Spegni tutto, prendi la macchina e parti!

Orvieto ti aspetta...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dr.maxx
     
    .

    User deleted


    Contingente friulano on the go. Partenza stabilita per le 13 e 30 con numero 2 autovetture.

    Io e il Marco (Ranzani) viaggeremo su un Cayenne nero con divano sul tetto, se ci avvistate fermateci, se ci riuscite...

    A tutti gli altri in arrivo...buona fortuna!
     
    .
  2. rolamp
     
    .

    User deleted


    Il numerosissimo contingente Milanese, costituito dal solo Rolamp, pronto a partire domani mattina ore 7.00 dalla stazione centrale di milano destinazione Orvieto!

    Contingente facilmente avvistabile... nota la somiglianza con noto figlio d'arte, capello corto, occhi verde "te incanto"!

    Prevedo viaggio walkman dipendente con discografia completata mark/dire a portata di zaino...

    ...... volevo venire con la lamborghini ma ho bucato stamattina..

    rol. rolleyes.gif cool.gif

    Edited by rolamp - 2/9/2005, 10:26
     
    .
  3. local_hero
     
    .

    User deleted


    smile.gif io non prendero' la macchina.....prendo l'aereo stasera....da Malta...ci vediamo sabato wink.gif
    quanto alla mia descrizione che ve lo dico a fa...so brutto biggrin.gif
     
    .
  4. andrea80
     
    .

    User deleted



    buon viaggio e buon divertimento a tutti!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
     
    .
  5. crepa
     
    .

    User deleted


    buona serata a tutti!
     
    .
  6. Marisacche
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rolamp @ 2/9/2005, 10:26)
    Il numerosissimo contingente Milanese, costituito dal solo Rolamp, pronto a partire domani mattina ore 7.00 dalla stazione centrale di milano destinazione Orvieto!

    Ciao Rolamp, perché non parti oggi?
    Già stasera a Orvieto ci saranno già un bel pò di knopfleriani...
    Saluti
     
    .
  7. dago84
     
    .

    User deleted


    Uao il Cayenne!!! Ma chi sei? Il Marco Ranzani da Cantù??
     
    .
  8. mentina50
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dr.maxx @ 2/9/2005, 10:13)
    Contingente friulano on the go. Partenza stabilita per le 13 e 30 con numero 2 autovetture.

    Io e il Marco (Ranzani) viaggeremo su un Cayenne nero con divano sul tetto, se ci avvistate fermateci, se ci riuscite...

    A tutti gli altri in arrivo...buona fortuna!

    Un pò di sano esibizionismo fa sempre sorridere........... biggrin.gif biggrin.gif tongue.gif tongue.gif
    menty
     
    .
  9. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    Il contingente Salernitano/Napoletano formato da me e la girl partirà domattina non con il Cayenne perchè è grosso e dentro Orvieto ha difficoltà.
    Verremo con la Yaris di scorta tongue.gif

    In auto porto On Every Street, Sailing to Philadelphia, Shangri-La come dotazione di serie, aggiungo per questo viaggio il nuovo CD di Eric Clapton, Neck & Neck, ed un paio di album di Albert King (su suggerimento di Angelo wink.gif ).

    Ci vediamo domani.

    P.S. i DVD per chi li deve avere son con me w00t.gif

    Bali

    Aggiungo che sul sito del Pensa Family è sparito Chris White tra gli ospiti, come si immaginava e son apparsi:

    Steve Phillips (Notting Hillbillies) - si sapeva già
    William Topley Trio (Luke Brighty & Dorie Jackson) - scoprirò chi sono, avrei preferito Chris però rolleyes.gif

    Edited by KingBalinor - 2/9/2005, 14:22
     
    .
8 replies since 2/9/2005, 09:13   173 views
  Share  
.