi hanno accolto benissimo........
    Ciao a tutti....
    CHRISTIAN
     
    .
  9. okdam
     
    .

    User deleted


    Hai ragione dr.maxxx. I'm sorry..


    user posted image

    Edited by okdam - 9/9/2005, 13:07
     
    .
  10. STRATO_black
     
    .

    User deleted


    Et voilà...

    File N. 008
    Specification: Paolo da Cosenza

    Ho 29anni e sono laureato in economia aziendale. Pratico jogging e mi interesso di mercati finanziari. Mi piacciono i sapori forti (da buon calabrese quale sono!) amo il peperoncino (indovinate quale?) sul pasta. Mi piace mangiare frutta fuori orari e ne mangio veramente tanta! Sono un masochista tifoso nerazzurro (nooooooo.... non buttatemi ortaggi contro!!!!), odio il prezzo della benzina o meglio la sovrattassa su di esso praticata in Calabria (miiiiiiiii sono tornato da Orvieto e l'ho trovato a 1,350 euro/litro....) Suono la chitarra da una decina d'anni però odio le mie "orecchie non musicali" che mi costringono a far riferimento agli spartiti per poter suonare... Sono felicissimo del mio amplificatore (non ve l'ho detto?!?! un magnifico LaneyVC30 biggrin.gif). Sono un malato cronico di aste su ebay in particolare di oggetti fuori Italia. Mi piace il cinema, amo quasi tutti i generi di film e ne noleggio veramente tanti! Ascolto, oltre al "quant'è fatto vecchio!", U2, Pink Floyd, Eric Clapton, Phil Collins, Queen, Donald Fagen, Anita Baker, The Voice e tanto tanto altro.. Mi piace stare nei pub con gli amici davanti una bella birra rossa e ascoltare musica dal vivo.. Mi piace ... E BASTA!!!!... ehehe avete ragione.. anche perchè mi sembra proprio che in questa presentazione abbia "clonato" l'inizio di un certo film "Il favoloso mondo di Amelie".. biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

    A proposito, nella foto c'è anche quel simpaticone di Fabrizio che saluto alzando il calice wink.gif


    PS: x King e Nico.... MI PIACCIONO ANCHE LE MEDIE PONDERATE wink.gif

    Edited by STRATO_black - 6/9/2005, 09:56
    Attached Image
    strato.jpg

     
    .
  11. kikopiu
     
    .

    User deleted


    Ma... Strato tu quale sei dei due? wacko.gif
     
    .
  12. lespaul56
     
    .

    User deleted


    E adesso tocca a me. Fortunatamente sono riuscito a trovare le foto nel CD.

    Dunque, mi chiamo Cristiano, ho 33 anni. Sono di Roma. Lavoro in una società informatica, con la mansione di Sistemista HW-SW e RETI LAN aziendali. Inutile indicare qual'è la mia maggior passione. MARK. Punto e basta. La mia ragazza dice che è una fissazione in quanto non ritiene possibile che una persona come me, al lavoro, in macchina e a casa ascolti (e veda) sempre la stessa musica. Ho cercato di farla addentrare al magico mondo di Mark (è venuta anche al concerto di Roma), ma mi dice che dopo mezz'ora di ascolto non ce la fa più. Pazienza. Però guardate la foto sotto, che sorpresa mi fece per il mio 32esimo compleanno!!!!!! Stupenda!!!!!!

    Altre passioni musicali sono i NHB, Eric Clapton, Pink Floyd, Pat Metheny, Joe Satriani, Vasco. Musicalmente parlando, odio tutti quei gruppetti e/o cantanti (facenti quasi tutti parte alla categoria italiana) tipo Gigi D'Alessio, Meneguzzi, Tiziano Ferro, Le Vibrazioni (questi poi.....)

    Suono la chitarra dal 1996. Mancino autodidatatta. Anche suono "normalmente" e non da mancino. La mia prima chitarra fu una classica di cui non ne ricordo nemmeno il nome. Passato ad una Yahama acustica e Ibanez elettrica. Poi ho venduto l'acustica (perché un'pò scarsina) e ne ho comprata un'altra. Poi, complice un'pò di insoddisfazione, ho venduto l'elettrica e mi sono comprato una Les Paul 56 reissue (Chitarra fantastica, anche se pesante). Venduto anche l'acustica. Poi mi sono pentito perché mi sono chiesto che se vado da qualche parte (tipo vacanze, falò e roba simile) come faccio? Allora mi sono comprato un acustica "da battaglia".

    Altra mia passione è la palestra. Ormai sono quasi 10 anni che ci vado (dal lontano 1997 in verità). La mia ragazza mi chiama "Omino della Michelin" (per via del mio rapporto peso/altezza, ossia 80 Kg per 1,70 m).

    Il 16 Ottobre convolerò a lieto evento. Ebbene si, anch'io come Fede farò questo passo.........

    ..........STAVO TANTO BENE NELLA MIA MANSARDINA.......!!!!!!!! wacko.gif tongue.gif

    Scusate se mi sono dilungato.

    Ciao a tutti.

    Edited by lespaul56 - 7/9/2005, 08:28
    Attached Image
    1.JPG

     
    .
  13. lespaul56
     
    .

    User deleted


    Questa è stata la torta che avevo ricevuto dalla mia ragazza per il mio 32esimo compleanno.

    Ciao
    Attached Image
    2.JPG

     
    .
  14. Lu_nA
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!
    una settimana fa ho scoperto questa pagina e sono...............felicissima.
    Mark mi accompagna da anni, anzi ha dato le note al mio primo amore con tunnel of love.
    da qualche settimana ho iniziato a suonare la chitarra, ma non vi dico, povera chitarra....
    beh, mark qualche canzoncina facile ce l'ha...
    se vi fa soltanto piacere avere come amica un'italiana in svizzera, mi farà piacere rispondere, seguirvi, e se possibile, anche aiutarvi.
    bacioni a tutti.
    luna



    Attached Image
    smile.JPG

     
    .
  15. Lu_nA
     
    .

    User deleted


    ed ora che sono stata promossa a 'member', eccomi a faccia aperta...
    Attached Image
    ich222.JPG

     
    .
237 replies since 28/8/2005, 09:24   12797 views
  Share  
.