RAGAZZI---BUON PENSA---GUITAR!

che invidia!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mentina50
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, auguro a tutti i partecipanti di divertirsi e di godersela, fate un pensierino a chi non può partecipare, teneteci informati, sopratutto se per caso....ci sarà il sorpresone!!!! blink.gif
    CIAOOOOO BUON DIVERTIMENTOOOOOO
    mentymoltoinvidiosa sad.gif
     
    .
  2. andrea80
     
    .

    User deleted



    mi associo a mentina....vi invidio nel senso migliore del termine perche' sono impossibilitato a venire, vi auguro di passare un bel week-end!!!
     
    .
  3. local_hero
     
    .

    User deleted


    ragazzi ricordatemi che quando torno il 20 settembre dalle ferie vi mandero' un bel po' di foto sia della mostra che del concerto.......ciaoooo a presto
     
    .
  4. andrea80
     
    .

    User deleted



    buone ferie!!! se hai tempo per connetterti stasera metto online un po' di roba di mk
     
    .
  5. lovestruck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mentina50 @ 1/9/2005, 12:33)
    Ragazzi, auguro a tutti i partecipanti di divertirsi e di godersela, fate un pensierino a chi non può partecipare, teneteci informati, sopratutto se per caso....ci sarà il sorpresone!!!! blink.gif
    CIAOOOOO BUON DIVERTIMENTOOOOOO
    mentymoltoinvidiosa sad.gif

    Menty, tranquilla....io e Virgy ti terremo in aggiornamento costanteeee w00t.gif w00t.gif w00t.gif
     
    .
  6. isyrider
     
    .

    User deleted


    Il topic degli invidiosi!!! laugh.gif
    Buon divertimento, vogliamo sapere tuttotuttotuttotuttotuttotutto!!!!!!!!!!!
     
    .
  7. local_hero
     
    .

    User deleted


    senti Andrea che significa quando dici che metti on line un po' di cose di MK ?? nel senso che possiamo downloadiarli?? perche' ahime..il pc lo uso solo a lavoro e credo che in queste due settimane di ferie ci saro' saltuariamente...ossia quasi mai..
    grazie dell'augurio di buone ferie...
     
    .
  8. andrea80
     
    .

    User deleted


    ho un po' di materiale tra cui le famose back to tupelo e tts oltre ad alcune chicche dei nottinghill billies e lo rendo disponibile per chi volesse prelevarle
     
    .
  9. faraway86
     
    .

    User deleted


    Anche io sono verdissima dall'invidia.....



    sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif
     
    .
  10. faraway86
     
    .

    User deleted


    ........divertitevi anche x noi!!!!!!!!!!!!! biggrin.gif biggrin.gif
     
    .
  11. Maroretto
     
    .

    User deleted


    wink.gif
     
    .
  12. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maroretto @ 2/9/2005, 19:29)
    wink.gif

    HAAHAHAH che firma splendita hai Mauro biggrin.gif

    sei grande, ma alza il prezzo del DVD su Ebay che te li faccio chiudere prima laugh.gif laugh.gif

    Ho conferme che Nico92 e Strato_Black son ad Orvieto dalle 15.00, domani ci saremo anche noi.

    Bye
     
    .
11 replies since 1/9/2005, 11:33   249 views
  Share  
.